Vai al contenuto

Alfa Romeo Arna Auto più brutta mai costruita


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

vi incollo il LINK per un compendio di tutte le bruttone della storia dell'auto

(potenza di google :fiorellino:)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi incollo il LINK per un compendio di tutte le bruttone della storia dell'auto

(potenza di google -_-)

terribile la descrizione della duna... :shock::ok::fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e cos mi dite di questa?

fiatpaliotu3.jpg

w380.png

la Delta Integrale è fantastica, anche quella nuova non è male, peccato però per il retro.

ciao

In compenso gli avevano fatto una delle pubblicità più belle di fiat :fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il link cmw è poco sensato, vengono proposte auto con piu di 30 anni, chairo che agli occhi di adesso siano inguardabili.

sarebbero da valutare quelle attualmtne in produzione, secondo me la peggiore è la

ssangyong rodius

ssong-yang_rodius-L.jpg

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il link cmw è poco sensato, vengono proposte auto con piu di 30 anni, chairo che agli occhi di adesso siano inguardabili.

di cui tutte italiane, francesi o balcane..almeno andare un po oltre il confine, sono tutte fiat o renault o roba croata..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la rally era bellissima

Rally_Delta_001.jpg

eeehh grazie al.. -_-

anche la LADA da WTCC 2008-2009 è bella :fiorellino:

Lada_WTCC-1_grande.jpg

LAdaWTCC.jpg

quella che monta il motore che ho io... :shock: nato nel 1987 :ok:

son tutti buoni a fare versioni belle da gara... guarda la versione originale, non puoi girarci in strada con un gr.a :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

be con la delta da rally si che si poteva andare per strada... per forza visto che gli spostamenti tra una cronometrata e l'altra vanno fatti co l'auto che si usa in gara

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

la delta invece è un pezzo di storia nonchè una macchina stupenda:

http://images.forum-auto.com/mesimages/321685/Lancia%20Delta%20EVO.jpg

una scatola di scarpe con le ruote è tanto diversa? :ok: io la trovo orribile, è quadrata, non si capisce quale sia il davanti e quasi il dietro...

non so come si faccia a dire che è orribile la Duna e bellissima la Delta.. sono molto simili a parte 40-50 cm di baule :fiorellino:

Delta e Duna

c3bs

Da rally anche la Austin Metro è bella..

metro_7max.jpg

era questa di base, proprio come la Delta gruppo a :shock:

austin_metro_surf_1985_96dpi_g.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuta questa versione della Cinquecento, non so... mi ricorda una scatola di fiammiferi :fiorellino:

fiatcinquecentour1.jpg

Ma molte altre macchine non mi piacciono...

MITICA la deltona!!

Mi piace questa foto: deltona + rospo :shock:

2006lanciacalendardeltaic9.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

be con la delta da rally si che si poteva andare per strada... per forza visto che gli spostamenti tra una cronometrata e l'altra vanno fatti co l'auto che si usa in gara

Nu non si può, loro hanno dei permessi speciali, poi dipende da dove sono, in Italia non si può usare un gruppo A, N, H etc.. all'estero anche si, in Italia no.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia come in tutto il mondo per fare il trasferimento da una ps ad un'altra DEVI guidare la macchina da gara, che sia questa una scaduta omologazione o un gr. A8

chiaramente parlando di rally :fiorellino:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia come in tutto il mondo per fare il trasferimento da una ps ad un'altra DEVI guidare la macchina da gara, che sia questa una scaduta omologazione o un gr. A8

chiaramente parlando di rally :ok:

Ovvio che devi, non puoi mica fluttuare :D ma IN ITALIA per farlo ti danno un foglio o un bollino...

Non puoi CIRCOLARE liberamente in strada con un a8, un n3, un s2000 e compagnia come all'estero (in inghilterra ad esempio), francia anche, spagna, turchia, mi pare anche germania etc...

Cioè il mezzo per essere un gr.n a os quello che è deve rispettare delle normative FIA (allegato J) che, ad esempio, impone un rollbar o sedili fissi etc..etc.. e questo non rispetta le norme del codice stradale ( l' art 57 mi pare sia) quindi non puoi circolare.

All'estero, in uk per esempio, puoi girare anche con un gr.B o un s1600 se hai voglia e stai abbastanza male per farlo :haha:

Sbaglio o nessuno ha nominato questa? La Suzuki Maruti :shock:

marutija8.jpg

w400.png

MA ha 4 porte :fiorellino: come hanno fatto a farle stare?! -_-

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso gli avevano fatto una delle pubblicità più belle di fiat :fiorellino:

figata quel video...be gli sta a quel ciclista, benchè no mi piaccia la palio, odio profondamente i ciclisti e quello nel video più di tutti XD se mi dovesse capitare uan csa del genere lo farei anche io però non deve esserci nessuno dietro XD.....sai che figata poi voglio vedere cosa ti dice il ciclista...ma sei scemo....mi hai ftto cadere...cosa bello sei tu ce sei sfigato ti appoggi a muri che non ci sono ahahahahhaha

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Cybersyn, ammazza quando è brutta la Materia!! :shock: Sembra un versione next-gen della Multipla :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...