Vai al contenuto

Chi può compilare amule 2.2.3???


n01se

Messaggi raccomandati

Scusate l'invadenza ma io non sono capace di compilare un programma.... :fiorellino:

chi di voi cortesemente può compilare per la community l'ultimo uscito di amule 2.2.3 per leopard?

grazie:rolleyes:

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provo io dammi il file pero'....

hai già provato a compilare? anche a te da un errore l'installazione di gd2 con macports? io ho provato a installarlo da sorgenti però poi di aMule non funge il make... soluzioni?

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io da ignorante ci ho provato... solo che alla fine mi viene fuori un amule.zip da 1 mb che non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma prima di creare il file amule.zip cosa ti restituisce il comando make?

se da errore anche a te è ovvio che poi il prodotto del .zip non funzioni... ora il problema è capire dove cade l'errore...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite macnewbe

...bella domanda...ho provato usando sia librerie compilate a mano (libgeoip libupnp e libcrypto) sia usando quelle dei macports... mi da sempre al make degli errori....qualcuno sa il xke???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite macnewbe

ho notato...e il pacchetto dmg che hanno postato funziona bene pure sul leopardo.... mi chiedo cosa stiano combinando... pure le svn sono inutilizzabili (almeno fino all'altro ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...