Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

quando ce l'hai rompe e quando non ce l'hai ti disperi ahhhhhhhhhhhhhhh ma chi le ha inventate le moroseeeeeeeeeeeee???????????? :)

Cos'è successo? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la moto per andare a votare.

Non ne avevo voglia, ma è quel minimo di civile e laico che ci è rimasto e io lo faccio anche solo per poter poi dire la mia.

A ritorno in uscita di curva un signore sui 70 entra bucando totalmente lo stop, costringendomi ad andare nell'altra corsia e passando a 15 cm da un'innocente macchina che si faceva i cavoli suoi.

Gli suono decisamente e al suo risuonare lo mando a quel paese con un gesto della mano, vorrei scendere ma lascio stare.

Mi segue.

Mi fermo e passo i primi 5 secondi a sentirmi dire "caata stronzo mavainculo cazzo suoni pezzodimerda stronzolo...." al che rispondo "Ma lo sa che così m'ammazza? C'ha pensato prima di prende la macchina che ci può ammazzare qualcuno se guida così?"

La garbata risposta è stata "Ma speriamo tu ci mòia in moto."

La mia domanda è, cosa cazzo mi alleno tutti i giorni su come fare a botte, mi riempio di lividi, traumi, fratture e lesioni, se poi l'unica cosa che riesco a dire in un caso così è "bravo, bell'esempio, vada vada..." e poi mi ritrovo un pomeriggio intero a rodermi il fegato?

Accidenti a me e a chi mi ha insegnato l'educazione, a chi la società e il valore di un rapporto civile lo disprezza così, gli andrebbe reso pan per focaccia: io 26, io picchio forte, tu vecchio, ora ne prendi e stai zitto.

tutto sommato è stato meglio così Gau, poi a mente fredda ci arrivi anche tu.. :)

comunque condivido con te la rabbia verso certi imbecilli: ieri sono andato a Cuneo per un raduno VW e su di una SS con limite a 80/90 km/h (avevo il diritto di precedenza) un benemerito idiota è uscito dritto dritto da uno stop.. mentre frenavo a fondo sono riuscito a sterzare a sinistra e, siccome nell'altra corsia (per fortuna) non arrivavano macchine sono riuscito ad evita un brutto incidente..

mi fermo a lato della strada, scendo e l'idiota scappa via.. :ghghgh: .. la targa purtroppo non sono riuscito a prenderla, inversione ad U non potevo farla in quel momento perchè stava passando l'Italia intera..

alla fine: la mia macchina ha una strisciata leggera sul passaruota, ok che è meglio aver evitato l'incidente però guardando lì mi girano assai..

.. e se fossi stato con Lady T?!? credete che a quel tipo (avrà almeno avuto una cinquantina d'anni, mica un ragazzino) quattro schiaffoni non avrebbero forse insegnato qualcosa??? .. bhè, alla fine meglio così, in quei momenti quando si ha ragione poi non si sa come va a finire.. però mi resta l'amaro in bocca di dover andare dal carrozziere e, di tasca mia per colpa di un personaggio del genere, dovermi sistemare il danno..

.. il mio periodo no prosegue..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ed io sempre più inca**ato.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho conosciuto uno dei direttori del giornale superbike e mi ha detto:

1) Corser è proprio un bel tipino, non si allena mai e beve come una spugna :ghghgh:

2) Non ricordo in che pista, non so se franciacorta o altro, c'è Agostini che ogni settimana va a girare con le sue moto che tiene in un box privato lì in pista e mi ha detto che una volta ci ha corso insieme ;) Tralasciando il fatto che un vecchietto di 50 anni gli dava la pista in ogni punto del tracciato :) ha detto che è IPER simpatico ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi ho bisogno di alcuni consigli. Come sapete ho messo in vendita la moto ed ho trovato dei probabili acquirenti, ora vorrei dei consigli su:

- incontro con l'acquirente: dove, come, quando, giro di prova? Da considerare che la moto non è assicurata.

- modalità di vendita: cosa bisogna fare? come devo farmi pagare? quando lo faccio il passaggio di proprietà?

- è sufficiente il passaggio di proprietà come atto di vendita o bisogna fare cose strane come andare dal notaio a fargli ingrassare il c..o?

