Vai al contenuto

Cayenne Diesel, a che serve?


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta
no meglio di no visto che l'ho avuto per 2 anni sulla golf .. lasciamolo inevoluto com'è ora....:rofl:

mamma mia basta tamponare una golf davanti .... fare una pubblicità dove si dice che qualcuno ci ha fatto l'amore.... non fare nessunissima modifica di telaio . abbandonare l'iniettore pompa per passare al common rail fiat... e vendere per nuovo un modello vecchio ... :)

povera porsche.....

Come mai è inevoluto questo multilink?! Anche io sono per la barra di torsione a ruote interconnesse comunque!

Ok hanno venduto per nuovo un modello vecchio(senza entrare nello specifico di euro xx e iniettore pompa, surriscaldamento etc..), solita domanda, che problemi sono? Non capisco mica..

Perchè "povera porsche"? Sta benissimo è una delle poche che non ha problemi gravi come altre... :(

ma almeno fara' un bel rombo o farà il solito rumore schifoso dei diesel?

se è diesel che rumore dovrebbe fare?

Ascolta questo (verso il minuto 1.45 le seat sono diesel)

(si si quello che si vede nella vectra è proprio il C20XE con la testa e coperchio punterie ribaltata :lol: 1987-2008 :haha: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio titolare ha un'audi r e qualcosa fa un rumore schifoso..boh

ahah si si l'R8 V8 fa un rumore orribile l'ho sempre detto... :( (adesso lo dirà anche turbo :rofl: )

http://www.102octane.de/videos/osna2008/100octane-41os-opelastrav8dtm-brenner.wmv

Un V8 che suona bene :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai è inevoluto questo multilink?! Anche io sono per la barra di torsione a ruote interconnesse comunque!

Ok hanno venduto per nuovo un modello vecchio(senza entrare nello specifico di euro xx e iniettore pompa, surriscaldamento etc..), solita domanda, che problemi sono? Non capisco mica..

Perchè "povera porsche"? Sta benissimo è una delle poche che non ha problemi gravi come altre... :(

se è diesel che rumore dovrebbe fare?

Ascolta questo (verso il minuto 1.45 le seat sono diesel)

per la storia dell'altra volta evoluzione telaio praticamnete nulla... sui modelli vw audi poi .... praticamente golf V e golf VI identiche dal punto di vista di telaio. e quindi anche A3 tt e compagnia bella

strano però tu parli di tecnica e poi difendi una casa madre che ti vende lo stesso identico modello per nuovo ...

comunque ripeto, a me non frega nulla, 30.000 euro per una golf VI non li ho men che meno 40.000 per una A3 che è praticamente una golf ... e soprattutto ad autogerma non li darei mai ... :lol: :ghghgh:si fa per parlare, visto che non abbiamo di meglio da fare che discutere sui cayenne diesel ....

l'iniettore pompa andava proprio bene, anzi ti dirò di più era molto più sportivo del motore common rail che viene montato adesso su audi A3 e vw golf Vi, l'unico problema che aveva erano delle leggere vibrazioni sui 2000 giri e su alcuni modelle al minimo soprattutto sullA3 la macchina al semaforo sembrava una lavatrice da quanto vibrava.... :haha: ne erano praticamente esenti solo i modelli DSG

povera porsche perché sarà tutta prima o poi vw audi ... tutto qui ..

non so perché ma a me sta cosa rende triste. quasi come l'involuzione dell'Alfa Romeo con fiat.

ora me ne vo al tennis.. non ho problemi di auto tammarre.... hanno tutti macchine sopra i 50.000 euri che sanno a malapena come rifornire (benzina o diesel) :rofl:

e pensare che sono ancora a piedi .... :haha:

la tecnica non interessa a nessuno .... nemmeno al "barbone" che si compra una ferrari ...

aggiungo anche Sonik che so che ti sto sulle palle e per fare il bastian contrario saresti disposto anche a dire che le seat sono meglio di audi....

ma tant'è, ti devo sopportare.... e così è .... :haha:

però prima o poi aprirai un post sull'auto .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah si si l'R8 V8 fa un rumore orribile l'ho sempre detto... :( (adesso lo dirà anche turbo :lol: )

http://www.102octane.de/videos/osna2008/100octane-41os-opelastrav8dtm-brenner.wmv

Un V8 che suona bene :haha:

il v8 audi l'ho sempre detto che è un ottimo motore e tu hai sempre detto che fa schifo .....

