Vai al contenuto

Cayenne Diesel, a che serve?


turbodudy

Messaggi raccomandati

Il motore, lo ricordiamo, è un 3.0 V6 da 240 CV e 550 Nm di origine Audi

wow

La Cayenne Diesel è in grado di ottenere grazie a questo propulsore un consumo combinato di 9,3 l/100 km, ed emissioni di anidride carbonica pari a 244 g/km, pur mantenendo -come sottolinea Porsche- lo stesso piacere di guida delle altre versioni

certo... come no, ma l'avete mai provato il V8 a benzina? :(

ci manca solo che lo facciano assemblare da una donna e poi siamo apposto ...

big_cayenne_diesel1.jpg

ops... :ciao:

:)

fonte autoblog

http://www.autoblog.it/post/17421/porsche-a-lipsia-parte-la-produzione-della-cayenne-diesel

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

in risposta al titolo del topic..................ad aumentare i coatti che si fanno la Porsche.......certe volte non capisco la casa madre.....mah.....B)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Puro marketing....zero piacere di guida..ZERO! Dire poi che guidare un 3.0 TDI che a 4k giri (forse) non ha già più fiato è come guidare un V8......vergogna!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci manca solo che lo facciano assemblare da una donna e poi siamo apposto ...

:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al diesel, ma in generale, a cosa serve il cayenne? :fiorellino:

Molte cose non servono a granche....ma è stupido spacciare un pachiderma diesel per un veicolo che consuma poco, inquina meno ma però, guarda un po' che fortuna, offre lo stesso piacere di guida di un benzina V8!

Io per primo apprezzo i SUV e anche il Cayenne, per quanto tamarro e inutile, è una buona auto tecnicamente parlando....ma credo che il progetto Cayenne/Touareg sia nato esclusivamente per una questione di marketing commerciale....nel momento in cui c'è una rilevante flessione delle vendite di super car quali le Porche in qualche modo si deve tirare avanti...perchè quindi non creare una piattaforma in comune con il colosso VW per un bel suv? Mettici poi un super motore, declinalo con potenze diverse ed è fatta....hai creato un nuovo punto di riferimento del settore e vedrai che in concessionaria ci sarà la fila per gli ordini.

Apprezzo molto di più il Touareg che, per quanto modaiolo, riesce ad affrontare qualche tratto di offroad...ha una gamma di motori, anche, umani come il 2.5 TDI o il vecchio 3.2 V6 che se messo a GPL è quasi economico.:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la X5 Bmw le porsche non mi son mai piaciute :(

PS: Ricordate che il marketing è alla base di tutto... anche di Microsoft ed Apple :rofl:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco la X5 Bmw le porsche non mi son mai piaciute :(

PS: Ricordate che il marketing è alla base di tutto... anche di Microsoft ed Apple :)

quindi ? visto che non fanno pubblicià alle porsche in tv dobbiamo comprare l'x5? :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ? visto che non fanno pubblicià alle porsche in tv dobbiamo comprare l'x5? :(

no l'X5 piace a me...la deve comprare a chi piace e può economicamente

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa' cosa pensera' il Marco Ranzani di Cantu' ??? siamo tutti dei barboni!!

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male non male... chi è marco ranzani di cantù, 'no snob?

Io si preferisco barboneggiare su auto brutte, nere, e sconosciute :rofl: (con i cavalli del cayanne a nafta x5 :( )

9252.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

"sconosciute"

:(

Per gli snob se non è ferrari o lamborghini un va mica bene :lol: (anzi meglio ferrari perchè fierissimo made in italy :) )

Mi sta benissimo anche questa che sembra la macchina dell'amico di spongebob

ego0

sarà un problema trovarla :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli snob se non è ferrari o lamborghini un va mica bene :lol: (anzi meglio ferrari perchè fierissimo made in italy :) )

Mi sta benissimo anche questa che sembra la macchina dell'amico di spongebob

ego0

sarà un problema trovarla :rofl:

questa mi piace evita il problema del parcheggio a filo con la panda del nonnetto. . in esselunga..... anche se me la parcheggia incollata esco uguale... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...