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

giro di prova solo se riscontri un effettivo interesse.. che non è assicurata può essere un problema

io mi farei pagare in contanti

per il passaggio di proprietà di solito è a carico dell'acquirente.. poi dipende da come ci si accorda..

quando avevo venduto la mia Lady H ad un conoscente nella sua agenzia hanno pensato a tutto loro..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la moto non è assicurata non farla provare a meno di non essere in area privata ma cmq non è una grande idea. In ogni caso preparati una dichiarazione del tipo "io sottoscritto dichiaro di avere in prova il mezzo targato xxxxxx di proprietà del sig xxxxx dalle ore alle ore assumendomi tutte le responsabilità del caso. data e firma.

Fatti pagare con bonifico o assegno ma verifica che sia coperto, andrebbe bene anche in contanti ma non lo fa quasi nessuno, per il passaggio vai in agenzia che probabilmente è più economica dell'aci. Ultimamente ho sentito che il notaio è addirittura più economico dell'agenzia (non so se sia un caso isolato o sia davvero la norma) in ogni caso me ne sbatterei allegramente visto che paga chi acquista, ergo vai dove ti è più comodo (io consiglio agenzia per esperienze passate)

:ghghgh:

buona vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. per contanti intendevo appunto o contanti o assegno circolare.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie. Quindi non è necessario l'atto di vendita, fa fede il passaggio di proprietà, vero? Of course, il passaggio è a carico dell'acquirente.

Avevo pensato di fare il passaggio una volta accreditato il bonifico, giusto?

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi sembra corretto.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono passato in concessionaria a vedere la Yamaha WR 250X , in foto non mi piaceva per niente ma vista da vicino è uno spettacolo :| se non fosse peri l prezzo... XD

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhhhhh.. è sempre quello che frega, sapessi quante volte lo fa con me.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono passato in concessionaria a vedere la Yamaha WR 250X , in foto non mi piaceva per niente ma vista da vicino è uno spettacolo :| se non fosse peri l prezzo... XD

Qual'è? è il 250 da cross o da super motard? Se è quella allora è davvero bella! Deve essere un vero concentrato di potenza ;)

Ma passi dal concessionario e non dici nulla sulla mia adorata Ténéré :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è? è il 250 da cross o da super motard? Se è quella allora è davvero bella! Deve essere un vero concentrato di potenza :ciao:

Ma passi dal concessionario e non dici nulla sulla mia adorata Ténéré :D

il Tènèrè merita anche se è altissimo :D ma vi ripeto che sono rimasto scandalizzato dalla bellezza e l'aggressivita del WR25O (che in foto non si nota)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

mi chiamo samuel e scrivo dal mugello ! ho come moto una F4 mv agusta tutta nera e un cross 250 del 94 honda !! FOKOOOO

Benvenuto, vedo che hai seguito il mio consiglio.. :ghghgh:

Ora posta qualche fotuzza.. :D

Comunque ragazzi, stasera ho portato la mia Lady T dal dottore.. cioè, tagliando e cambio gomme.. :ghghgh:

Poi mentre ero lì gli ho chiesto di sfilarmi di una tacca le forcelle e di ridarmi le gomme giusto quel "zic" sotto pressione così vediamo come rende, una controllata alla valvola antideflusso che non-si-sa-mai ed un po' di serraggio.. ed ovviamente cambiare il beccuccio del depressore perchè si è già staccato un paio di volte.. ma la cosa che mi preoccupa davvero è che può essere che ho dato una scaldata ai dischi anteriori (non mi spiego perchè.. :ciao:), se con il loro aggeggio vedono che il coefficiente è cambiato più di quanto dice la tolleranza bhè, vanno sostituiti; però è la tempistica che mi preoccupa..

Mah, vedremo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :(

è un forum decicato interamente al gruppo MV agusta

è stato grazie a loro che ho incontrato Castiglioni in persona e ho pure fatto un lavoro per loro (il minisito dell'f4 312..la prima versione..non l'RR..è stato sul sito ufficiale per quasi un anno...non so se l'avete visto...adesso è stato tolto...ne hanno messo uno per l'f4 312RR che a mio parer è tristissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa che mi preoccupa davvero è che può essere che ho dato una scaldata ai dischi anteriori (non mi spiego perchè.. :(), se con il loro aggeggio vedono che il coefficiente è cambiato più di quanto dice la tolleranza

cioè? da cosa l'hai intuito?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

se pinzi i freni in maniera costante e senti una vibrazione (anzi no, meglio dire oscillazione) venire più o meno dalla ruota è probabile che sia quello.. però scritto così non è facile spiegarlo, almeno per me.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se pinzi i freni in maniera costante e senti una vibrazione (anzi no, meglio dire oscillazione) venire più o meno dalla ruota è probabile che sia quello.. però scritto così non è facile spiegarlo, almeno per me.. :)

Nono ho capito benissimo :(

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...