Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

:D eheheh :boh:

.. comunque e scherzi a parte son certo che se la sta scialando alla grande.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

50's mi sa che si è trasferito a vita sull'isola di Man :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e valentino??? :boh:

Visto che su youtube non si trova un video che sia uno di questo evento "epico" posso dedurre che o a fatto schifo o nessuno se lo è filato :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

50's mi sa che si è trasferito a vita sull'isola di Man :D

:boh::ghghgh:

Visto che su youtube non si trova un video che sia uno di questo evento "epico" posso dedurre che o a fatto schifo o nessuno se lo è filato :mad:

:mad: .. 'stardo.. :P

:ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì.. grazie dell'info XIN.. :D:boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

GaryJohnson.jpg

valentino ha posticipato il giro perche' il tracciato non è asciutto

http://www.motoblog.it/post/19358/valentino-rossi-posticipa-il-suo-viaggio-al-tt-2009

Cioè, fammi capire, uno che è abituato ad andare a 200 Km/h anche sul bagnato ha ritenuto che fosse meno sicuro attendere la settimana dopo perchè aveva paura di farsi male andando anche andando piano? :ghghgh: Spero di sbagliarmi perchè se no così e da ridere....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno con qualcosa di più tranquillo (scooter) da fare dei giretti e guardarsi intorno non c'è ??

fatevi avanti per giri in brianza ed altro.

Fra 10 gg parto in scooter per il nord della sardegna. :rolleyes::dance:

io lo scooter non ce l'ho.. mentre per il nord della Sardegna, bhè.. beato te.. :baby:

Cioè, fammi capire, uno che è abituato ad andare a 200 Km/h anche sul bagnato ha ritenuto che fosse meno sicuro attendere la settimana dopo perchè aveva paura di farsi male andando anche andando piano? :ghghgh: Spero di sbagliarmi perchè se no così e da ridere....

cosa c'entra, avendo una certa immagine mica può fare un giro a 70/80 km/h di media.. e non conoscendo bene il diciamo circuito avrà optato per un momento migliore.. :salute:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra, avendo una certa immagine mica può fare un giro a 70/80 km/h di media.. e non conoscendo bene il diciamo circuito avrà optato per un momento migliore.. :rolleyes:

Scusa ma non era lui che diceva che il TT non lo avrebbe mai fatto perchè troppo pericoloso? :ghghgh: Uno che dice così non penso ti faccia un giro con il gas a manetta :salute:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente no, poi considera che ha comunque degli obblighi con gli sponsor (ma non solo), motivo per cui se si fa male nel diciamo privato va incontro anche a grossi risarcimenti (poi ovviamente dipende dal tipo di clausole)..

certo è che se non piove non andrà a manetta ma credo farà comunque bella figura.. (o almeno spero).. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente no, poi considera che ha comunque degli obblighi con gli sponsor (ma non solo), motivo per cui se si fa male nel diciamo privato va incontro anche a grossi risarcimenti (poi ovviamente dipende dal tipo di clausole)..

certo è che se non piove non andrà a manetta ma credo farà comunque bella figura.. (o almeno spero).. :rolleyes:

Scusa, ma appunto per quello non può tirare tipo più di 80-100 Km/h (dico queste per dire una velocità bassa) e quindi che differenza gli fa farle sotto l'acqua, che magari è pure più spettacolare, o sotto il sole... Poi, OH, magari sono io che mi piace sfottere appena posso Rossi che nun lo sopporto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fin lì c'ero arrivato.. :ghghgh:

comunque e per la cronaca: qui ha appena fatto una gran bella grandinata.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque e per la cronaca: qui ha appena fatto una gran bella grandinata.. :rolleyes:

E qui mi sa che ci siamo MOLTO vicini :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui mi sa che ci siamo MOLTO vicini :ghghgh:

.. e qui ricomincia.. ma baff.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io no, però domani devo andare a Cuneo e se grandina son dolori.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. :ghghgh:

.. oramai sembra di vivere in un Paese tropicale.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, con le calamità ci vuole il carro armato.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono preso una tuta antipioggia della tucano...

si ma è antipioggia non anticalamitànaturalifinedelmondo

Ne ho uno anche io della Dainese, solo che francamente metterlo per tenerlo sù 30-45 minuti di viaggio in totale e non tenerlo per 2-4 ore mi sembra assurdo quindi lo ho usato veramente pochissimo (2-3 volte) che poi ho comunque un giaccone in goretex e gli stivali e quindi il massimo che mi sono bagnato sono le game :ghghgh: Comunque oggi per precauzione lo ho tirato fuori e mi sta ancora :salute:

Domanda che mi sorge:

Perchè cavolo due case importanti come KTM e Ducati ed altre non fanno più le enduro 650!? :rolleyes: Cioè mi sembra che la Versys e la Tenerè stiano vendendo relativamente bene visto che costano anche meno di una naked e sono relativamente facili da guidare e divertenti :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. policy commerciali delle varie case a volte davvero incomprensibili.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la moto per andare a votare.

Non ne avevo voglia, ma è quel minimo di civile e laico che ci è rimasto e io lo faccio anche solo per poter poi dire la mia.

A ritorno in uscita di curva un signore sui 70 entra bucando totalmente lo stop, costringendomi ad andare nell'altra corsia e passando a 15 cm da un'innocente macchina che si faceva i cavoli suoi.

Gli suono decisamente e al suo risuonare lo mando a quel paese con un gesto della mano, vorrei scendere ma lascio stare.

Mi segue.

Mi fermo e passo i primi 5 secondi a sentirmi dire "caata stronzo mavainculo cazzo suoni pezzodimerda stronzolo...." al che rispondo "Ma lo sa che così m'ammazza? C'ha pensato prima di prende la macchina che ci può ammazzare qualcuno se guida così?"

La garbata risposta è stata "Ma speriamo tu ci mòia in moto."

La mia domanda è, cosa cazzo mi alleno tutti i giorni su come fare a botte, mi riempio di lividi, traumi, fratture e lesioni, se poi l'unica cosa che riesco a dire in un caso così è "bravo, bell'esempio, vada vada..." e poi mi ritrovo un pomeriggio intero a rodermi il fegato?

Accidenti a me e a chi mi ha insegnato l'educazione, a chi la società e il valore di un rapporto civile lo disprezza così, gli andrebbe reso pan per focaccia: io 26, io picchio forte, tu vecchio, ora ne prendi e stai zitto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che gente di me..da

e tanti piu invecchiano piu diventano ignoranti.. ;)

oggi qui il tempop ha retto invece.. volevo andare a Monza a vedere le auto da corsa storiche, ma causa morosa non sono potuto andare :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ce l'hai rompe e quando non ce l'hai ti disperi ahhhhhhhhhhhhhhh ma chi le ha inventate le moroseeeeeeeeeeeee???????????? :ciao:

Nulla di piu vero..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...