Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Io seguo la grafica del motardergroup insieme al mio ragazzo. Arrivo proprio ora dal raduno.

Fateci un salto sul sito, cliccando sul link in firma... e fate un salto anche nel ns forum. E' pieno di belle persone. :fiorellino:

La realtà disegna a volte mostri ben peggiori e quando succede non si può strappare il disegno perchè tutto finisca.

{Pochi.inutili.nascondigli.Giorgio.Faletti}

~

MotarderGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUNO che risponde ai miei dubbi :rolleyes:

Dai che se tutto va bene entro natale magari riesco ad unirmi a voi per qualche viaggetto :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

con quelle gomme doveva essere il primo a cambiare la moto, non l'ultimo... altrimenti doveva mettere una morbida come tutti gli altri...

:fiorellino:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica se sul satellite o in qualche TG fanno vedere un po' del TT 2009?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, domani se tutto va bene ed il concessionario è aperto vado a vedere la Kawasaki Versys 650. Il prezzo di listino rispetto alla Tenerè è uguale, 7190 €, a quando ho dedotto dai dati è uscito questo:

1) Tenerè 1 Cilindro, quindi magari non proprio adatto ai lunghi viaggi, o almeno, meno adatto rispetto ad un due cilindri come la Versys. Questo anche a detta di mio padre che va in moto da più di 30 anni e da mio zio che è uguale ;) Cioè, non è che il monocilindro non sia adatto, però se devi fare un viaggio relativamente lungo si spompa un po' :( Il 2 cilindri poi tiene 20 cavalli in più, ma questa è l'ultima cosa che mi interessa ;) Ed in questo caso per me vince la Verys

2) Tenerè è più leggera ed adatta anche a qualche bel giro in fuoristrada :) Purtroppo, almeno nella mia zona, di percorsi in fuoristrada non ce ne sono :) Però non si sa mai. La versys invece è praticamente solo stradale. Qui vince la Tenerè perchè avere qualche cosa con cui, magari, si può fare del fuoristrada mi piace di più :)

3) Altezza da sella: la Tenerè è molto alta, soprattutto rispetto alla Versys. Tenete presente che ci sono ben 30-40 cm di differenza :gnam: con il risultato che con la Tenerè tocco con le punte mentre con la Versys tocco per bene. E non è che sono un tappetto visto che sono 1,78-1,80 m ;) quindi, non per mia preferenza ma per fatti, vince la Versys perchè non posso stare sulla moto con i trampoli:ghghgh:

4) La Tenerè è molto spartana, assomiglia come linea alla mia adorata Adventure :) e questo mi piace moltissimo. La versys assomiglia più a chessò al Multistrada, come tipologia di moto per intenderci ;)

5) Su entrambe si possono mettere i bauletti, solo che non ho ancora capito se sulla Versys si possono mettere quelli laterali :(

Conclusione: La versys a conti fatti mi ispira un po' di più, ma la mia vena fuoristradistica predilige la Tenerè, che PORCA ZOZZA, se fosse un bicilindrico ;)

Mio padre comunque, scherzando, mi dice di guardare anche alla 883, che è MOLTO bella però non penso che in città sia proprio l'ideale :gnam: Ma ripeto, lo dice scherzando visto che anche per le sue tasche costa un po' troppo (8'500 €, che li vale tutti ;) )

Domanda che non centra niente con la moto:

Quanti mesi prima di fare la patente A senza limiti mi posso iscrivere all'esame? Cioè, devo aspettare di aver compiuto i 21 o posso iscrivermi chessò, anche adesso?

La moto giusta per te (e per tutti) è la Vstrom 650

costa poco, motore è una bomba, può fare un minimo di strade bianche, massima protettività per fare turismo, è agile e puoi fare discreti numeri per strada, ma ha una posizione comodissima e minimi costi di esercizio.

La kawa è una biciclettina... con pro e contro... scarso impianto frenante per il resto ottima.

