Vai al contenuto

applicazioni appstore/cydia


Messaggi raccomandati

ragazzi...vorrei sbloccare il mio iphone 3g e vorrei sapere se le applicazioni ke si possono scquistare sull'appstore sono disponibili su cydia o da qualke altra parte...grazie x le risposte

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,, una volta sbloccato, cioè eseguito il jailbreak, le applicazioni dell'AppStore le trovi sempre sull'AppStore ma in più potrai installare anche quelle del canale parallelo Cydia :ciao:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,, una volta sbloccato, cioè eseguito il jailbreak, le applicazioni dell'AppStore le trovi sempre sull'AppStore ma in più potrai installare anche quelle del canale parallelo Cydia :ciao:

si lo so ke le app dell'appstore si possono sempre installare...ma io volevo sapere se le app a pagamento sull'appstore si potevano trovare gratis su cydia o da qualke altra parte...:)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle dell'appStore si trovano solo sullo stesso e se sono a pagamento continueranno ad esserlo :ciao: qui torniamo all'eterno problema del crack dei software!! anche pochi centesimi di euro vi spaventano? Io quale ex programmatore per la comunità mi sento sempre veramente turbato quando, specie in un forum pubblico, vengono fatte richieste si dove si trovano serial e crack, almeno imparate ad utilizzare google!!

Pensate a chi perde molto del suo tempo per scrivere applicazioni che poi possono essere considerate utili dagli altri utenti e che in cambio non chiede che pochi euro od anche meno e che, invece, dopo pochi giorni vede che la sua applicazione è stata craccata :P :). Io ho smesso di scrivere app per la comunità, ora lo faccio esclusivamente su commissione, proprio perchè era diventata una battaglia senza fine, era un continuo dovere rivedere la modalità di controllo della registrazione ed alla fine mi sono stufato di perdere tempo esclusivamente per quello distogliendomi invece da quello che poteva essere l'evoluzione del programma o la creazione di nuove appllicazioni, e come me ce ne sono altri che hanno seguito la mia strada. Poi non vi lamentate se non trovate le applicazioni, analoghe a quelle per Win, per il vostro sistema operativo!!!

Scusate lo sfogo :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ke le app dell'appstore si possono sempre installare...ma io volevo sapere se le app a pagamento sull'appstore si potevano trovare gratis su cydia o da qualke altra parte...:ciao:

ma compratele ste dannate apps!

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ma compratele ste dannate apps!

quoto!

però una cosa che sarebbe utile su app store sarebbe avere un periodo di prova per applicazione..anche solo poche ore per capire com'è la stessa..

i feedback nn sempre son veritieri e a volte son pure pilotati.

detto questo continuo a tenermi il mio iphone nn sbloccato.

sento solo la mancanza di irealsms...e la tastiera in landscape...:ciao:

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

però una cosa che sarebbe utile su app store sarebbe avere un periodo di prova per applicazione..anche solo poche ore per capire com'è la stessa..

i feedback nn sempre son veritieri e a volte son pure pilotati.

detto questo continuo a tenermi il mio iphone nn sbloccato.

sento solo la mancanza di irealsms...e la tastiera in landscape...:ciao:

Ecco perche' non approvo pienamente il jailbreak. Se non fosse cosi' facile sbloccarlo, e ognuno lo facesse per conto proprio,senza scaricare programmini da internet, sarebbe pienamente cosciente di cio' che fa e non lo farebbe solo perche' "fa figo",se non sei un hacker/cracker, non lo fare.

quelli che vogliono vendere piu' app,se queste costano "troppo",le mettono in promozione,a prezzi abbassati,o free, e/o creano una versione lite-free,di solito.

per la tastiera in landscape in Mail,ci sono delle app,anche gratuite se non erro,non e' la miglior soluzione,in quanto un'implementazione da parte di Apple sarebbe perfetta,anche per gli SMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma compratele ste dannate apps!

ne ho comprate tante...avro speso molto...per qst volevo sapere se esistono app crakkate gratis

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi più spendere soldi non cracckare apps, non prenderle e basta

allora mi spieghi a ke serve il jailbreack??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il jailbreak serve a chi vuole programmi non ufficiali sul telefonino tipo quelli per fare video, mandare MMS, ecc. Non di certo ad installare App Crackate. Da sviluppatore vista la tendenza di persone che jailbreakano col fine di installare App Cracckate mi auguro una presa di posizione dura da parte di Apple che renda il jailbreak molto più difficile di ora. D'altra parte la fortuna di AppStore è proprio il fatto che gli sviluppatori vendono e che il software cracckato è fortunatamente poco per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi spieghi a ke serve il jailbreack??

ad avere altre applicazioni che non vengono accettate su appstore da apple.

