Vai al contenuto

Caricare video su youtube e vederli solo con password


inglesino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena creato un video personale che vorrei caricare su youtube o un altro sito dove poter caricare video con la restrizione però di farli visionare solo a chi voglio io mediante una password. chiedo troppo? Qualcuno sa dirmi se è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti, ho appena creato un video personale che vorrei caricare su youtube o un altro sito dove poter caricare video con la restrizione però di farli visionare solo a chi voglio io mediante una password. chiedo troppo? Qualcuno sa dirmi se è possibile?

Mi associo, anche io ho la medesima necessità. Esiste qualche portale che fa questo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra sia possibile renderli protetti con psw...

è possibile rendere dei video privati... cioè visibili solo se uno ha l'autorizzazione ed è possibile autorizzare fino a 25 mail per accedervi

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra sia possibile renderli protetti con psw...

è possibile rendere dei video privati... cioè visibili solo se uno ha l'autorizzazione ed è possibile autorizzare fino a 25 mail per accedervi

Ok, però queste mail devono essere di utenti registrati a FB o YT per esempio. Non posso invitare un amico che non è registrato. O sbaglio? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però queste mail devono essere di utenti registrati a FB o YT per esempio. Non posso invitare un amico che non è registrato. O sbaglio? :ghghgh:

suppongo che poi il tuo amico dovrebbe registrarsi con quella mail per vedere il video... ma non sono certo... es picasa manda un link che funziona anche se uno non è registrato

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra sia possibile renderli protetti con psw...

è possibile rendere dei video privati... cioè visibili solo se uno ha l'autorizzazione ed è possibile autorizzare fino a 25 mail per accedervi

Esatto.

Se posso suggerire una soluzione alternativa, potresti caricare i video su, ad es. rapidshare o megaupload, e poi dare l'URL per scaricarli solo a chi vuoi tu.

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...