Vai al contenuto

Problema con AppleCare


T1T

Messaggi raccomandati

Non sapevo dove metterlo,

ho un problema con il Mac (batteria che se ne stà nuovamente andando) e dovrei chiamare il numero dell'apple care per ricevere assistenza ma non ho capito se quella gratuita è solo per i primi 90 giorni o se copre tutti e tre gli anni (in teoria la seconda)

l'unico numero che ho trovato è un 199 che suona poco gratuito

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto però "estende la copertura a tre anni di servizio e supporto tecnico telefonico da parte di esperti"

boh...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quanto so è a pagamento la telefonata, estende il supportro tecnico telefonico nel senso che se chiami e chiedi "come regolo la luminosità?" ti rispondono invece di mandarti a cagare...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok...

comunque dubito che mi mandino a cagare quando gli dirò che per la seconda volta ho beccato una delle batterie difettose per mbp e mi sta esplodendo..

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...