L'elenco è lunghissimo, ma fare il jaibreak e quindi poter installare applicazioni da cydia non è sinonimo di app crackate, su cydia esistono app gratuite ed altre a pagamento, ma non ci sono app che puoi comprare su appstore.

è semplicemente un altro canale, non riconosciuto da apple, per installare applicazioni di terze parti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicemente un altro canale, non riconosciuto da apple, per installare applicazioni di terze parti

aggiungerei che per circa un anno Cydia/Installer c'erano e l'App Store no.

L'iPhone originale, se non sbaglio, e' stato creato con in mente il Dashboard su Mac OS, con "app" principalmente fatte da Apple. Maggior controllo, migliore la sicurezza. Il gran successo di Cydia/Installer ha fatto si' che l'App Store fosse una delle migliori qualita' dell'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito facciamo tutti i puristi...poi alla fine quando qualche nostro amico ci chiede di scaricarli l'ultimo cd magari siamo i primi....e non ditemi tra quelli che hanno scritto che non avete neanche un cd masterizzato in casa...che non ci credo

Quello che non si doveva fare e parlarne su un forum così ...tutto quà :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito facciamo tutti i puristi...poi alla fine quando qualche nostro amico ci chiede di scaricarli l'ultimo cd magari siamo i primi....e non ditemi tra quelli che hanno scritto che non avete neanche un cd masterizzato in casa...che non ci credo

Quello che non si doveva fare e parlarne su un forum così ...tutto quà :ciao:

per quanto mi riguarda non ho fatto il purista e non ho fatto prediche a nessuno, semplicemente alla domanda

allora mi spieghi a ke serve il jailbreack??

che lascia chiaramente intendere che cimis pensa che il jailbreak serva solamente per installare app crackate, ho risposto che non è così.

Per il resto mi stupisce che un utente con 2300 messaggi sul forum chieda esplicitamente come crackare applicazioni

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io chiamato in causa? Beh cosa vuoi che ti dica, io ho fatto un giochino, stupido quanto vuoi, brutto quanto vuoi che cost 0.79€ in AppStore e dunque faccio i miei interessi dicendo quello che penso sulle App Cracckate su iPhone. Non mi sembra vi sia niente di male in questo, ripeto, semplicemente faccio i miei interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito facciamo tutti i puristi...poi alla fine quando qualche nostro amico ci chiede di scaricarli l'ultimo cd magari siamo i primi....e non ditemi tra quelli che hanno scritto che non avete neanche un cd masterizzato in casa...che non ci credo

Quello che non si doveva fare e parlarne su un forum così ...tutto quà :fiorellino:

io non sono un purista... ma le applicazioni costano davvero poco e mi sembra davvero incredibile che qualcuno possa volerle craccate...

.avere cd masterizzati nn vuol dire nn rendersi conto del lavoro delle persone e bisogna rendersi conto che è giusto darsi un limite.

:ghghgh:

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sviluppatore vista la tendenza di persone che jailbreakano col fine di installare App Cracckate mi auguro una presa di posizione dura da parte di Apple che renda il jailbreak molto più difficile di ora. D'altra parte la fortuna di AppStore è proprio il fatto che gli sviluppatori vendono e che il software cracckato è fortunatamente poco per ora.

Io rispetto il tuo lavoro ...quello che hai scritto però non lo ritengo giusto nei confronti di tutti quelli che hanno un iphone.

Quelli che crakkano c'erano..ci sono...e ci sarano sempre.

Per quanto riguarda i software sul appStore crakkati stai tranquillo che ci sono tutti...senza andare oltre

I miei al momento sono tutti free:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo è che il fenomeno di gente che installa App Crackate per ora è limitato. Se il fenomeno predesse proporzioni più rilevanti allora spererei che Apple intervenga. Dopodichè rispetto la gente che fa il jailbreak, anzi sul iPod touch ero stato uno tra i primi a sbloccarlo in italia per installare Maps, Mail, ecc quando non esistevano ancora software automatici e la procedura andava fatta da terminale seguendo delle istruzioni non chiarissime. Ora come ora preferisco avere il software originale anche perchè preferisco avere il dispositivo in piena filosofia Apple, filosofia che viene snaturata nel momento in cui si vanno a effettuare modifiche più o meno sostanziali col jailbreak. Questa non è una critica a chi fa il jailbreak ad ogni modo, per coloro che hanno la necessità di avere maggiore flessibilità in certi ambiti il jailbreak è utilissimo e pressochè fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per fare una domanda..

Ho da poco jailbreakkato il mio iPhone 3g e mi chiedevo, quali sono le applicazioni di cydia gratuite e quali a pagamento?

Il dubbio mi è venuto notando il fatto che per nessuna delle applicazioni che ho scaricato mi è stato richiesto un pagamento, o comunque sia non è apparso nessun avviso che parlava di una versione demo. Siccome ho sentito parlare di periodo di prova vorrei capire come funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...