Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

e a tutti quelli che mi hanno ucciso la SV beh io la trovo piu' bella della er6-n che ha il muso di una cavalletta o no??? :shock::D:D

poi come motore ragazzi... voi non potete immaginare... in uscita dai tornanti... :)

e il monster che pesa 40 kili in meno della er6-n non esiste al massimo saranno 15 kg... e va cmq meno :)

poi se a uno non piacciono le suzuki per partito preso vabbeh...

andate a vedere la comparativa tra gsx-r 750 e la Mitica Vostra Carissima DUCATI 848 OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH :);)

per non parlare poi della SV 1000 bicilindrico da paura... con componenti non di primissimo livello ok ma bisogna veramente tirarla al limite per sentirne i difetti...

e mi sono offesso ecco :D

ma guarda la ER6-N sarà pure con il muso a cavalletta ma almeno te la ricorderai per il muso a cavalletta, cavolo la SV sembra una cozzaglia di moto riuscita male.

Per il resto, dovessimo metterci a comprare moto solo averle messe sul banco di prova saremmo tutti con il conto in rosso e con la 1198R sotto il sedere :cry:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

200 kg per la nuova ER6-n , quella vecchia pesa uguale il monster (kilo piu kilo meno)

peso a secco peso a vuote è tutta li la questione... di sicuro la monster è piu' leggera ma non di 40 kg ;)

bella ma piena di difetti elettronici

è per quello che ancora oggi non vende... perche' la prima serie è nata difettata ( l'acceleratore ride-by-wire credo) poi l'anno dopo l'hanno sistemata ma nessuno la compra lo stesso... perche0 ha deifetti elettronici :)

ma guarda la ER6-N sarà pure con il muso a cavalletta ma almeno te la ricorderai per il muso a cavalletta, cavolo la SV sembra una cozzaglia di moto riuscita male.

Per il resto, dovessimo metterci a comprare moto solo averle messe sul banco di prova saremmo tutti con il conto in rosso e con la 1198R sotto il sedere :)

va beh se l'estetica non ti piace amen... è questione di gusti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che secondo me il monster deve essere un minimo modificato.

-Scarichi alti (ROADS ITALIA)

-Coprifizione da togliere :)

-cupolino come si deve

-codone monoposto

:P

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli scooteroni non li saluto a meno che non siano loro a salutare per primi (nel qual caso sono motociclisti nell'animo sventurati nella circostanza) :P:ghghgh::):ghghgh:;)

Mi associo ;)

Che bello ragazzi, tra meno di 4 mesi è ufficiale che darò l'esame per la patente della moto senza limiti ;) Infatti i miei per incoraggiarmi con lo studio dell'inglese di cui ho fatto un corso, tempo fa mi dissero e mi hanno ribadito oggi, che se passavo il test di fine anno mi avrebbero se non completamente almeno a metà pagato tutto. Il test con un miracoloso 6,3 lo ho passato ;) QUINDI......

Ecco qua la foto con simoncelli:

6o0kl2.jpg

In ordine da sinistra ci siamo io, Simoncelli, ed un altro biker mio amico che purtroppo non è macchettaro e quindi voi non lo conoscete :whip:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ducati-monster-620-dark.jpg

suzuki_sv_650_2007_grigio_small.jpg

non so voi ma...secondo me non c'è paragone, monstrillo ;)

.. per me no.. forse sarà che il Monster mi ha proprio stufato.. ;)

Mi associo :P

Che bello ragazzi, tra meno di 4 mesi è ufficiale che darò l'esame per la patente della moto senza limiti ;) Infatti i miei per incoraggiarmi con lo studio dell'inglese di cui ho fatto un corso, tempo fa mi dissero e mi hanno ribadito oggi, che se passavo il test di fine anno mi avrebbero se non completamente almeno a metà pagato tutto. Il test con un miracoloso 6,3 lo ho passato :) QUINDI......

Ecco qua la foto con simoncelli:

6o0kl2.jpg

In ordine da sinistra ci siamo io, Simoncelli, ed un altro biker mio amico che purtroppo non è macchettaro e quindi voi non lo conoscete ;)

Spettacolo!! :whip:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il top.. :P

Ehi Cyber, ma hai visto che ti è stato fatto l'avatar nuovo?!? :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, notte!! :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il top.. :)

Ehi Cyber, ma hai visto che ti è stato fatto l'avatar nuovo?!? ;)

Il primo che mi ha fatto sì, ma gli ho ri-chiesto se per favore riesce a farmelo senza la cornice come i vostri, e non ho più ricontrollato...

grande sic...

ridicoli quelli su quelle moto dai su...a me i chopper dall'hd andando a quelli piu esasperati proprio mi fan ****** xo i gusti son gusti...vedi per l'sv...ahahahahahha!

notte raga!:P

A loro probabilmente fanno ridere tutti quelli che usano le supersportive in strada e dopo 20 km hanno male ovunque per la scomodità, che ne dici?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia mannaggia.. tè, ecco qui.. :P

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4150410&postcount=2422

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

.. e con questo saluto e vado in branda, domani giornata dura.. notte.. :P :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ducati-monster-620-dark.jpg

suzuki_sv_650_2007_grigio_small.jpg

non so voi ma...secondo me non c'è paragone, monstrillo :)

ma quella è la vecchia monster... :P

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà.. mamma mia, fa già un caldo incredibile.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione ma ora non saprei come fare.

