Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

e la prox mi prendo questa :DD:D:D

1939435494_f337e6cc95.jpg

1939444070_3a802c2bef.jpg

XIN ti prego, non con quegli scarichi che sono osceni.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece:

1) naked/supermotard

2) ipersportive

3) custom/granturismo/enduro stradali

4) trial/cross

5) moto elettriche/energia solare

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lui fa lo sborone con gli akrapovic costati due stipendi :)

No dai, Akra a parte ci sono i LeoVince che non sono male, per l'SV1000 poi ci sono anche da mettere sotto il codone.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, Akra a parte ci sono i LeoVince che non sono male, per l'SV1000 poi ci sono anche da mettere sotto il codone.. :)

Scusa avevo sbagliato, intendevo GPR, eccoli..

20090529-8kqb42pffcus8j7xfhm6r93sjt.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hpim1608.jpg

:)

Questo è quello che mi piace di più.. :DD:D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e poi fa molto MotoGP.. :D:DD

Ciao caro, divertiti, occhio ai controlli però che è venerdì.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa e ricevere se possibile consigli. Dunque ho acquistato una moto usata, Suzuki sv650s del 2001 con 16000 km, il proprietario mi ha detto che era ferma da un bel po, penso 2 anni circa, ma mi ha assicurato che la moto funziona bene, il prezzo era veramente buono. La vado a vedere (non era proprio vicino il posto, una 60ina di km da me) e la moto va in moto tranquillamente, non potevo provarla perchè senza assicurazione e revisione. Decido di prenderla e mentre la porto a casa succedono dei problemi: la moto va bene subito, faccio una quindicina di km ed è tutto ok, mi fermo a fare rifornimento e dopo 5 minuti inizia ad andar male. Perde colpi e si spegne mentre sto andando, per riuscire ad andare devo tirare l'aria spesso, ma non va comunque più degli 80 km/h. Dunque io ho pensato che fosse dello sporco residuo nel serbatoio, che poi è andato a finire nel carburatore. L'ho portata dal meccanico (che cambierò sicuramente argh!) e in una settimana mi ha solo cambiato le candele, credendo che siano quelle, ma la moto non va ancora, e allora dice di provare a vedere i carburatori (e glielo avevo consigliato fin da subito!).

Cosa mi dite? Potrebbero essere altre le cause? Scusate la lunghezza..

devi lasciarla da un meccanico competente , se è stata ferma da due anni una revisione è il minimo, sicuramente è da fare un cambio olio

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non le conosco quelle moto ma sono il tipo di moto che prenderei per ultime :zzz:

1- naked

2- supersportive

3- supermotard

4- custom

5- cross

6- trial

7- gran turismo

8- enduro stradali

:P

Come per ultime :mad: Francamente io le vedo comode con una bella impostazione diritta in stile cross, mediamente tranquille nel senso che dipende dal modello :abbraccio: , adatte ai viaggi anche perchè danno una discreta protezione aerodinamica :ghghgh:, divertenti da guidare e con le quali ci si potrebbe anche levare qualche sfizio sui percorsi in terra battuta

Comunque, non per cattiveria verso questo forum che ADORO ma mi sapreste indicare qualche sito specializzato in cui chiedere maggiori consigli verso quei 2 modelli :DD

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

l'enduro stradale che mi piace di piu' è questa...

17112006triumphtiger1050.jpg

fabio... prova a chiedere nel forum TINGAVERT... mi sembra sia il piu' popolato, li si parla di tutto il mondo delle due ruote, anche se i moderatori sono troppo severi... non è come qua che poi "cazzeggiare" :abbraccio::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi lasciarla da un meccanico competente , se è stata ferma da due anni una revisione è il minimo, sicuramente è da fare un cambio olio

.. anche i filtri sicuramente, le gomme poi saranno stagionate, ecc. ecc... :ghghgh:

Come per ultime :mad: Francamente io le vedo comode con una bella impostazione diritta in stile cross, mediamente tranquille nel senso che dipende dal modello :abbraccio: , adatte ai viaggi anche perchè danno una discreta protezione aerodinamica :DD, divertenti da guidare e con le quali ci si potrebbe anche levare qualche sfizio sui percorsi in terra battuta

Comunque, non per cattiveria verso questo forum che ADORO ma mi sapreste indicare qualche sito specializzato in cui chiedere maggiori consigli verso quei 2 modelli :P

GRAZIE

Pompone, Tingavert, Daidegas.. :zzz:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'enduro stradale che mi piace di piu' è questa...

