Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi gli ultimi 320 km prima del tagliando e cambio gomme.. le ho tirate alla frutta.. :dance:

comunque da Pognana Lario a salire verso Pian del Tivano un Hypermotard mi ha dato del filo da torcere.. ma alla fine non c'è stata storia.. :)

:) bellissima quella strada..

hanno finito di allargare la strada o ci sono ancora i lavori?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ancora i lavori ma il grosso l'hanno terminato, è già un po' più sgombra.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ancora i lavori ma il grosso l'hanno terminato, è già un po' più sgombra.. :dance:

bene bene.. perchè un giorno causa buche ho rischiato di andare a sbattere contro i teli arancioni.. anche all'inizio alcuni paesi prima di cominciare a salire ci sono delle strade che sono delle groviere..

speriamo sistemino pure quelle..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè quelle ci sono ancora, ed anche salendo qualche buca bastarda la si trova ancora.. :roleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip: che carini che siete... Fate pure eh :ghghgh:

Oggi solo 140 km, senza meta precisa... Ma ora esco di nuovo :P da buon possessore di custom ho cambiato qualche regolazione senza sapere da dove cominciare (libretto alla mano, tutto in francese :ghghgh:) e quindi ora mi tocca controllare che sia tutto a posto... Una vera disgrazia dover fare ancora qualche km oggi...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che noi dobbiamo ancora fare il nostro giro assieme.. ;)

e lo so, ma quel piffero di Passo San Marco se va avanti così apre ad agosto.. :ghghgh:

:P che carini che siete... Fate pure eh :ghghgh:

Oggi solo 140 km, senza meta precisa... Ma ora esco di nuovo :ok: da buon possessore di custom ho cambiato qualche regolazione senza sapere da dove cominciare (libretto alla mano, tutto in francese :whip:) e quindi ora mi tocca controllare che sia tutto a posto... Una vera disgrazia dover fare ancora qualche km oggi...

che tipo di regolazione?? sospensioni?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyber visto che sei di Milano quando lo faremo potresti anche aggregarti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh come no... Devo fare i tornanti in prima perché se piego tocco le pedane, sai come vi terrei dietro bene :ghghgh: comunque si potrebbe anche fare, io parto la mattina e voi al pomeriggio :ghghgh:

Ho regolato sospensioni e frizione... Ora esco gente, a stasera!

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

mica dobbiamo tirare sempre, e poi ci saranno (credo) anche le zavorrine.. :whip:

sospensioni, mmmhhhh.. ma scusa, al limite sul custom credo che oltre il precarico non puoi toccare quindi anche sbagliando non puoi fare granchè danno.. :ghghgh:

allora a più tardi, ciao!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì infatti ho sistemato il precarico, era settato su troppo peso... E la frizione era troppo smollata :DD sono negatissimo in meccanica e tutto ciò che ne consegue, ma mi diverto un mondo a provarci, almeno con le cose semplici... Chissà, magari tra un po' avrò il coraggio di cambiare le gomme :ghghgh:

Ah, ho anche regolato l'altezza della leva del freno posteriore, sempre all'insegna della comodità...

Per il giro non c'è problema comunque, lavoro permettendo ci sarò. D'altronde in un altro forum ho "rubato" questa frase che calza a pennello: Tu arrivi e mi aspetti. Io arrivo dopo, e ti racconto cosa ti sei perso lungo la strada.

:fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo è una sacrosanta verità.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo la mia Triumph Daytona triple 675 del 2006 per una Ducati monster s4r Testastretta:ghghgh::shock:

A quanto la venderesti se posso chiederlo? Quanti chilometri ha? In che stato è :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto la venderesti se posso chiederlo? Quanti chilometri ha? In che stato è :ghghgh:

è in ottimo stato, ha solo quelche graffio sul semimanubrio e sulla leva del freno, la vendo a 6000 € ha circa 7000 km :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio vuoi una triple? buongustaio :shock:

Ci avevo pensato :cry: Poi ho visto che è una carenata e purtroppo ho cambiato parere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi la Virago era un bel mezzo.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo la mia Triumph Daytona triple 675 del 2006 per una Ducati monster s4r Testastretta:ghghgh::shock:

modalita Homer Simpson : MONSTER TESTASTRETTA (sbav...)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane se mi dici così mi fai male...che colore è?

beh sia la daytona che il monster sono rossi....( ma il ducati ha la striscia bianca , mentre alla Day avevo fatto mettere la Union Jack sul fianco..:))

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sia la daytona che il monster sono rossi....( ma il ducati ha la striscia bianca , mentre alla Day avevo fatto mettere la Union Jack sul fianco..:angel:)

io l'avrei presa tricolore :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì ragazzi!!!:ciao:

Vedo che non vi fermate mai eh!!

In questi giorni non sono riuscito a prendere la mia belva... e nemmeno sto week end ci riuscirò...

forse un giretto domenica... speriamo!!

Max sempre con la tuono??:D

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io questo weekend la userò, a parte gomma posteriore alla frutta vado ad un raduno VW a Cuneo.. :ciao:

Certo che sì, la mia sorella zozza e maiala dell'RSV per ora non si tocca!! :mad:

.. e poi lunedì la porto per tagliando e gomme.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...