Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

non è da confondere con eventuali anomalie al cerchio, soprattutto se si sono prese botte forti..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la moto per andare a votare.

Non ne avevo voglia, ma è quel minimo di civile e laico che ci è rimasto e io lo faccio anche solo per poter poi dire la mia.

A ritorno in uscita di curva un signore sui 70 entra bucando totalmente lo stop, costringendomi ad andare nell'altra corsia e passando a 15 cm da un'innocente macchina che si faceva i cavoli suoi.

Gli suono decisamente e al suo risuonare lo mando a quel paese con un gesto della mano, vorrei scendere ma lascio stare.

Mi segue.

Mi fermo e passo i primi 5 secondi a sentirmi dire "caata stronzo mavainculo cazzo suoni pezzodimerda stronzolo...." al che rispondo "Ma lo sa che così m'ammazza? C'ha pensato prima di prende la macchina che ci può ammazzare qualcuno se guida così?"

La garbata risposta è stata "Ma speriamo tu ci mòia in moto."

La mia domanda è, cosa cazzo mi alleno tutti i giorni su come fare a botte, mi riempio di lividi, traumi, fratture e lesioni, se poi l'unica cosa che riesco a dire in un caso così è "bravo, bell'esempio, vada vada..." e poi mi ritrovo un pomeriggio intero a rodermi il fegato?

Accidenti a me e a chi mi ha insegnato l'educazione, a chi la società e il valore di un rapporto civile lo disprezza così, gli andrebbe reso pan per focaccia: io 26, io picchio forte, tu vecchio, ora ne prendi e stai zitto.

Gau mi dispiace x le brute parole uscite da 1 bocca non collegata ad 1 cervello pensante. la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla. la gente è veraqmente imbecille. pensa se a qualche familiare gli viene in testa di comprare 1 moto... e lui va in giro ad augurare...

Finalmente ho sistemato la moto: così la prossima volta non sarò ultimo. quando organizziamo ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gau posso assicurarti che, venendo meno alla propria educazione, una frase del tipo "si sbrighi a tornare a casa, non vede che ha già un piede e mezzo nella fossa" con la categoria dei vecchi arroganti e rimbambiti (che grazie al cielo sono una minoranza) ha grande effetto. Altro che rodersi il fegato per un pomeriggio, vanno avanti giorni e se lo meritano. Detto questo massima stima e rispetto per tutti gli altri anziani, che generalmente vivono con la calma che meritano, sempre sereni e pronti a fare due chiacchiere sulle belve che cavalcavano ai loro tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

già, fin troppe.. però penso al mio tagliando + gomme e automaticamente distolgo l'attenzione dall'apple store.. :o

vado a mangiare, buon appetito ragazzi.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dai.. perlomeno un saltino se l'è fatto pure lui..

bello quando dice che la moto nuova è veloce come la sua prima moto gp.. è impressionante il livello raggiunto dalle moto odierne,..

anche se non so quanto sia vero e quanto sia pubblicità..

rossitouristtrophy2009.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a quella velocità poteva farlo anche con la neve il giro eh. :)

Sbaglio o è quello che avevo detto pure io qualche giorno fa :mad:

Sì, noi italiani ci famo sembre riconoscere per il nostro inglese :) Cavolo, quasi quasi lo so meglio io di loro. Cioè Haga parla italiano molto meglio di quanto Rossi parla l'inglese e penso che la nostra lingua sia meno importante ed usata dell'inglese :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dai.. perlomeno un saltino se l'è fatto pure lui..

bello quando dice che la moto nuova è veloce come la sua prima moto gp.. è impressionante il livello raggiunto dalle moto odierne,..

anche se non so quanto sia vero e quanto sia pubblicità..

rossitouristtrophy2009.jpg

Almeno quello, un salterellino in sicurezza se lè fatto :)

