Vai al contenuto

Accesso da remoto a winXP


MrOrange

Messaggi raccomandati

Vi chiedo un consiglio.

A breve mi troverò nelle condizioni di dover accedere da remoto al pc fisso di casa dal mio macbook attraverso reti varie wired e wireless varie.

Sul pc di casa c'è XP, entrambi i terminali non avranno IP statico e dovranno scambiarsi anche files di grosse dimensioni.

Sto trovando non pochi problemi a creare una VPN tra i due ma io non sono un esperto di vpn quindi potrebbe essere colpa mia...

sapreste darmi qualche consiglio per una soluzione "robusta"?!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

magari collegandosi tramite protocollo FTP, oppure come si faceva ai miei tempi tramite server/client dedicati come ad esempio Hotline o KDX

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

magari collegandosi tramite protocollo FTP, oppure come si faceva ai miei tempi tramite server/client dedicati come ad esempio Hotline o KDX

purtroppo KDX è solo per win (e non è nemmeno free) quindi devo trovare un'altra soluzione...

con cosa mi consigli di tirare su server e client ftp su mac e XP con un encryption decente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...