Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robimbomb

...e se lo compro in inghilterra!??!

Recommended Posts

...se compro un iPhone 3G in inghilterra senza blocco, e inserisco la scheda italiana, avrò dei problemi,costretto a sblocchi x l'italia e roba varia...

...oppure è come prenderlo in italia sbloccato??...del tutto free e con la possibilità di fare JB senza problemi??

fatemi sapere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte telefonica è bloccata! Funziona solo con schede O2 :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io a breve andrò a Londra .. e se tutto va bene mi vorrei prendere un IPHONE 3G... se lo trovo con il blocco si può sbloccare come quelli americani ???

Grazie

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

anche io a breve andrò a Londra .. e se tutto va bene mi vorrei prendere un IPHONE 3G... se lo trovo con il blocco si può sbloccare come quelli americani ???

Grazie

Simone

la parte telefonica è bloccata

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vodafon ha messo questo annuncio per attivare il telefono, non per sbloccarlo è una cosa ben diversa!!!!:confused:

In questo momento possono essere sbloccati (per essere usati con tutte le sim) solo i 2G!!!

Sembra che lo sblocco per il 3G (stranieri) esca il 31dic, ma da quello che so non si possono comprare all'estero gli iPhone senza compilare immediatamente un contratto telefonico e tante altre piccole cose come una carta di credito del paese stesso!!!!!!

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo