Vai al contenuto

Un altro modo per aprire i file .mht? Opera!


Journeyman

Messaggi raccomandati

Ho letto su questo forum, in un post archiviato, che è possibile aprire i file .mht semplicemente cambiando l'estensione in .eml. In questo modo li aprirà, semplicemente cliccandoci, Mail.

Ma, per tentativi, ho scoperto un modo ancora più semplice: Opera. Ho installato questo browser per provarlo ed ho continuato a scoprire nuove funzionalità in ogni occasione! Già la gestione dei torrent integrata mi ha molto colpito, ma ora scopro anche che apre gli .mht senza dover neanche modificare l'estenzione. La scoperta è avvenuta dopo che ho trovato un .mht che unMHTML non riusciva ad aprire in Safari.

So bene che parecchi troveranno più scomodo dover installare un nuovo programma piuttosto che semplicemente cambiare un'estensione, ma per chi già avesse Opera sul proprio Mac si tratta di un altra conferma di quanto sia completo questo browser!

Io uso principalmente Safari, ma quando incontravo qualche problema mi rivolgevo al solito Firefox (a dir la verità non mi è più capitato da quest'estate). Ma devo dire che Opera mi piace anche di più!

MacBook Pro 15,4", Intel quad core i7 2,0 GHz, 4GB RAM, HDD 500 GB, ATI HD 6490 256 MB

iMac 20", Intel core 2 duo 2,4 GHz, 4GB RAM, HDD 750 GB, ATI HD 2600 pro 256 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...