chissà come mai sull'rs4 è un ottimo motore e sull'r8 no, ce lo spiegherai prima o poi . o forse no ... :rofl::)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per la storia dell'altra volta evoluzione telaio praticamnete nulla... sui modelli vw audi poi .... praticamente golf V e golf VI identiche dal punto di vista di telaio. e quindi anche A3 tt e compagnia bella

praticamente nulla che vuol dire? mi fai vedere i due telai per vederne la differenze? (se non ci sono i telai sono gli stessi... cosa che non mi pare)

strano però tu parli di tecnica e poi difendi una casa madre che ti vende lo stesso identico modello per nuovo ...

comunque ripeto, a me non frega nulla, 30.000 euro per una golf VI non li ho men che meno 40.000 per una A3 che è praticamente una golf ... e soprattutto ad autogerma non li darei mai ... :haha: :ghghgh:si fa per parlare, visto che non abbiamo di meglio da fare che discutere sui cayenne diesel ....

Io non difendo niente e nessuno! Se fosse lo stesso modello si chiamerebbe nello stesso modo e sarebbe la stessa macchina come tra Opel GT e Pontiac Solstice o Lotus Elise e Opel Speedster... quelle sono LA STESSA auto con motori e componenti diversi ma LA STESSA AUTO... la golf 5 non è la stessa auto della Golf 6 :) sono simili ok, allora non dovrebbero più fare auto nuove se non completamente diverse? :( ma che ragionamenti sono?

si fa per parlare... mah..

povera porsche perché sarà tutta prima o poi vw audi ... tutto qui ..

non so perché ma a me sta cosa rende triste. quasi come l'involuzione dell'Alfa Romeo con fiat.

ma come fa porsche a essere vw o audi se le ha comprate??? :haha: cioè non vedo un nesso logico tra queste cose!! Al massimo audi, SEAT, vw, SKODA diventeranno tutte Porsche! Ben venga! Già sta bene se poi vende naftoni e utilitarie fa ancora più soldi :haha:

la tecnica non interessa a nessuno .... nemmeno al "barbone" che si compra una ferrari ...

Se uno si compra una ferrari o ha anche un altra auto tecnica o... beh è come te!

aggiungo anche Sonik che so che ti sto sulle palle e per fare il bastian contrario saresti disposto anche a dire che le seat sono meglio di audi....

ma tant'è, ti devo sopportare.... e così è .... :mhh:

però prima o poi aprirai un post sull'auto .... :devil

Beh se apri un post ti accetti anche i commenti se no scrivici da solo :lol:

Seat sono Audi... :rofl: come estetica non so, è soggettiva, di interni sono peggio come qualità ma i motori sono audi che sono vw che sono porsche! Poi li avranno assemblati in certe fabbriche mentre altri in altre ma il progetto è sempre lo stesso!

Si si io li apro i post sulle auto, guarda ne ho aperto uno giusto stanotte, rispondi pure :mhh:http://www.vauxhall-sport-forum.com/phpBB2/these-cams-with-stock-pistons-t9051.html

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno ha detto, serve solo ad aumentare il numero dei fighetti che si vantano di avere una """"Porsche"""": io sinceramente preferirei (dato che il prezzo sarà lo stesso) una bella M3 o una X6, che fanno una miglior figura e vanno molto di più. :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno ha detto, serve solo ad aumentare il numero dei fighetti che si vantano di avere una """"Porsche"""": io sinceramente preferirei (dato che il prezzo sarà lo stesso) una bella M3 o una X6, che fanno una miglior figura e vanno molto di più. :mhh:

:ghghgh::clap::mhh::clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno ha detto, serve solo ad aumentare il numero dei fighetti che si vantano di avere una """"Porsche"""": io sinceramente preferirei (dato che il prezzo sarà lo stesso) una bella M3 o una X6, che fanno una miglior figura e vanno molto di più. :mhh:

Esatto!! L'ho già detto in altri thread! E va più che benissimisssimo che ci siano i fighetti cone le """"porsche""" e che la gente la compri!!! Dovrebbero fare tutti i modelli a nafta, anche la 911 se qualcuno la richiede! I soldi son soldi :ghghgh:

Comunque sinceramente non preferirei nessuna di quelle tue alternative... :mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente nulla che vuol dire? mi fai vedere i due telai per vederne la differenze? (se non ci sono i telai sono gli stessi... cosa che non mi pare)

