Vai al contenuto

...ma dov'è il cd di installazione..?


giuliabs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualche mese fa ho acquistato un macbook. Il negoziante, molto disponibile, vedendomi abbastanza imbranata in fatto di pc e soprattutto di mac si è offerto di installarmi tutto il necessario sul mio nuovo mac. Ma ora che ci penso....mi sa che nella scatola non c'è nessun cd di installazione di Leopard.. E' normale? O il negoziante si è intascato il mio cd di installazione?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, disastro!

Ora non ho neanche la possibilità di controllare se i dvd ci siano e scusate la domanda stupida...se non ci sono e mi va in palla il sistema...non ho nemmeno i dvd per poter reinstallare tutto? Bé, allora conviene andare dal negoziante a dirgliene quattro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, disastro!

Ora non ho neanche la possibilità di controllare se i dvd ci siano e scusate la domanda stupida...se non ci sono e mi va in palla il sistema...non ho nemmeno i dvd per poter reinstallare tutto? Bé, allora conviene andare dal negoziante a dirgliene quattro...

Esatto , i Dvd di ripristino sono FONDAMENTALI , però sii gentile e spiega la situazione con calma :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...