Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bella, questa non l'avevo mai vista.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco ad inserire un piccolo collage (il mio primo filmino con iDVD) di mini riprese fatte con la fotocamera, perdonatemi ma è la mia prima volta...

Infatti non ci riesco... che debbo fare? :candela:

EDIT: Riproviamo

http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/17/2480356/Speed_al_TT.mov

Edit: :candela:

Tanto per darvi l'idea....

http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/17/2480356/The%20RAVEN%20%28Il%20Salto%21%29.mov

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non carica il filmato :candela:

Ne ho appena fatto un'altro e l'ho aggiunto, a me funziona, riprova dai...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me nada.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date un sito dove possa caricarli e ricevere la URL?

Grazie.

Comunque sono pochi secondi, se pensate che li ho ricavati da flash presi con una digitale compatta......

A me funzionano e sono aperti da QuickTime

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure a me si apre la pagina di QuickSharelt e me li fa vedere....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si apre ma quando premo play non funge :scappo:

Scusa 50's ma mettere i filmati su youtube no? :fiorellino: Non fai prima? Non è più semplice?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vedo cosa posso fare, scusate...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vedo cosa posso fare, scusate...

Vai tranquillo che tanto gli insulti di invidia te li becchi lo stesso :ghghgh:

Domandina:

Com'era guidare a sinistra? Dura?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che tanto gli insulti di invidia te li becchi lo stesso :)

Domandina:

Com'era guidare a sinistra? Dura?

Ho lavorato parecchio in Sudafrica ed in Zimbabwe quindi posso dire che riabituarmi non è stato così traumatico...

Comunque sì è dura e l'ho notato in molti italiani francesi e spagnoli che alle rotonde si impappinavano e molte volte all'immettersi in una strada principale ( che in quel momento non ti dava nessuna indicazione perchè senza traffico) se ne andavano tranquillamente contromano :)

Comunque la gente del posto è abituata a questo tipo di errori e tutti, quando ti vedono fare casini, pazientemente si fermano e ti danno il tempo di rimediare.

In moto comunque è molto più dura che in auto, soprattutto perchè non hai nessuna sensazione di protezione che bene o male un'auto ti da.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesci a caricarli perchè forse il formato che hai fatto non è compatibile, youtube ha piu compatibilita prova con quello

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, se anche solo ha un problema ad una candela sfido a trovare subito qual'è.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nada amico mio.. :mad:

non demordere, ci sarà pure un modo.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure se io clicco sul link mi si apre la finestra diQuickShareit e lo vedo.....

Comunque non è moto importante perchè sono vari miniclips fatti con una fotocamera, spero che i video fatti con la videocamera e che ho dato da mettere su DVD ad un amico risultino migliori

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's ma mettili su youtube :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure se io clicco sul link mi si apre la finestra diQuickShareit e lo vedo.....

Comunque non è moto importante perchè sono vari miniclips fatti con una fotocamera, spero che i video fatti con la videocamera e che ho dato da mettere su DVD ad un amico risultino migliori

prova a vuotare la cache e vedere se riesci a vederlo ancora..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...