Vai al contenuto

Skin batteria macchiata, e chiusura MBP difettosa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato online 15 gg fa da fnac.it il Macbook Pro serie precedente 2,5 Ghz da 15" e da pochi giorni ho scoperto che la batteria è piena di macchie e il Mac non si chiude bene.

Secondo voi, devo chiamare direttamente l'assistenza Apple e chiedere la sostituzione? o devo chiamare l'assistenza di fnac?

Ho letto qualcosa all'interno del forum a proposito di sostituzione in toto del nuovo pargoletto, ma vorrei, se possibile, altre opinioni :dance:

Ciao e grazie :dance:

Qui le foto:

Macchie

Chiusura MBP

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

alla fine ho chiamato prima Apple e poi Fnac..

Apple mi dice che non sono previste sostituzioni per difetti "estetici" ..ed ora sto aspettando una risposta da Fnac..

certo che comprare online un gioiellino da 1500 Euro e trovarselo "maculato" ... bhe.. la speranza è l'ultima a morire.. magari Fnac me lo cambia..

incrocio le dita..

vi farò sapere come va a finire..

Ciao :fiorellino:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

..rieccomi.. batteria sostituita ;)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso portatile e per la chiusura asimmetrica non devi preoccuparti, sono praticamente tutti così.

Grazie per la segnalazione:)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...