Sì, in effetti yamaha mi sa che gli ha dato qualche altro soldino per dire che l'R 1 è veloce. Anche se non penso che servisse Rossi per saperlo visto a quanto la fa andare Spies in SBK :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi ho fatto un salto dai due concessionari per vedere le due moto. Penso di essere vicinissimo alla scelta che però va in favore della Yamaha perchè a livello di estetica mi piace di più :) L'unica cosa che mi fa un po' di paura è che tiene gomme intermedie e quindi, soprattutto sull'acqua, non penso che tengano bene come le normali stradali. Stessa cosa per quando magari piegherò un po' di più :oops: Il solo pensiero però di farmi la via del sale di cui mi hanno parlato mi ECCITA una CIFRA :mad: e per quella direi che le intermedie fanno il loro dovere mentre con le stradali voli e basta :) Vedrò, anche se penso che con un po' di fortuna posso montarci sopra le stradali e poi quando vado a fare lo sterrato ci rimetto le intermedie. Quest'ultima cosa però non sono molto sicuro visto quanto costano gomme e cerchioni :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tentar non nuoce.. però.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga piccolo ot: il cavo del mio alimentatore è scoperto all'inizio..la guaina è troppo corta..che mi consigliate di fare?posso pretendere la sostituzione?è gia un po...usato l'alimentatore, si vede che non è nuovo di pacca...:ciao:

foto63h.th.jpg

A me si è bruciato e ho dovuto ricomprarlo (100 eurozzi) :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, però posta qualche fotuzza.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni, gran bel mezzo!! :ciao::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran pezzo di FI...MOTO :fiorellino:

Veramente BELLA! :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici Fiamma :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiamma puoi dirmi a che pressione usi la forcella (è una rock shox reba giusto?)? Io ho lo stesso modello (di forca) e sarei curioso di avere un termine di paragone perchè secondo me i settaggi di serie sono abbastanza morbidi (io peso 76 kg)

dove esci solitamente? dato che siamo compaesani una volta ci si potrebbe fare una sana pedalata insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiamma puoi dirmi a che pressione usi la forcella (è una rock shox reba giusto?)? Io ho lo stesso modello (di forca) e sarei curioso di avere un termine di paragone perchè secondo me i settaggi di serie sono abbastanza morbidi (io peso 76 kg)

dove esci solitamente? dato che siamo compaesani una volta ci si potrebbe fare una sana pedalata insieme!

ti giuro che non so di cosa tu stia parlando!!!

pressione della forcella?? mi spiace ma manco sapevo che si poteva regolare la pressione...

ti dico come è andata la faccenda

avevo voglia di fare un po di sport...adoro la natura quindi mi viene in menti subito la mountain bike...perfetto...giusto in quel periodo (un mesetto fa) scattano gli eco incentivi per le bici

ottimo!!!

giro un po di posti...e vedo un po di bici...il mio budget era circa 600 euro...bene...ne vedo una ch mi piace (una spiecialized)

nel frattempo finiscono gli incentivi....cazzarloa :D

il giorno dopo chiamo un mio amico e parlando del piu e del meno gli dico che volevo prendere una bici da mountanin bike per fare un po di sport...

subito mi blocca...e mi dice ti vendo la mia!!! mi manda le foto...e il prezzo...800 euro (nuova ne costa 2000 circa) la bici è NUOVA (ha solo 67 km sulle spalle) tempo 2 giorni ed è già a casa mia!!! :DD

ti dico unpo di caratteristiche di sta bici:

KTM power tech

Peso:11,3 kg

Tipologia:Racing

Telaio:MTB 823/Race Line, Alu triple butted/extralite

Forcella:Rock Shox Reba SL

Gruppo/Cambio:Shimano Deore XT

Freni:Shimano Deore XT

Pneumatici:Schwalbe Racing raplh

Sella:Selle Italia XO

vari componenti Richey

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella bici, ottima componentistica e bel telaio (nemmeno io me ne intendo tanto ma a forza di parlare con chi ne sa un pò mi sono "acculturato" in materia) :DD in sintesi un ottimo acquisto!!!

Tornando alla forca, è ad aria quindi in funzione della pressione a cui viene caricata è più o meno morbida. La prima volta che ci fai un giro fammi sapere che ne pensi, se poi fai un salto sui colli fammi un fischio.

Ieri sera prima di uscire (visto che avevo un'oretta e mezza buca) sono andato a farmi un giretto dietro casa dei miei (località valle san giorgio - Baone) e ho trovato una stradina pazzesca, dopo 300 metri ti trovi letteralmente immerso nei colli, con fagiani che scorrazzano ovunque al tuo passaggio e un panorama mozzafiato! Troppo bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Fiamma!! :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...