Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Eh ma pure la sua espressione assorta...(di 50's...)...:rofl:

E scusa una domanda personale...ma non sei sposato?...non vedo la fede...

Certo, purtroppo le mie dita tendono a gonfiarsi dato che non riesco a drenare adeguatamente i liquidi linfatici e così non porto niente, Teresa la porto nel mio cuore non mi serve una fede... :rofl:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, purtroppo le mie dita tendono a gonfiarsi dato che non riesco a drenare adeguatamente i liquidi linfatici e così non porto niente, Teresa la porto nel mio cuore non mi serve una fede... :rofl:

Ottima risposta...non la parte dei liquidi...:rofl:...e Teresa resta a casa?...o la zavorrina ci sarà?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come sei indiscreto.. :rofl: :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima risposta...non la parte dei liquidi...:rofl:...e Teresa resta a casa?...o la zavorrina ci sarà?

Teresa é in Brasile....

Questo é un mio sogno, altri sogni verranno e li realizzeremo assieme come quello di fare Coast to Coast con una HD e proseguire sino a Tijuana, passare per Zijuataneco ed arrivare in Yucatan.

LA parte dei liquidi ti assicuro che non è una scusa, dovresti vedere le mie mani a fine giornata. Una volta ho dovuto usare una tronchese per tagliare la fede, da quel giorno...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come sei indiscreto.. :rofl: :lol:

Lo so........:rofl:.........:lol:...però lascio la possibilità di non rispondere...

Teresa é in Brasile....

Questo é un mio sogno, altri sogni verranno e li realizzeremo assieme come quello di fare Coast to Coast con una HD e proseguire sino a Tijuana, passare per Zijuataneco ed arrivare in Yucatan.

LA parte dei liquidi ti assicuro che non è una scusa, dovresti vedere le mie mani a fine giornata. Una volta ho dovuto usare una tronchese per tagliare la fede, da quel giorno...

In brasile...wow...missione? (ancora curioso...se non vuoi più rispondere tranquillo...:mhh: )

Bello il viaggio in HD...:haha:

Non intendevo dire che fosse una scusa...ma l'altra era la parte bella...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo in Brasile...

Ah già...eheh...hai scritto seconda stella a destra e c'ero cascato...:rofl:...no so che avevi parlato una volta su un altro topic del fatto che vivi li...eheh...cmq ho finito rilassati...:rofl:

Grazie cmq...mi piace quando la gente mi da corda...anche se so di essere un po' rompipalle a volte...:haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl: :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già...eheh...hai scritto seconda stella a destra e c'ero cascato...:rofl:...no so che avevi parlato una volta su un altro topic del fatto che vivi li...eheh...cmq ho finito rilassati...:haha:

Grazie cmq...mi piace quando la gente mi da corda...anche se so di essere un po' rompipalle a volte...:lol:

Quando sarai nella seconda metà dei 50's vedrai che prenderai tutto con più gusto e, perché no, non ti dispiacerà che ti cerchino per parlare :rofl:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che custom hai?

Honda Shadow Spirit :rofl:

Buon viaggio 50's, se mai avrò occasione di staccarmi dal lavoro per così tanto tempo farò anche io un bel viaggetto del genere... Questo probabilmente capiterà quando andrò in pensione, ma tant'è... Divertiti e fai un terabyte di foto minimo (e non solo del TT ma soprattutto del viaggio)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sarai nella seconda metà dei 50's vedrai che prenderai tutto con più gusto e, perché no, non ti dispiacerà che ti cerchino per parlare :rofl:

Piacere mio...:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia!! :rofl: :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi...

Che dire, grazie a tutti per gli auguri.

Ho con me 40 Giga di memorie per la mia Panasonic che userò per la prima volta e spero di riuscire a catturare i migliori momenti di questa nostra avventura.

Sergio invece porterà la sua Ixus 85 ed anche lui ha un bel po di memorie.

Insomma, non so se cercherò qualche cybercaffè per postare foto o video, voglio godermi l'aria e l'ambiente della gara più pazza e bella che esista al mondo!

Non mi biasimate se non mi farò sentire OK? prometto comunque di farvi sapere quando arriverò, lo so che starete in pensiero :ghghgh:

Alla prossima! :D

Lamps a tutti

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 50's, siamo tutti con te, goditela anche per noi!! :ghghgh::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@50's

Modalità invidia a manetta: ON

Sappi che qua il rosico è al MASSIMO ma più massimo che non ce n'è! :ghghgh:

Poi vedi di uppare tanti bei filmati di questa tua nuova mega avventura :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se interessa a qualcuno.. :ghghgh:

20090527-d5uque6s95k8hpfy6b2rctuqny.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è tardi...ma Buon Viaggio 50's...divertiti e guida piano...luci accese anche di giorno casco...ben allacciato...e prudenza....SEMPRE! :D

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico Silv3r Cereghini.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quindi è partito :ciao:

Se sì allora adesso posso infamarlo un po' :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...