Vai al contenuto

Schermo nero iphone acceso... che faccio??


alexdesa

Messaggi raccomandati

Stavo giusto chiacchierando con un amico e tessendo le lodi della apple quando all'improvviso lo schermo del mio iphone si è spento. in realtà è acceso perchè se mi chiamo squilla ma non mi permette ovviamente di rispondere perché è tutto nero. Seondo me si è impallato di brutto e la mia idea è quella di lasciarlo scaricare completamente e poi di ricaricarlo. Ho una domanda. Da che può dipendere una cosa simile? C'è un modo alternativo e più rapido tipo un soft reset che possa provare? grazie mille Alessandro

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

pulsante di accensione + pulsante home per 10 secondi e si riavvia. Credo sia un problema legato al sensore di prossimità (quello che fa spegnere lo schermo durante una chiamata). Usi una custodia? Se sì attenzione che non copra il sensore che si trova alla sinistra (guardando lo schermo del terminale) dell'altoparlante delle chiamate, lo dovresti vedere in controluce sotto il vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ho risolto il problerma in oggetto. Sei stato un grande!!! :-D tanti auguri di buon anno!!

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a capitarti proprio in quel momento!:ciao::confused:

:ghghgh:

si guarda pareva fatto apposta...:(

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...