Vai al contenuto

Assistenza Apple Scandalo....


Messaggi raccomandati

Sono attualmente al telefono con l'assistenza Apple da ben 28:53 minuti

dei quali gli ultimi 15 passati ad ascoltarmi le loro musichette in attesa che l'operatore ritorni...

Problema: batteria al 60% di vita che sta scoppiando! LETTERALMENTE... allumnio tutto imbombato e si vedee dentro

...seconda volta che accade

..mo son 30 minuti...

attendo fiducioso

p.s. per fortuna che ho l'apple care... al momento sono a 14 euro di assistenza telefonica

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

51esimo minuto.... 2 possibilità

1) spedizione della batteria nuova a casa, io poi entro 10 giorni devo spedire quella guasta alla apple sennò mi scalano l'importo e la spedizione dalla carta di credito

2) recarmi in un centro assistenza (il più vicino è a 100km) e consegnare batteria e poi quando la avranno pronta mi richiamano per andare a ritirarla (non possono farmene arrivare una perchè devono vedere prima loro se rientra, non gli vanno bene ne foto ne nulla)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo 58 minuti è finita...

24,50 euro di chiamata

adesso attendo che mi inviino la batteria...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che menata. Se è così non andiamo affatto bene. Io quando ho richiesto la sostituzione del mio primo macbook pro nei primi 14 giorni perchè era molto asimmetrico, perchè aveva il problema degli spettri sul monitor e perchè si scaldava tantissimo, ciò messo si è no un quarto d'ora ma in attesa sono stato ben poco. sono stati gentili e disponibili nulla da dire.

Se fosse andata così anche a me sarei stato molto meno contento credo. Abbastanza scandalosa come cosa in effetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa esperienza,

fra l'altro oltre alla chiamata da 50 minuti,mi son dovuto recare all assistenza ormai 3 volte,

e due voltevolte nel negozio in cui l'ho acquistato,

per delle macchie assurde sul monitor(la prima volta mi dissero che apple nn riconosceva "quel" problema)...

ora è li al centro da una setimana e stò ancora aspettando...

pensavo che per 2200 e + euro, non mi sarei dovuto imbattere in situazioni simili....

veramente deludente apple:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono utente apple da molto, ho da gli iMac colorati al clamshell conciglione... all'iMac lampadone... ma quando ci vuole ci vuole...

non è possibile comunque che avendo pagato 365 euro di apple care non abbia nemmeno un numero gratuito di assistenza da poter chiamare...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...