Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ma il bello di andare in moto per strada è metterci 3 secondi ad arrivare a 120 km/h...

sinceramente non mi interessa andare a 300 sul dritto, preferisco fare le superpieghe a 70 all'ora... e poi appena raddrizzo la moto, arrivare a 130-140 in 2 secondi...

con una 250 non lo fai... ti ci vuole almeno una 600...

basta prendere un 600 e depotenziarlo :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bello di andare in moto per strada è metterci 3 secondi ad arrivare a 120 km/h...

sinceramente non mi interessa andare a 300 sul dritto, preferisco fare le superpieghe a 70 all'ora... e poi appena raddrizzo la moto, arrivare a 130-140 in 2 secondi...

con una 250 non lo fai... ti ci vuole almeno una 600...

:):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che, con l'arrivo dell'estate, la police francaise non rompa più di tanto.

Conoscendo Sergio, il mio amico che viene con la millona, sarà dura non superare i 130 dove permesso.... :)

Alcuni amici francesi, sapendo del mio giro, mi hanno avvisato di stare molto accorto: c'é pieno di pattuglie civetta con autovelox e se vogliono, dipendendo dalla velocità, possono anche sequestrarti la moto.... :P

Vorrà dire che me ne starò davanti tutto il tempo battendo il ritmo :baby:

Mo fanculo il lavoro!;) Vado a prepararmi per l'incontro con Ago...

A stasera banda di scarburati!!!!:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 50's, a stasera.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite delle vecchie buone scrambler? :dance: Da quello che ho visto sono la via di mezzo tra una naked ed un motard, o sbaglio? :ghghgh:

Detto questo proprio la protezione aerodinamica maggiore mi sta convincendo sempre più a puntare, in un futuro, al multistrada in quanto mi da l'idea che possa essere molto divertente da guidare al pari di una ipermotard, ma che grazie al cupolino fornisca quel tanto di protezione aerodinamica che serve per l'autostrada ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite delle vecchie buone scrambler? ;) Da quello che ho visto sono la via di mezzo tra una naked ed un motard, o sbaglio? :ghghgh:

Detto questo proprio la protezione aerodinamica maggiore mi sta convincendo sempre più a puntare, in un futuro, al multistrada in quanto mi da l'idea che possa essere molto divertente da guidare al pari di una ipermotard, ma che grazie al cupolino fornisca quel tanto di protezione aerodinamica che serve per l'autostrada :oops:

Non è proprio la stessa cosa... l'HM mi sembra più piccola e bassa e, di conseguenza, più maneggevole nel misto e nello stretto. La MS mi sembra più comoda e alta ma, soprattutto, molto ma molto brutta!!! :dance: Aspettiamo la nuova

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che mi dite della beta alp 250-400? :ghghgh: Dalle foto sembra molto bella ed ho letto qualche recensione che ne parla molto bene in quanto molto facile da guidare su tutti i terreni :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scrambler son proprio belle, al momento è l'unico tipo di moto che prevedo in un eventuale futuro senza questa splendida custom che ho saggiamente acquistato :ghghgh:

che custom hai?

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è alle prime armi consiglio questa..

20090527-t74sku5kq9f894qrmc76cqd2kb.jpg

questa per gli smanettoni alla ricerca delle prestazioni assolute..

20090527-5kdd4cj3fymt6y3dpqj1sri5n.jpg

.. e questa per chi come me ama le "bruciasemafori"..

20090527-ebwxjkuh1kineeadpwk3uaaapx.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono riuscito a stringere la mano ad uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi: il grande Giacomo Agostini :haha:

Persona simpaticissima, mi ha confermato che aprirà la gara di Sabato 6 su di una MV Augusta F4 Mentre Valentino sarà, molto probabilmente su di una R1.

Mi sono fatto firmare i due caschi e quando gli ho detto che andavo al TT in moto non ci voleva credere :rofl: Poi gli ho fatto vedere Mrs. Black e mi ha detto: vai tranquillo, sono moto che non si fermano mai :rofl:

img1345y.jpg

img1328n.jpg

img1348d.jpg

img1353z.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's :haha: complimenti ...

Ps: Vabbè che sto usando un G3 ma ... le vogliamo ridimensionare ste foto ? :rofl:

Mi sta esplodendo il Mac !

:rofl:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 50's...sei più figo te :rofl:

Mamma come ti invidio...al TT.........in moto.....che voglia di macinare km con una bella moto...:haha:

Però...non dirmi che lui era lì col COSO a tre ruote di fianco a Mrs. Black...:rofl:...anche se da come è vestito credo più in Bmw...4 ruote...:lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì 50's!! :rofl: :rofl:

.. una sola precisazione però: il più grande motociclista di tutti i tempi.. :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 50's...sei più figo te :haha:

Mamma come ti invidio...al TT.........in moto.....che voglia di macinare km con una bella moto...:lol:

Però...non dirmi che lui era lì col COSO a tre ruote di fianco a Mrs. Black...:rofl:...anche se da come è vestito credo più in Bmw...4 ruote...:lol:

:rofl::ghghgh: no no, era assieme ad un generale dei carabinieri con una Audi.

Infatti doveva consegnare una marea di caschi AGV all'arma di Siracusa

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa 50's una domanda.. ma nella prima foto il tuo braccio destro e quello sinistro di Ago dov'erano o meglio, cosa stavano facendo?? :haha:

.. sai, a giudicare da come tiene la lingua Ago.. :rofl: :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì 50's!! :haha: :rofl:

.. una sola precisazione però: il più grande motociclista di tutti i tempi.. :lol:

Non volevo accanire i fan dei vari Vale & Co... :rofl:

Per me é il mio idolo, assieme al grande Jarno inventore del "ginocchio fuori" durante la curva....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo accanire i fan dei vari Vale & Co... :rofl:

Io sono tifoso di Vale però al momento rimane comunque dietro ad Ago per gare vinte.. :haha:

Comunque sia W il Motociclismo Italiano!! :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

50's complimenti per l'incontro..

Io ti saluto adesso perchè tra poco devo uscire e starò via tutta sera.. che giornate pazzesche.. :rofl:

Fai buon viaggio, stai attento ma soprattutto divertiti.. Sono cose che non si fanno tutti i giorni :lol:

Ti auguro di passare un periodo indimenticabile :haha:

Ci sentiamo quando torni

:rofl:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa 50's una domanda.. ma nella prima foto il tuo braccio destro e quello sinistro di Ago dov'erano o meglio, cosa stavano facendo?? :lol:

.. sai, a giudicare da come tiene la lingua Ago.. :rofl: :rofl:

Mal comune mezzo gaudio.... :haha::lol::rofl::mhh::DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: eheheh :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO AGOSTINI! Un VERO campione :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa 50's una domanda.. ma nella prima foto il tuo braccio destro e quello sinistro di Ago dov'erano o meglio, cosa stavano facendo?? :lol:

.. sai, a giudicare da come tiene la lingua Ago.. :rofl: :rofl:

Eh ma pure la sua espressione assorta...(di 50's...)...:haha:

E scusa una domanda personale...ma non sei sposato?...non vedo la fede...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...