Vai al contenuto

Da VC++ o Linux Makefile a XCode...


elegos

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

Ho deciso di partecipare ad un progetto opensource, il quale dovrebbe essere compatibile MacOS (metto l'ipotetico perché tempo fa era parzialmente compatibile mac). Il progetto dispone sia dei progetti per Visual C++ (7.1, 8.0, 9.0) che dei Makefile per linux. I progetti di Visual C++ sono due, uno per il "core" ed uno per la IA, mentre su Linux non c'è questa differenza.

Principalmente non mi interessa compilarlo sul mac, piuttosto mi servirebbe un IDE per lo sviluppo dello stesso, con anche il suggerimento per dire dei metodi delle classi (es void miaFunzione(player *_Player) mi attendo che quando faccio _Player-> mi compaia la lista dei metodi disponibili).

Sarei anche disposto a farlo a mano il progetto per XCode, basta che alla fine giri :fiorellino:

E' un programma a riga di comando, niente GUI, quindi per la compatibilità niente chiamate ad API di windows (si spera... in ogni caso dovrebbe essere unix compatibile).

Beh se proprio insistete anche una compilazione non andrebbe male :ghghgh: (senza passare dal classico make da terminale s'intende). Solo non so come fare per la configurazione (di solito su linux vado nella cartella dei sorgenti, creo una cartella "bin" e ci entro, lancio il configure della root con i vari settaggi, make e make install, ma probabilmente XCode usa più un qualcosa come MS VC++).

Se ci fossero gli allegati invierei i progetti per VC++... metto su filebeam:

http://filebeam.com/83772a6c2bbe264ea3c260b6032efa80

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...