Vai al contenuto

Cayenne Diesel, a che serve?


turbodudy

Messaggi raccomandati

certo che sonik a volte sarebbe da impiccagione...

dice tutto ed il contrario di tutto con una disinvoltura unica...

fermo poi restando le sue considerazioni, io un multilink al posteriore per un ponte interconnesso non lo cambierei mai...

nn regoli un cazzo, de solito per stare per strada hanno angoli esasperati che massacrano le gomme... bah.. poi per carità se te lo preferisci ad un multilink, sono felice per te...

io passando ultimamente da un posteriore multilink ad un ponte torcente, ho dovuto riprende il travelgum al volante :azz

dipende dalla macchina, ovvio che se posteriore....... :( comunque regoli angoli e mazzi vari anche sul ponte torcente ci sono diversi modi per farlo!

Per il confort e l'uso normale sicuramente è meglio il multilink su una golf, per prestazioni su un anteriore abbastanza corta da usare su strade decenti la barra di torsione :ciao: Concettualmente sarebbe ancora meglio una barra rigida (non torcente insomma) come i kart per il massimo delle prestazioni in pista... :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi riferivo al fatto che hai la macchina ferma in una strada privata e per questo non te la sequestrano ...

che te ne farai è un mistero .. :ghghgh:

Boh la rivenderò, anzi pagherò un recupero perchè me la ritirino :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè quello normale a che serve?

Per tirarsela.....anche se il mondo ormai è cosi' triste che la gente, pur di apparire, accende mutui per questi bei bestioni....e campa mangiando pasta e patate.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tirarsela.....anche se il mondo ormai è cosi' triste che la gente, pur di apparire, accende mutui per questi bei bestioni....e campa mangiando pasta e patate.

concordo in pieno!!

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.. mano mano che cadendo passa da un piano all'altro il tizio per farsi coraggio si ripete "Fin qui tutto bene".. "Fin qui tutto bene"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tirarsela.....anche se il mondo ormai è cosi' triste che la gente, pur di apparire, accende mutui per questi bei bestioni....e campa mangiando pasta e patate.

pasta e patate :ghghgh: mi sa più la seconda con quei mezzi ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

pasta e patate ;) mi sa più la seconda con quei mezzi :P

:ghghgh::ghghgh:

Però davvero... è assurdo.

Se uno i soldi li ha è un conto (e deve spenderli, sennò l'economia non gira bene!) ma in certe condizioni :X

--

Link al commento
Condividi su altri siti

o più semplicemente con appositi dischetti o viti o kit vari :)

tu27

a beh certo inseriamo altre parti nel gruppo sospensioni...

quando invece con il multilink bastava tornire delle viti per trovare angoli estremi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè quello normale a che serve?

E' un'auto come tutte le altre....che ha di male?

Non inquina più di una smart Euro4

Non occupa più spazio di una A6 Sw

Non si guida peggio di una normale auto

Con le coperture adatte, fa anche degli ottimi sterrati.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'auto come tutte le altre....che ha di male?

Non inquina più di una smart Euro4

Non occupa più spazio di una A6 Sw

Non si guida peggio di una normale auto

Con le coperture adatte, fa anche degli ottimi sterrati.

Non direi...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'auto come tutte le altre....che ha di male?

Non inquina più di una smart Euro4

Non occupa più spazio di una A6 Sw

Non si guida peggio di una normale auto

Con le coperture adatte, fa anche degli ottimi sterrati.

che è una delle cose più pacchiane che esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi...

Io direi proprio di si.

Le norme Euro "x" stabiliscono un limite massimo di inquinanti che vengono misurati allo scarico.

Una smart 900cc dovrà avere un catalizzatore molto più piccolo di un Cayenne Turbo per essere considerata Euro 4.

Infatti, a parità di "Euro x" le due auto inquinano uguali

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi proprio di si.

Le norme Euro "x" stabiliscono un limite massimo di inquinanti che vengono misurati allo scarico.

Una smart 900cc dovrà avere un catalizzatore molto più piccolo di un Cayenne Turbo per essere considerata Euro 4.

Infatti, a parità di "Euro x" le due auto inquinano uguali

Io mi rifacevo alle emissioni di CO 2 e sono ben più alte.

:fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

...servono alle mogli per portare i bimbi all'asilo e poi fare la spesa al supermercato....e' importante!!...

:ghghgh:

Quoto... anche per viaggiare, però preferirei un station più che altro per l'altezza del baricentro, ogni volta che salgo su quei cosi mi sento spaesato, sull'X6 si nota meno, ma il cayanne è troppo alto anche con le sospensioni tutte abbassate... tutte aperte è "aaahhh" :fiorellino:

Mollan quanto è largo il cayanne e la A6!? :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi bollo e assicurazione chi lo paga? ... :fiorellino:

L'assicurazione se ne fai una giusta la paghi come una punto o 50€ di più... il bollo è l'italia una mmmm....

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami sta cosa dell'assicurazione.... :dance:

Mica tutte le assicurazioni sono in base ai cavalli! Si paga tanto per la classe ma non per la potenza (al massimo per la cilindrata)...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si paga anche per il valore.. o no ?

Insomma... un amico che aveva la clio williams adesso ha preso la wrx sti di 4-5 anni fa (ha 100-120cv in più) e paga 40-50€ di più con la stessa assicurazione, quell'altro con l'M3 E36 (quella ha 320cv a libretto mi pare) pagava 30-35€ più della punto di sua mamma (adesso ha una yaris da qualche mese e non so quanto paga) e come quando aveva l'astra gsi...

Non so bene come funzioni perchè fa mio papà che uno nostro amico ha una compagnia di assicurazione sua comunque è il bollo la botta ENORME... dove vanno via 500-1000€ ogni volta... quello diminuisce con un auto nuova ma pochissima roba... quasi niente!

Ovviamente si intende SENZA furto incendio atti vandali grandine etc... :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...