Vai al contenuto

applescript dare la pass una sola volta...


nico96

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
nulla da fare nn vuole fare bulid...mi da lo stesso errore ): adesso ti aggiungo lode....

Puoi provare a vedere se in script editor il codice "compila". Probabilmente non lo farà ma ti dirà dove sta effettivamente il problema…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a vedere se in script editor il codice "compila". Probabilmente non lo farà ma ti dirà dove sta effettivamente il problema…

xcode lo compila ma nn lo avvia:(Che strano cmq script editor si arrende a theObject

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

xcode lo compila ma nn lo avvia:(Che strano cmq script editor si arrende a theObject

Effettivamente usare script editor con interface builder non è così semplice, forse è meglio evitare…

In che senso "lo compila ma non lo avvia"?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente usare script editor con interface builder non è così semplice, forse è meglio evitare…

In che senso "lo compila ma non lo avvia"?

ho capito il problema solitamente nn do' mai retta agli avvisi ma ora ho letto

immagine25dbb16.png

sul macbook ho la 2.5 mentre sull' imac la 3.qulcosa nn ho l' imac dietro ora mi scarico la 3....

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito il problema solitamente nn do' mai retta agli avvisi ma ora ho letto

immagine25dbb16.png

sul macbook ho la 2.5 mentre sull' imac la 3.qulcosa nn ho l' imac dietro ora mi scarico la 3....

:mad:

Effettivamente…:ciao:

on clicked theObject

1) Cosa è theObject?

2) Cosa e dove clicco?

Ora capisci perchè? ;)

Precisamente. Ed è uno dei principali motivi per cui non si può usare script editor in questi casi (purtroppo, visto che individua gli errori molto più dettagliattamente di quanto non faccia xcode).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

nico96... è un consiglio... studiati qualcosina di Applescript sarà più facile poi imparare :ghghgh:

almeno le basi :confused:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

nico96... è un consiglio... studiati qualcosina di Applescript sarà più facile poi imparare :ooh:

almeno le basi :love:

si ma dove:confused:in italiano nn si trova nulla senò a quest'ora sarei nello spazio con le risorse che ci sono in inglese ma purtroppo nn lo so abbastanza:(

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...