Vai al contenuto

Cayenne Diesel, a che serve?


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta
IMHO molto meglio la seconda:ok:

E`un ibrido devono finire di incollare e mischiottare i pezzi di ste due e poi sarà in commercio

112_0712_02z+1973_nissan_skyline+white.jpg

fiat%20500.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la caghenne a nafta?

m non c'è piu' religione..

Le Porsce dovrebbero essere basse larghe e sportive e a benzina non combustibile agricolo!

gia' la cayenne a benza e' un'offesa al buon ferdinand, figuriamoci diesel..

Vabbe' chr tonino lamborghini ha iniziato facendo trattori,

ma un trattore in casa Porsche mi fa proprio sorridere..

Dovrebbero costituire un comitato etico anche x le auto!

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

la caghenne a nafta?

m non c'è piu' religione..

Le Porsce dovrebbero essere basse larghe e sportive e a benzina non combustibile agricolo!

gia' la cayenne a benza e' un'offesa al buon ferdinand, figuriamoci diesel..

Vabbe' chr tonino lamborghini ha iniziato facendo trattori,

ma un trattore in casa Porsche mi fa proprio sorridere..

Dovrebbero costituire un comitato etico anche x le auto!

e perché ? se la gente le compra... :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il problema loro in qualche modo i soldi li devono fare...

il grave è che su un trattore come il cayenne ci mettano il motore diesel dell'A6 :(

Potra scegliere la casa madre che motori montare sulle sue vetture? :lol: come se alla fiat non decidessero di mettere il motore della punto abarth anche sulla Lancia Delta nuova...

anche maserati e ferrari hanno gli stessi pianali/telai e stessi motori... anche l'alfa 8c (uuuhh IL simbolo della sportività ITALLIANA) ha motore ferrari che è maserati e cambio ferrari e telaio maserati... insomma a parte il simbolo :haha:

porsche non può? :rofl: Mica monta il 2.0 TFSI sul GT2 o il 2.0 FSI (che tumore di motore :) ) sul GT3 RS... nonono!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potra scegliere la casa madre che motori montare sulle sue vetture? :lol: come se alla fiat non decidessero di mettere il motore della punto abarth anche sulla Lancia Delta nuova...

anche maserati e ferrari hanno gli stessi pianali/telai e stessi motori... anche l'alfa 8c (uuuhh IL simbolo della sportività ITALLIANA) ha motore ferrari che è maserati e cambio ferrari e telaio maserati... insomma a parte il simbolo :haha:

porsche non può? :rofl: Mica monta il 2.0 TFSI sul GT2 o il 2.0 FSI (che tumore di motore :) ) sul GT3 RS... nonono!

potra anche scegliere se fare dei trattori o meno, magari potrebbero ritoccare quel cesso di 3.0 tdi e renderlo un pelo più usclusivo

ah già forse gli è andata già bene a montare il 3.0 invece del 2.5 tdi di derivazione vw .. :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto una lada niva che il cayenne

Fhega ma quello sull'X5 era a motore spento :( bellissimo quando prende la rincorsa e poi tira :rofl: pensavo gli rimanesse attaccato solo il gancio :)

Anche io ieri sera ho superato uno con l'X3 sotto la neve, andava a 30-35kmh... ok c'erano 5-6cm di neve fresca a terra ma con quel coso dovresti andare dovunque veloce :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

potra anche scegliere se fare dei trattori o meno, magari potrebbero ritoccare quel cesso di 3.0 tdi e renderlo un pelo più usclusivo

ah già forse gli è andata già bene a montare il 3.0 invece del 2.5 tdi di derivazione vw .. :rofl:

perchè mai esclusivo? è un motore porsche su una porsche... non vedo il problema.. anche il 2.5 tdi è porsche... vw è quasi tutta porsche fra poco :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mai esclusivo? è un motore porsche su una porsche... non vedo il problema.. anche il 2.5 tdi è porsche... vw è quasi tutta porsche fra poco :(

giusto, perché mai esclusivo .... :rofl:

porsche sarà quasi tutta vw tra un pò ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, perché mai esclusivo .... :(

porsche sarà quasi tutta vw tra un pò ... :lol:

NONO è il contrario, è PORSCHE che compra VW :rofl: te che vivi di queste frivolezze mi cadi cosi? :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

NONO è il contrario, è PORSCHE che compra VW :( te che vivi di queste frivolezze mi cadi cosi? :rofl:

dai sonik porsche ha già comprato vw e audi .... :lol:

useranno poi tutta roba vw audi sulle porche...

io mi prenoto per la prossima Porsche golf ... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sonik porsche ha già comprato vw e audi .... :rofl:

useranno poi tutta roba vw audi sulle porche...

io mi prenoto per la prossima Porsche golf ... :(

Appunto!

Per me scomparirà anche VW e Audi... forse audi rimane... saranno tutte chiamate Porsche o Paole o Bananocar... sono lettere.. quello che conta è la sostanza..

Vediamo dinamicamente come sarà sta nuova Porsche Golf..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!

Per me scomparirà anche VW e Audi... forse audi rimane... saranno tutte chiamate Porsche o Paole o Bananocar... sono lettere.. quello che conta è la sostanza..

Vediamo dinamicamente come sarà sta nuova Porsche Golf..

per me no non conviene alla porsche eliminare i marchi soprattutto vw.

la porsche golf sarà la stessa di ora. telaio vw,retrotreno multilink:ghghgh: motore boh qualsiasi cesso ci mettano le vendono uguale.... sarà un derivato del 2.0 turbo che hanno inflazionato su tutti i modelli vw audi ... :(

vedo bene anche una Porsche golf diesel ... 4 motion .. dsg ..:rofl: se trovano il sistema di accoppiare il dsg con la trazione 4 motion ... ihihihi

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per me no non conviene alla porsche eliminare i marchi soprattutto vw.

la porsche golf sarà la stessa di ora. telaio vw,retrotreno multilink:ghghgh: motore boh qualsiasi cesso ci mettano le vendono uguale.... sarà un derivato del 2.0 turbo che hanno inflazionato su tutti i modelli vw audi ... :(

vedo bene anche una Porsche golf diesel ... 4 motion .. dsg ..:rofl: se trovano il sistema di accoppiare il dsg con la trazione 4 motion ... ihihihi

Ok perfetto allora! Si tenga la scritta audi su certe auto o seat su altre... che problemi sono? Poi non lo decidi te comunque! (meglio non parlare di multilink :) )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ste robe tutta apparenza niente sostanza... :(

tranquillo il cayenne non lo compro .... soprattutto diesel... :rofl:

e soprattutto non ho voglia di invadere il tuo mondo di sostanza e per nulla utile .... :lol:

iniziamo bene il 2009 .. :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto allora! Si tenga la scritta audi su certe auto o seat su altre... che problemi sono? Poi non lo decidi te comunque! (meglio non parlare di multilink :) )

no meglio di no visto che l'ho avuto per 2 anni sulla golf .. lasciamolo inevoluto com'è ora....:(

mamma mia basta tamponare una golf davanti .... fare una pubblicità dove si dice che qualcuno ci ha fatto l'amore.... non fare nessunissima modifica di telaio . abbandonare l'iniettore pompa per passare al common rail fiat... e vendere per nuovo un modello vecchio ... :rofl:

povera porsche.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...