Vai al contenuto

Aiuto 2.2


Marvin16

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono appena passato con il mio iphone 2g dalla versione 1.1.4 alla 2.2, ora mi chiedevo.. come faccio a cambiare i temi le icone e tutte le altre cose?

Non vorrei farlo dall'ssh perchè sono impedito il resto lo so fare!

Grazie in anticipo a tutti!

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto e faccio un altra domanda :fiorellino: come faccio a cambiare il colore delle vignette dei messaggi?

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi WinterBoard (disponibile in Cydia). Devi avere per forza l'iphone sbloccato e Cyberduck o un altro programma per entrare via SSH all'interno del dispositivo. Avendo un Mac, ti elenco i passaggi con Cyberduck, ma con Windows è molto simile.

» Per prima cosa crei una cartella nella scrivania (nome a piacere), io l'ho chiamata ModSMS.

» All'interno, crei o scegli un'immagine di dimensioni 375 px (altezza) e 320 px (larghezza); questo sarà lo sfondo per gli SMS.

»All’interno della cartella ModSMS, create una nuova cartella chiamata Bundles, e all’interno di quest’ultima createne un’altra col nome com.apple.MobileSMS (scritto correttamente o non funzionerà: attento alle maiuscole e minuscole).

»Create due file chiamati Balloon_1.png e Balloon_2.png di dimensioni: altezza: 32 px; larghezza: 43 px. Tenendo presente che Ballon_1 è la bolla dell'SMS scritto da te e Ballon_2 è l'SMS del destinatario, inizia a modificare.

»Successivamente, dovete metterli nella cartella com.apple.MobileSMS che avete creato in Bundles che a sua volta si trova nella cartella del passo 1 (quindi nel nostro caso ModSMS). Trasferite la cartella principale in /Library/Themes e selezionate il tema tramite Winterboard.

Tutto chiaro? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto precisamente come mi hai detto installando openssh su iPhone e WinScp su windows entrando nell'iphone inserendo la cartella che mi hai detto di creare.

Ho provato la stessa cosa con i temi, inserendo i temi scaricati nella cartella library/themes.. poi quando vado a selezionarli su winterboard refresha la springboard ma c'è lo sfondo e le icone di default... perchè?

EDIT: Ci sono riuscito ma solo a mettere il tema, le vignette degli sms no.

Come faccio a cambiare solo lo sfondo di un tema lasciando le icone normali dell'iphone?

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

wetool non lo conosco...per gli sms usa BiteSMS, è gratuito e ha un sacco di funzioni, se cerchi su ispazio trovi tutte le caratteristiche.

Lo installi da cydia

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto precisamente come mi hai detto installando openssh su iPhone e WinScp su windows entrando nell'iphone inserendo la cartella che mi hai detto di creare.

Ho provato la stessa cosa con i temi, inserendo i temi scaricati nella cartella library/themes.. poi quando vado a selezionarli su winterboard refresha la springboard ma c'è lo sfondo e le icone di default... perchè?

EDIT: Ci sono riuscito ma solo a mettere il tema, le vignette degli sms no.

Come faccio a cambiare solo lo sfondo di un tema lasciando le icone normali dell'iphone?

Apri la cartella del tema di cui vuoi modificare lo sfondo. All'interno troverai una cartella delle icone, un'immagine chiamata Dock.png (parte in basso del telefono, dove sono posizionate le quattro o cinque icone), e un'altra Wallpaper.png (esattametne lo sfondo del tema). Elimini quest'ultima e inserisci lo sfondo che vuoi inserire nel telefono; chiamando la nuova immagine come la precedente, inserendo anche .png

Okay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...