17112006triumphtiger1050.jpg

fabio... prova a chiedere nel forum TINGAVERT... mi sembra sia il piu' popolato, li si parla di tutto il mondo delle due ruote, anche se i moderatori sono troppo severi... non è come qua che poi "cazzeggiare" :mad::D:D

Anche il Pompone è un gran bel forum.. e Daidegas è ancora più severo di Tingavert.. anche se mai come nel forum della VW, ma tanto lì si parla di auto.. :abbraccio:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. guarda che mi sa che fanno il ponte.. :abbraccio:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Pompone è un gran bel forum.. e Daidegas è ancora più severo di Tingavert.. anche se mai come nel forum della VW, ma tanto lì si parla di auto.. :DD

In tutta la mia esperienza "forumesca" non ho mai trovato un forum bello come italiamac :)

è organizzato benissimo, i moderatori sono fantastici, le persone pure e spazia in tantissimi argomenti

:mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta la mia esperienza "forumesca" non ho mai trovato un forum bello come italiamac :)

è organizzato benissimo, i moderatori sono fantastici, le persone pure e spazia in tantissimi argomenti

:mad:

;):DD

eh si i moderatori sarebbero perfetti se mi mettessero UP le mie vendite nel mercatino :lol:

:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, eccomi pronto: manca solo di infilarmi gli stivali, casco e guanti e.. viaaaaaaaaaaaa!! :mad:

.. devo essere indietro prima che comincia la MotoGP.. :sbav:

ciao amici.. :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, domani se tutto va bene ed il concessionario è aperto vado a vedere la Kawasaki Versys 650. Il prezzo di listino rispetto alla Tenerè è uguale, 7190 €, a quando ho dedotto dai dati è uscito questo:

1) Tenerè 1 Cilindro, quindi magari non proprio adatto ai lunghi viaggi, o almeno, meno adatto rispetto ad un due cilindri come la Versys. Questo anche a detta di mio padre che va in moto da più di 30 anni e da mio zio che è uguale :DD Cioè, non è che il monocilindro non sia adatto, però se devi fare un viaggio relativamente lungo si spompa un po' :( Il 2 cilindri poi tiene 20 cavalli in più, ma questa è l'ultima cosa che mi interessa ;) Ed in questo caso per me vince la Verys

2) Tenerè è più leggera ed adatta anche a qualche bel giro in fuoristrada :) Purtroppo, almeno nella mia zona, di percorsi in fuoristrada non ce ne sono ;) Però non si sa mai. La versys invece è praticamente solo stradale. Qui vince la Tenerè perchè avere qualche cosa con cui, magari, si può fare del fuoristrada mi piace di più :)

3) Altezza da sella: la Tenerè è molto alta, soprattutto rispetto alla Versys. Tenete presente che ci sono ben 30-40 cm di differenza :sbav: con il risultato che con la Tenerè tocco con le punte mentre con la Versys tocco per bene. E non è che sono un tappetto visto che sono 1,78-1,80 m :P quindi, non per mia preferenza ma per fatti, vince la Versys perchè non posso stare sulla moto con i trampoli:ghghgh:

4) La Tenerè è molto spartana, assomiglia come linea alla mia adorata Adventure :) e questo mi piace moltissimo. La versys assomiglia più a chessò al Multistrada, come tipologia di moto per intenderci :huh:

5) Su entrambe si possono mettere i bauletti, solo che non ho ancora capito se sulla Versys si possono mettere quelli laterali :(

Conclusione: La versys a conti fatti mi ispira un po' di più, ma la mia vena fuoristradistica predilige la Tenerè, che PORCA ZOZZA, se fosse un bicilindrico :sbav:

Mio padre comunque, scherzando, mi dice di guardare anche alla 883, che è MOLTO bella però non penso che in città sia proprio l'ideale :mad: Ma ripeto, lo dice scherzando visto che anche per le sue tasche costa un po' troppo (8'500 €, che li vale tutti :ooh: )

Domanda che non centra niente con la moto:

Quanti mesi prima di fare la patente A senza limiti mi posso iscrivere all'esame? Cioè, devo aspettare di aver compiuto i 21 o posso iscrivermi chessò, anche adesso?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...