Vai al contenuto

Buongiorno, ci sono anche io!


Meta72

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono una nuova iscritta e vi saluto tutti! Ho comprato da pochi giorni un Mac e devo dire che più ci passo il tempo e più mi sto innamorando! Quando si dice che uno aveva ragione eh! l'ho comprato seguendo molto anche il Vs. Sito, anche perchè col pc oramai dopo anni non avevo alcun problema, ma con il mac mi son detta se succede qualcosa a chi mi rivolgo!? e infatti eccomi qui! Sper che mi possiate aiutare, piano piano imparerò!!!!

Ho questo problema, ogni volta che accendo il Mac mi appare questo messaggio "L'APPLICAZIONE MICROSOFT AU DAEMON SI E' CHIUSA INASPETTATAMENTE" ! ho fatto il resoconto, faccio riapri insomma le ho provate tutte ma sinceramente non so come toglirlo. Premetto che appena acquistato c'è stato un simpaticone che mi ha inserito microsof office! Che io dopo aver preso mano col Mac ho subito cancellato, perchè sinceramente sul mac non so proprio cosa farmene! Meglio open office, almeno non si pianta!!!!!!!

Potete dirmi come posso fare per non avere più questo messaggio quando accendo il Mac! Grazie tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ne so , quel programma è una sorta di auto update di office!

prova andare su

preferenze di sistema

account

elementi di login

e togli la voce relativa a quel programma se c'è! dovrebbe esserci!

dopodiche'

con spotlight ( l'icona della lente d'ingrandimento che trovi in alto a dx del monitor) cerchi "microsoft au daemon" e butti nel cestino tutte le voci che contengono quella "ignobile" parola ( e non mi rifierisco ne a "au" ne a "daemon"

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie billi, ho provato a fare quello che mi hai detto!!! Nelle preferenze di sistema non era spuntato, però nelle applicazioni c'era ancora il microsoft update, forse era quello che creava confusione!!! Ora l'ho messo nel cestino, provo a spengere e vedo cosa succede!

Grazie grazie grazie

Mi sa che ti ridarò noia!!!!!

Grazie davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie davvero a tutti e soprattutto tanti auguri di uno splendido, simpaticissimo e sorridentissimo anno nuovo!

Comincio l'anno riapprofittando subito di Voi...., ma se ho delle domande e dei quesiti da fare li posso fare sempre qui!? Stamani spippolo qui e la!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie x gli auguri e benvenuta:ciao::) X la Tua domanda: qs Forum ha varie sezioni ke trovi nell'indice del Forum, quando devi postare una richiesta vai nell'apposita sezione.Ti consiglio, prima di fare qs, di usare il tasto cerca digitando la domanda qs Ti permetterà di verificare ke l'argomento nn sia già stato trattato e risolto:ciao::P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...