La Yamaha è una all-pourpose... pecca di potenza decisamente... prendila solo se ti piace tantissimo esteticamente. La V-strom costa meno e rende di più.

La 883 è bella, molto pesante ma bassa e cammini rasoterra... quindi facilmente gestibile. è molta estetica e poca tecnica, moto da bar o da brevi passeggiate.

Devi decidere se scegliere con la testa o scegliere con il cuore.

Mi raccomando tieni oltre alla moto un 1500 euro da spendere per l'abbigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti.. Sembra che oggi il meteo abbia deciso di farla in barba a tutte le previsioni..:ghghgh:

Speriamo non cambi ancora idea..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il sole ma fa un freddo cane :ghghgh:

già.. ho provato a fare un giretto per tastare il terreno per oggi pomeriggio e l'aria è freddina..

Sono tornato a casa per mettere la felpa perchè gelavo.. Però va bene anche così..

Un giretto oggi me lo faccio, l'importante è che regga..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno BIKERS!!!

ieri giro in moto con altra coppia su una Buell... ad un certo punto non li vediamo più, ed io avevo sentito un gran rumore :ghghgh:

torniamo indietro, li vediamo in piedi vicino alla loro moto :ghghgh:, meno male non erano caduti. Ma cos'era successo???

il terminale Termignoni si era staccato nella parte anteriore!!! poteva accadere un bel disastro, invece per fortuna con un fil di ferro l'abbiamo rimesso in pista!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza ragazzi, oggi ho fatto un salto con mio padre al concessionario Kawasaki ma era chiuso :ghghgh::cry::ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io dovevo cambiare una lampadina... tutto chiuso....

Io non devo cambiare una lampadina ma farmi fare 4 conti per il futuro acquisto di una moto :ghghgh:

Mio padre oggi mi ha infatti detto espressamente: ci stiamo pensando....:ghghgh: intanto a settembre ti iscrivi alla patente così appena compi i 21 potrai guidare qualsiasi moto, nel frattempo vediamo :D

Ora mi sto informando insieme a mio padre che approfitterà della scusa della moto per tornare anche lui in sella dopo 5 anni di astinenza :ciao: SFORTUNATAMENTE la Vstrom che a me non dispiace, a lui non piace di estetica quindi torniamo alla Versys o alla Tenerè :ghghgh: Con le quali, supponendo che i prezzi che i concessionari ci faranno siano molto simili, abbiamo 2 diatribe: altezza sella e numero di cilindri. Mio padre infatti è un patito del monocilindro io preferire il due. Poi l'altezza che nella Tenerè è un pochetto eccessiva :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh sì, il gs 800 giallonero mi garba parecchio!

Cmq ad ora vince il Vstrom... la yamaha è bella, e non mi pareva troppo alta, ma è sfiatata: 40 cv per 200 kg vuol dire essere in difficoltà in salita, in due, con bagagli... la mt-03 all'alpen master, con lo stesso motore, ha fatto una figuraccia.

Comunque visto che i soldi ce li mette papino (fortunello!) prendi quello che passa il convento!!! Io ci ho messo anni a potermi permettere una moto... è sempre umida perché me la sono sudata... e devo stare attento ad usarla perché con quello che costa la benzina devo fare un mutuo per mandarla avanti.

Ripeto, prendi quello che vuoi - anche un usato, si trovano ottime occasioni - ma mi raccomando... è più importante l'equipaggiamento che la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. anche qui tempo incerto, ieri ho rischiato l'acqua ma alla fine mi è andata bene.. :P

Domattina altro giro presto presto, vero che fa freschino ma tutto sommato non è inverno.. :P

All'8 o 9 al max porto Lady T al tagliando ed a cambiar le scarpette, ero tentato di cambiare marca e modello ma alla fine con Dunlop mi son trovato benone.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa che io spenderò il doppio, anche di più.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...