Io non difendo niente e nessuno! Se fosse lo stesso modello si chiamerebbe nello stesso modo e sarebbe la stessa macchina come tra Opel GT e Pontiac Solstice o Lotus Elise e Opel Speedster... quelle sono LA STESSA auto con motori e componenti diversi ma LA STESSA AUTO... la golf 5 non è la stessa auto della Golf 6 :mhh: sono simili ok, allora non dovrebbero più fare auto nuove se non completamente diverse? :ghghgh: ma che ragionamenti sono?

si fa per parlare... mah..

ma come fa porsche a essere vw o audi se le ha comprate??? :) cioè non vedo un nesso logico tra queste cose!! Al massimo audi, SEAT, vw, SKODA diventeranno tutte Porsche! Ben venga! Già sta bene se poi vende naftoni e utilitarie fa ancora più soldi :)

Se uno si compra una ferrari o ha anche un altra auto tecnica o... beh è come te!

Beh se apri un post ti accetti anche i commenti se no scrivici da solo ;)

Seat sono Audi... :mhh: come estetica non so, è soggettiva, di interni sono peggio come qualità ma i motori sono audi che sono vw che sono porsche! Poi li avranno assemblati in certe fabbriche mentre altri in altre ma il progetto è sempre lo stesso!

Si si io li apro i post sulle auto, guarda ne ho aperto uno giusto stanotte, rispondi pure :ghghgh:http://www.vauxhall-sport-forum.com/phpBB2/these-cams-with-stock-pistons-t9051.html

lascia perdere... non ho voglia, ora vado a vedere il tuo post .. ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere... non ho voglia, ora vado a vedere il tuo post .. :ghghgh:

Ecco si lascia perdere :mhh:

Vai vai a vedere il mio post, magari mi sai consigliari quali pistoni sono PIU`BELLI da montare e quali cams si accordano meglio con le linee delle valvole :mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che post è ? ...

Un post aperto da me... :ghghgh: l'hai chiesto te...

però prima o poi aprirai un post sull'auto .... :mhh:

eccone uno, quello, l'ho aperto stanotte...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si lascia perdere :mhh:

Vai vai a vedere il mio post, magari mi sai consigliari quali pistoni sono PIU`BELLI da montare e quali cams si accordano meglio con le linee delle valvole ;)

ma per cosa per la tua auto che non può nemmeno circolare per strada? ...

:ghghgh:

ancora non te l'hanno sequestrata? ... ma che paese è ? ... :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per cosa per la tua auto che non può nemmeno circolare per strada? ...

:ghghgh:

ancora non te l'hanno sequestrata? ... ma che paese è ? ... :mhh:

Echi la vuole usare per strada...?

Non me l'hanno sequestrata finchè è ferma davanti a casa in fondo a 300metri di strada privata e chiusa :mhh:

bello ... ;)

Si ma mi hanno detto che non ho cambiato niente dall'ultimo modello di post e che ho preso in prestito un pezzo di un altro post!! :);)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Echi la vuole usare per strada...?

Non me l'hanno sequestrata finchè è ferma davanti a casa in fondo a 300metri di strada privata e chiusa :ghghgh:

Si ma mi hanno detto che non ho cambiato niente dall'ultimo modello di post e che ho preso in prestito un pezzo di un altro post!! ;):mhh:

ah ecco ora si spiegano tante cose... :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste qualche cosa, nel terzo millennio, che non ha queste finalità? Semplice: NO. :(

Vero, ma esiste qualcosa chiamata buongusto. Un suv megagalattico firmato porsche, che consuma come un carro armato, costa una palata di soldi e, a mio parere orrendo come tutte le altre porsche..:ghghgh:

Al momento Maserati Granturismo, a mio parere..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sonik a volte sarebbe da impiccagione...

dice tutto ed il contrario di tutto con una disinvoltura unica...

fermo poi restando le sue considerazioni, io un multilink al posteriore per un ponte interconnesso non lo cambierei mai...

nn regoli un cazzo, de solito per stare per strada hanno angoli esasperati che massacrano le gomme... bah.. poi per carità se te lo preferisci ad un multilink, sono felice per te...

io passando ultimamente da un posteriore multilink ad un ponte torcente, ho dovuto riprende il travelgum al volante :azz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, spiegale anche a me che son tardo e stupido e non ci arrivo...

mi riferivo al fatto che hai la macchina ferma in una strada privata e per questo non te la sequestrano ...

che te ne farai è un mistero .. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...