Vai al contenuto

Mappa di New York


Messaggi raccomandati

Grazie a chi vorrà perdere un pò di tempo per leggere queste righe. Visto che Natale si avvicina, vorrei regalare a papà una cosa che desidera da quando siamo tornati da New York: una bella e grande cartina che inquadri dall'alto la grande mela, per incorniciarla e appenderla a mò di quadro. Il problema che sorge è questo: dove compro una cosa del genere?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova alla libreria del viaggiatore in via del pellegrino vicino campo de fiori! :fiorellino:

Oppure alla libreria americana dove lavoravo prima AAB via della vite 103! :fiorellino:

Sei la mia salvezza...avevo quasi perso le speranze....grazie mille mano!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.Le più grandi e fatte meglio che abbia visto sono quelle Michelin, l'unico problema è che sono folded, ripiegare, una volta incorniciate però non credo le pieghe si vedano! :fiorellino:

ti devo una cena...quando passi per Roma fammi sapere!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova pure qui

http://www.emapstore.com/usa_maps/new_york_wall_maps.html

(Si vede che nun c'ho 'nciufolo da fre? :fiorellino:)

tutte scuse...la verità è che non riesci a non voler bene ad un fratelleo di insalata di riso!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne trovai una come la cerchi tu...al negozio di souvenir della Public Library a NY :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...