Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Sono appena tornato dal vedere la Tenerè 660. Ragazzi quanto è BELLA! è anche piuttosto compatta se non fosse che ci sono salito e anche con il mio metro ed 80 toccavo a pelo per terra con le punte dei piedi :saltella: Dando il mio 125 dentro me l'avrebbero passata chiavi in mano a circa 5 mila-5 mila 300 €! Non mi sembra male, voi che ne dite? :saltella: Quando la mia mamma lo ha saputo mi ha detto apertamente: valla a comprare insieme a tuo padre :ghghgh: Francamente non oso pensare al se fosse sincera o mi stesse prendendo in giro :DD Vedremo quando ad ottobre farò la patente...... :ciao:

Ecco ve3di...piove sul bagnato...non ci devi pensare al suo tono...vai...compri...e se rompe le dici che te l'aveva detto lei!!! :saltella:

Madonna ragassi tuto me toca insegnarve?!? ;)

:saltella:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta proprio di si :ciao:

E' un'altra moto quella di ora, c'è rimasto solo il nome...

si quella di ora si ma se prende un usato mi sa che non va sull'ultimissima..lo dico per metterlo in guardia eh, anche a me l'hornet è sempre piaciuta ma ragazzi le sospensioni della 02-03 sono ridicole. Ho visto un mio amico salire la futa con ragazza (mingherlina) sul sellino e la moto ondeggiava come una gondola :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, vero.. pensa che io avevo cambiato le molle e messo un olio più denso ma era cambiato poco.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non prenderei la prima hornet , prenderei la penultima (quella in foto) sinceramente mi sono letto svariate recensioni e letto migliaia di thread, di questo problema delle sospensioni mai sentito parlare :ghghgh: , comunque...prima di acquistarla si monta in sella e si prova...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla penultima le avevano migliorate ma comunque erano sempre molto soft..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bha la hornet mai piaciuta granche..mi sa di quelle moto senz'anima..non so...:DD

ti do ragione per la prima versione, la penuiltima ha un codone spettacolare :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è che sec me LA naked è sua maestà il monster...le altre si chiamano "neched"...:):DD

hihi infatti il monster è la mia prima scelta ma i costi di manutenzione sono altissimi e il 620 va un minimo modificato in estetica per essere veramente bello (scarichi alti, frecce , porta targa e cupolino)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: tra una Kawasaki Versys 650 ed una Yamaha Tenerè 660, quale prendereste? Che differenze ci sono a parte per il prezzo che comunque mi sembra che vari poco :)

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ducati_eicma_nuova_monster.jpg

:):haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa e ricevere se possibile consigli. Dunque ho acquistato una moto usata, Suzuki sv650s del 2001 con 16000 km, il proprietario mi ha detto che era ferma da un bel po, penso 2 anni circa, ma mi ha assicurato che la moto funziona bene, il prezzo era veramente buono. La vado a vedere (non era proprio vicino il posto, una 60ina di km da me) e la moto va in moto tranquillamente, non potevo provarla perchè senza assicurazione e revisione. Decido di prenderla e mentre la porto a casa succedono dei problemi: la moto va bene subito, faccio una quindicina di km ed è tutto ok, mi fermo a fare rifornimento e dopo 5 minuti inizia ad andar male. Perde colpi e si spegne mentre sto andando, per riuscire ad andare devo tirare l'aria spesso, ma non va comunque più degli 80 km/h. Dunque io ho pensato che fosse dello sporco residuo nel serbatoio, che poi è andato a finire nel carburatore. L'ho portata dal meccanico (che cambierò sicuramente argh!) e in una settimana mi ha solo cambiato le candele, credendo che siano quelle, ma la moto non va ancora, e allora dice di provare a vedere i carburatori (e glielo avevo consigliato fin da subito!).

Cosa mi dite? Potrebbero essere altre le cause? Scusate la lunghezza..

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe facilmente essere la causa.. così però è difficile provare a fare una diciamo diagnosi.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti per la moto :):D:D:D

secondo poi ecco il motivo per cui non comprerei da un privato a meno che non sia un amico o una persona fidata...

terzo... anche secondo me sono i carburatori...

quarto... sono iscritto ad sv-italia e li forse ne sanno qualcosa in piu' se provi a postare una domanda, puo' essere che rispondano...

quinto... fatti consigliare un buon meccanico che non cambi pezzi a caso e si faccia pagare senza risolvere il problema :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxpwr: scusa mi sono accorto solo ora della tua risposta! Sì so che non è sufficiente per capire il problema :DD era solo per spiegare un po'.

@xin: very very bella la tua! Io ho la versione s, e modello precedente....blu :) mi piace molto! Sicuramente appena posso ve la mostro!

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che consigliate tra la kawasaki Versis e la Yamaha Tenerè? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxpwr: scusa mi sono accorto solo ora della tua risposta! Sì so che non è sufficiente per capire il problema :) era solo per spiegare un po'.

tranquillo.. :DD

Ragazzi che consigliate tra la kawasaki Versis e la Yamaha Tenerè? :D

La Kawa la vedo più con impostazione stradale, la Yamma forse concede di levarsi qualche piccolo sfizio anche in fuoristrada.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...