Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

io invece appena rientrato.. ma stasera riunione condominiale.. che palleeeeee.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece appena rientrato.. ma stasera riunione condominiale.. che palleeeeee.. :ciao:

:ghghgh: vabè dai , magari ti fai una bella dormitina nel mentre :baby:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

tzèèèèèèè, magari, ora riempio un po' lo stomaco e poi ricomincio a trabacare.. almeno però sono a casa.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, non potete ancora mostrare le mie foto.. :(

.. da notare come tengono basse di pressione le gomme.. :o

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. la gomma è schiacciatissima

(dopo aver visto craig jones a franciacorta l'ultima volta queste sono bazzeccole :()

http://www.youtube.com/watch?v=-ZDJgU7sOa8

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:( mi riocrda un amico...dopo 5 anni di sacrifici ha comprato la 1198 ... è un malato, un fedele :o

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente daccordo con quello che dice il video :(

In effetti per quei pochi minuti in cui guidi e ti spingi al limited si è liberi come non lo si è mai stati :o

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

xo non si fa cosi ragazzi...abbiate pietàààààà!:(:cry::o

Non si fa così cosa?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

chi appartiene alla categoria "vorrei ma non posso (ma solo x ora)" soffre con sti video e foto...:(

Ah, OK, LOL :o Io allora sono uno di quegli sfigati che vorrebbero ma non possono :cold: Tra l'altro le 2 piste da cross che c'erano vicino a casa mia hanno chiuso ;) Uno era un tracciato abusivo in una discarica vicino al lambro che tutti utilizzavano al posto di quello ufficiale ed allora "l'ufficiale" lo ha fatto chiudere dal comune che ha deciso di farci un parco (peccato che non sia raggiungibile a piedi, che il parcheggio manca e che, SOPRATTUTTO, sono almeno 4 anni che lo stanno facendo ed ancora non ci ho visto nessuno lavorare :shock: ); quello ufficiale invece non so perchè ma ha chiuso e basta :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe hai buon gusto, è una delle moto piu costose in circolazione!(sempre che qualcuno l'abbia comprata...):cold:

scherzi a parte spacca di brutto...

d'altronde esce dalla matita di Tamburini...diciamo non il primo pirla pescato a muzzo per la strada...

ps:motore e telaio a traliccio Ducati......:o:(

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe cazzarola se spinge, hai sotto il desmo 1098 se non vado errato...i tuoi buoni 160 cv (bicilindrici..quindi...piuttosto pesantini....) spingono...e le tue braccine le vedo gia in sofferenza...non ti offendere eh!io le ho come le tue...:(

xo spacca i culi ai passeri quella moto..anche di design...

è da salotto quella moto..non strada...da esposizione!:o

edit: e se non sbaglio costa quasi 30000euri....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe cazzarola se spinge, hai sotto il desmo 1098 se non vado errato...i tuoi buoni 160 cv (bicilindrici..quindi...piuttosto pesantini....) spingono...e le tue braccine le vedo gia in sofferenza...non ti offendere eh!io le ho come le tue...:(

xo spacca i culi ai passeri quella moto..anche di design...

è da salotto quella moto..non strada...da esposizione!:cold:

edit: e se non sbaglio costa quasi 30000euri....

non vorrei contraddirti ma i cavalli non sono nemmeno 100.. se non ricordo male dovrebbe averne 95 circa.. :shock:

il suo grosso vantaggio sta nel rapporto peso/potenza.. :shock:

@hostess, bentornata.. :o

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei contraddirti ma i cavalli non sono nemmeno 100.. se non ricordo male dovrebbe averne 95 circa.. :cold:

il suo grosso vantaggio sta nel rapporto peso/potenza.. :shock:

@hostess, bentornata.. :(

grazie caro :shock:

a bhè 20000 :o

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati ciars.. :o

dai hostess, son ben 10.000 euro in meno.. forse un pensierino ce lo puoi fare ugualmente.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrosanta verità stevie.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. perchè hai usato la solita e storica frase di Nico Cereghini..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. perchè hai usato la solita e storica frase di Nico Cereghini..

Ah...non sapevo come si chiamava ma la citazione era volontaria...:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...