PS per caso qualcuno conosce le assicurazioni che fanno contratti stagionali?!?

se può esserti utile l'agente assicurativo da cui si serve l'attività di papà mi ha fatto una polizza 12 mesi sospendibile ad un prezzo pazzesco stipulandola con la ERGO Assicurazione. Ovviamente prezzo pazzesco a parità di massimali e franchigie con le altre assicurazioni. Prova a contattare ERGO Insurance Grouo

:P

Buongiorno a tutti! (stanotte è stato un incubo, ho dovuto usare il ventilatore per convogliare l'aria del condizionatore in camera e non morire di caldo :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli scooteroni non li saluto a meno che non siano loro a salutare per primi (nel qual caso sono motociclisti nell'animo sventurati nella circostanza) :P:ghghgh::):ghghgh:;)

;);)

Mitico...concordo in pieno...anche ora che vado via in macchina mi verrebbe la tentazione di salutare i biker ma rinuncio sempre per non fare una figuraccia...;)...sai com'è...almeno il casco su uno ce lo deve avere...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ducati-monster-620-dark.jpg

suzuki_sv_650_2007_grigio_small.jpg

non so voi ma...secondo me non c'è paragone, monstrillo :)

Beh...beh...beh...io propendo per le ducati solitamente ma si sa che per certi versi il motore delle giappo ha i suoi pro...non male la suzukina...ma lo scarico NO!...fa schifo...poi vabbè che ora per avere uno scarico guardabile bisogna comprarlo a parte (ducati 1098/848, R6/R1, Honda CBR 600/1000 a parte)...però non è male...non c'è una qualche comparativa tra le due?

mo' la cerco...:P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di saluti, me l'ha mandata un amico qualche tempo fa

"Stessa strada, ma direzioni opposte, due motociclisti si incrociano e su due dita della mano sinistra, un saluto... Siamo come gli indiani d'America, una grande famiglia divisa in diverse tribù, ognuna con il suo nome, le sue usanze, i simboli, etc... Le tribù più diffuse sono:

I SUZUKI, tribù che vive prevalentemente in montagna, per questo il capo tribù si chiama "Ocioalabuca" (Hayabusa 1300). Sono i più legati a vecchi ricordi di guerra, GSX, RGV Gamma... solo ultimamente si sono rimodernati un pò ma chissà per quanto rimarranno così.

Gli HONDA, che preferiscono vivere vicino al lago o al mare (dal nome), sono i più perfezionisti e pignoli che abbia mai visto. Se la passano bene, non hanno mai problemi, non rompono... il loro capo si chiama Fire Blade ed è stato scelto in base a svariati criteri. Belli i nomi di questa tribù Blackbird, Hornet, Gold Wing, Pan European, Dominator, Firestorm, tranne uno che proprio non digerisco Varadero (era meglio Vaderetro).

I KAWASAKI, il nome di questa tribù è molto appuntito come la loro potenza, possiedono molti cavalli e ogni volta che scorazzano per le praterie se li portano dietro tutti, boh... sarà una mania! Vogliono sempre arrivare prima degli altri e se non riescono diventano verdi dalla rabbia! C'è chi insinua siano accaniti vegetariani per via del colore e che fumino anche un pò...

Gli YAMAHA, questi sono proprio tosti e ne hanno una sempre più degli altri (di valvola!). Ultimamente si danno a diete ferree e potenziamenti muscolari da far invidia a Schwarzenegger. Sempre più leggere, sempre più potenti, sempre più impegnative, sempre PIU', insomma. Non hanno un capo tribù ma una sorta di Idolo, di totem da adorare ed emulare (mica sempre), Noriuky Haga, il Manico!

Queste quattro tribù si riuniscono spesso e festeggiano con balli, canti e ululati. A fare da suonatori di tamburi vengono ingaggiati i DUCATI, tipica tribù di spartani pellerossa famosi appunto per le loro velleità sonore: strana razza questi, rozzi e mascolini, ma imbottiti di centraline, microchip, iniezioni strane (da antidoping!).

Poi ci sono le femmine degli indiani conosciute come APRILIA, non ci sono molte cose da dire su di loro, quel che sò è che all'inizio erano 125, 250, adesso sono quasi 1000 e tutte belle, indiane fotomodelle!

Nemici accaniti degli indiani, come tutti sanno, sono gli Americani, ma qui viene tutto ribaltato. Cosa vuoi che facciano con quelle vecchie armi rispolverate, di fronte alla nostra tecnologia... dimenticavo, si chiamano HARLEY! Un esercito di cancelli fracassoni molto pesanti.

Due indiani percorsero lo stesso sentiero a cavallo dei loro mezzi (per forza i cavalli!), ma con direzioni opposte, quando si incontrarono diedero vita ad una usanza fino ai giorni nostri e spero destinata a continuare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ce l'hanno tutti con le custom?

:P stavo aspettando che qualcuno commentasse così! in effetti hai ragione però considera che è stata postata su un forum dedicato alle supersportive e si sa che esiste una annosa (e inspiegabile) antipatia tra i due mondi. (inspiegabile nel senso che in genere i "customisti" sono simpatici e cordiali, dal punto di vista dei mezzi condivido la totale antipatia ma d'altra parte ognuno ha i suoi gusti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in molti forum di moto chi guida le custom definisce ciucciamanubri quelli con le supersport, e viceversa questi indicano come cancelli le moto custom. Che palle però! Io ho avuto entrambe, e non mi sono mai trovato male...

In ogni caso io che ora ho una custom saluto sempre tutti quelli che hanno una moto a marce di qualunque tipo, e spesso mi rispondono: quelli con naked e affini quasi sempre, quelli con custom praticamente tutti, quelli con supersportive raramente ma qualcuno sì, e quelli con transalp e affini mai, e dico mai! Inspiegabile

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...