Vai al contenuto

mini disk


yusura89

Messaggi raccomandati

x caso nel mac book pro ci possono entrare i mini disk? xk ho paura che poi mi rimani dentro.... grazie :ciao:

Cause everytime we touch, I get this feeling.

And everytime we kiss I swear I can fly.

Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.

Need you by my side.

Cause everytime we touch, I feel this static.

And everytime we kiss, I reach for the sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lettori a caricamento non possono leggere mini CD/DVD... Solo quelli a cassetto... Io una volta, inconsapevole, ho provato a metterne uno nel mio MacBook, e mi è andata di lusso che non si è rotto il lettore... Sono riuscito a levarlo con pazienza e fatica, e delicatezza... Perciò la risposta è: NON FATELO!!!

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a questi, scordatelo... :fiorellino:

Mini-disc.jpg

se ti riferisci invece ai dischi da 8cm o più piccoli, non inserirli... non verranno più fuori. ci sono degli adattatori (dei falsi dischi da 13 in cui inserire i dischi più piccoli) che costano qualcosa come 5 euro e ti permettono di usare questi dischi di formato ridotto...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille x aver risp al mio dubbio! avevo una paura tremenda x il povero cucciolo mac!:fiorellino:

Cause everytime we touch, I get this feeling.

And everytime we kiss I swear I can fly.

Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.

Need you by my side.

Cause everytime we touch, I feel this static.

And everytime we kiss, I reach for the sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...