Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Eh infatti, è lo sporgersi tanto che fa prendere rischi. In pista non ci sono mica i tombini o l'asfalto scassato, e almeno in teoria neppure la ghiaietta fetente :baby: e quindi si è più stabili anche se ci si sporge. Dico bene?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non c'è nemmeno nessuno che arriva dall'altra parte, magari con carreggiata della strada già di per se stretta, tendendo di suo a stare in centro curva.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in giro in moto ehhh.. ed io qui a lavorare con una giornata stupenda.. :iMac:

vabbè, divertitevi anche per me.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in giro in moto ehhh.. ed io qui a lavorare con una giornata stupenda.. :iMac:

vabbè, divertitevi anche per me.. :)

Magari... qui a Venezia minaccia pioggia...

niente spiaggia anche... speriamo schiarisca nel pomeriggio che la Pedemontana chiama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me allo stato attuale (DorsoDuro a parte):

Naked: StrreetFighter - Speed Triple

HyperSport: GSX-R 750/1.000 - RSV4

Motard: KTM 990 Supermoto R - DorsoDuro 1.200

Tourist: VFR 800 - GS 1.200 R

Naked: Streetfighter - Speedtriple

Hypersport: 1098S Edit: 848 su strada

Motard: Dorsoduro

Tourist: Multistrada 1100S

Divertimento puro: SXV450 replica VDB

;)

Come motard Hyoermotard senza alcun dubbio! :P

Ieri la morosa mi ha portato al Lavarone (vicino folgaria) a festeggiare il compleanno...per strada c'erano di quelle robe che rimpiangevo di compire solo 19 anni...

Hayabusa!!!

3 e dico 3 BMW 1000S

1 Aprilia RSV4

:iMac:

Non ci credevo!

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in giro in moto ehhh.. ed io qui a lavorare con una giornata stupenda.. :iMac:

vabbè, divertitevi anche per me.. :)

magari... io devo studiare.. :P

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Come motard Hyoermotard senza alcun dubbio! :D

Ieri la morosa mi ha portato al Lavarone (vicino folgaria) a festeggiare il compleanno...per strada c'erano di quelle robe che rimpiangevo di compire solo 19 anni...

Hayabusa!!!

3 e dico 3 BMW 1000S

1 Aprilia RSV4

:oops:

Non ci credevo!

:(

piuttosto che salire su una hayabusa io vado in bici

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gau se vuoi mettere giù il ginocchio, vai a farlo in pista... Anche io quando avevo la Z tentavo sempre di scendere il più possibile, ma poi ho capito che non è divertente, è solo rischioso. Piegare va bene ed è bello, ma non esasperare le cose su strada, goditi il panorama :oops:

Vero ma io ce l'ho già messo, è l'altro giorno che proprio non mi ci voleva andare e la cosa mi ha snervato da morire.

Cmq si per toccare in strada devo sporgermi in modo disumano e difatti mi da poca sicurezza, per altro senza toccare vado sempre al passo dei miei amici con supersportive che toccano quindi non vedo l'utilità.

Piuttosto tocco spesso con le pedane, quindi la moto la tiro al limite, devo proprio avere un'impostazione strana sulla sella...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma io ce l'ho già messo, è l'altro giorno che proprio non mi ci voleva andare e la cosa mi ha snervato da morire.

Cmq si per toccare in strada devo sporgermi in modo disumano e difatti mi da poca sicurezza, per altro senza toccare vado sempre al passo dei miei amici con supersportive che toccano quindi non vedo l'utilità.

Piuttosto tocco spesso con le pedane, quindi la moto la tiro al limite, devo proprio avere un'impostazione strana sulla sella...

Tu che moto hai che non ricordo?

io non capisco come mai anche se tocco con le pedane piuttosto spesso ultimamente non sono ancora riuscito a "chiudere" la gomma posteriore..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi bisogna vedere quanto vi sporgete...ricordo che lessi un articolo di Supercike Italia dove spiegavano proprio questo...con la mia non potevo fare nulla...una chiappa in sella e una fuori verso l'asfalto...non troppo e non troppo poco...questo è il concetto in breve...

Col mio custom ci provavo ma sono riuscito ad ottenere solo una grattata sulla marmitta...ne ero consapevole ma mi divertivo un mondo! :oops:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che moto hai che non ricordo?

io non capisco come mai anche se tocco con le pedane piuttosto spesso ultimamente non sono ancora riuscito a "chiudere" la gomma posteriore..

:( Ma se vogliamo fare vedere le "gomme chiuse" non è meglio farsi una sessione in pista?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Ma se vogliamo fare vedere le "gomme chiuse" non è meglio farsi una sessione in pista?

non è quello il problema.. anzi.. a me va più che bene così..

era solo per capire il perchè.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che finalmente il collage dei minifilms fatti con la IXUS 70 si riesce a vedere?

Niente di speciale (è il mio primo collage) solo per darvi un'idea delle condizioni delle strade e della velocità di questi pazzi furiosi che, come ha detto Vale :"... questi hanno le palle!":ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo caricarlo con risoluzione migliore... vedo cosa posso fare...:(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile...ma video in curva?

Quesi "filmati" sono un collage di varie miniriprese fatte con la Fotocamera digitale, i filmati che ho fatto con la videocamera sono in preparazione da un amico... Spero siano riusciti bene :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi non hanno le palle, sono matti da legare! :)

Secondo me sono come i cani da combattimento tenuti a digiuno per lungo tempo prima del combattimento (che schifo!!!)...cmq...

Per me li fanno girare tutto il tempo con dei Piaggio Zip da 45 Km/h senza marce e senza adrenalina...e li imbottiscono di video di gare e corse su moto vere...poi arrivano al TT con la bava e gli occhi rossi e ci danno dentro!!! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...