Vai al contenuto

PIXEL FANTASMA!!!!


Messaggi raccomandati

Dopo un volo di un metro..... il mio iPhone ieri sera aveva un pixel bruciato...piccolo e blu.... che rabbia! Mi sveglio stamattina... e non c'era +.... poi di nuovo stasera ...ricomparso!!! Sono io che mi sto perdendo qualcosa....o ho un pixel vampirello???:DD

C'è modo per debellardo completamente??'

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un volo di un metro..... il mio iPhone ieri sera aveva un pixel bruciato...piccolo e blu.... che rabbia! Mi sveglio stamattina... e non c'era +.... poi di nuovo stasera ...ricomparso!!! Sono io che mi sto perdendo qualcosa....o ho un pixel vampirello???;)

C'è modo per debellardo completamente??'

Prova questo ma nessun miracolo..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un volo di un metro..... il mio iPhone ieri sera aveva un pixel bruciato...piccolo e blu.... che rabbia! Mi sveglio stamattina... e non c'era +.... poi di nuovo stasera ...ricomparso!!! Sono io che mi sto perdendo qualcosa....o ho un pixel vampirello???:confused:

C'è modo per debellardo completamente??'

ringrazia bill di avere ancora l'iphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazia bill di avere ancora l'iphone!

perchè proprio bill?

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino quando sono colorati non è un problema,quando diventano bianchi o neri non c'è più speranza..ma comunque non è che siano poi così fastidiosi..il primo periodo pensi di non poter resistere con quello sfregio ma poi non te li ricordi neanche..il programmino che ti ho postato sopra serve comunque a rivitalizzare quelli colorati, e fa il suo lavoro, scrivevo che non fa miracoli perchè appunto quelli bianchi e neri non li fa rifunzionare, e per questo ci sono quei feed negativi..:)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino quando sono colorati non è un problema,quando diventano bianchi o neri non c'è più speranza..ma comunque non è che siano poi così fastidiosi..il primo periodo pensi di non poter resistere con quello sfregio ma poi non te li ricordi neanche..il programmino che ti ho postato sopra serve comunque a rivitalizzare quelli colorati, e fa il suo lavoro, scrivevo che non fa miracoli perchè appunto quelli bianchi e neri non li fa rifunzionare, e per questo ci sono quei feed negativi..:fiorellino:

ti rignrazio...l'ho scaricato...non ho ben capito se lo uso bene o meno...deo farlo andare per 20 minuti???

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio il programma e mi si chiude dopo due secondi netti..... :fiorellino:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mmh..strano..hai provato a riavviare l'iphone?

sparito!!!! grazie infinite! :fiorellino:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...