Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ok qui si parla di moto.. ma..

:ghghgh::ciao::ok:;):) :)

01-viper-acr-x-press.jpg

Che macchina è? è stupenda :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che alfa romeo è quella arancione?

La mitica Montreal!

SCHEDA TECNICA:

Motore: a otto cilindri a V di 90°.

Alesaggio x corsa: 78 x 64,5 mm.

Cilindrata totale: 2.593 cmc.

Distribuzione: a due alberi a camme per bancata, valvole in testa.

Alimentazione: a iniezione meccanica Spica, due pompe elettriche.

Rapporto di compressione: 9,3 : 1.

Potenza massima: 230 CV Sae a 6500 giri/min.

Coppia massima n.d.

Cambio di velocità: a 5 rapporti + RM, sincronizzato.

Frizione: monodisco a secco.

Trazione: posteriore.

Rapporto al ponte: 1/41.

Autotelaio: integrale con la scocca metallica.

Passo: 2350 mm.

Carreggiata anteriore: 1372 mm.

Carreggiata posteriore: 1340 mm.

Sospensioni anteriori indipendenti, quadrilateri trasversali, molle elicoidali ammortizzatori idraulici.

Sospensioni posteriori indipendenti, triangolo superiore e puntoni , molle elicoidali. Barre antirolio anteriore e posteriore.

Sterzo a circolazione di sfere.

Pneumatici: 195/70 VR 14 su cerchi 6J x 14.

Freni: idraulici a disco autoventilanti (con servofreno).

Peso: 1.270 Kg.

Velocità massima: 235 Km/h, record assoluto per quei tempi! Parliamo del 1970....

:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

La mitica Montreal!

SCHEDA TECNICA:

Motore: a otto cilindri a V di 90°.

Alesaggio x corsa: 78 x 64,5 mm.

Cilindrata totale: 2.593 cmc.

Distribuzione: a due alberi a camme per bancata, valvole in testa.

Alimentazione: a iniezione meccanica Spica, due pompe elettriche.

Rapporto di compressione: 9,3 : 1.

Potenza massima: 230 CV Sae a 6500 giri/min.

Coppia massima n.d.

Cambio di velocità: a 5 rapporti + RM, sincronizzato.

Frizione: monodisco a secco.

Trazione: posteriore.

Rapporto al ponte: 1/41.

Autotelaio: integrale con la scocca metallica.

Passo: 2350 mm.

Carreggiata anteriore: 1372 mm.

Carreggiata posteriore: 1340 mm.

Sospensioni anteriori indipendenti, quadrilateri trasversali, molle elicoidali ammortizzatori idraulici.

Sospensioni posteriori indipendenti, triangolo superiore e puntoni , molle elicoidali. Barre antirolio anteriore e posteriore.

Sterzo a circolazione di sfere.

Pneumatici: 195/70 VR 14 su cerchi 6J x 14.

Freni: idraulici a disco autoventilanti (con servofreno).

Peso: 1.270 Kg.

Velocità massima: 235 Km/h, record assoluto per quei tempi! Parliamo del 1970....

:dance:

Otto cilindri a V 2500cc di cilindrata... :ghghgh:

Quelli sì che erano bei tempi per la meccanica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso alla nuova Tuono o anche alla DD 1.200 consegnatami da Charlize Theron nuda che mi prega di portarla a fare un giro dopo averla posseduta... :cry: :cry: :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, proprio senza nulla addosso... :cry: :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevamo che sarebbe successo, ed ecco arrivare la conferma ufficiale della decisione da parte della Dorna di ritornare alla cilindrata di 1000cc a partire dal 2012. Il regolamento definitivo ancora non è pronto ma l’unica regola oltre alla decisione della cilindrata massima consentita, risiede nel limite massimo di alesaggio, che sarà di 81mm:

”Per quanto riguarda il regolamento MotoGp - ha dichiarato il presidente FIM Vito Ippolito - abbiamo approvato una linea che si basera’ su specifiche tecniche quali la cilindrata che sara’ di 1000 cm cubici, il diametro dei pistoni che sara’ al massimo di 81mm e i 4 cilindri. Da qui si svilupperanno il resto dei regolamenti”

La decisione di limitare l’alesaggio è un elemento che farà sicuramente discutere, poichè utilizzando un valore massimo di 81mm, costringe i costruttori a creare un motore dalle caratteristiche meno superquadre, dal minor numero di giri e per questo pericolosamente vicini ai motori di serie impiegati nei campionati Superbike e Superstock.

Ovviamente attendiamo nuove news a riguardo, e la definizione delle altre regole che accompagneranno queste principali novità.

FONTE:MOTOBLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...