Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Che pizza ragazzi, sui forum mi hanno detto che la moto che piace a me (Tenerè 660) ha una PESSIMA tenuta di strada sia sull'asciutto, in curva, che sul bagnato ;):cry::D:cry:

Il tenerè nuovo?

Su che forum hai letto tali baggianate?

Non esiste una moto oggi che ha una "pessima" tenuta di strada. Eppoi tutto è relativo.

Linka le fonti, magari è gente che non sa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhhh, Coniglione, pare non funzi.. :)

[/img]

Ci vuole il www...

mi mandi per cortesia uno screen del sito così vediamo come si vede con uno schermo wide...? io ho solo 1024 o poco più.

ho sistemato la firma...

dai... aiuti tecnici e proposte e critiche sono ben accette... io ODIO lavorare sulla parte tecnica ma mi tocca :D

(mi piacerebbe anche avere un logo.. ma questo ci penserò più avanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora va.. ed ecco lo screenshot..

20090622-bny7ip5x73ikmy1cjkrs79sr86.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardalo da maxpwr... con un wide definito si spaparanza troppo tutto... sul macbook è ancora accettabile.

bhe, date un occhio ai contenuti (sono work in progress) e la struttura credo che dovrebbe essere modificata in modo più simile a un portale, ma non sono capace.

:)... insomma, spero sia utile a qualcuno... se avete proposte di argomenti o aiuti tecnici nella gestione del cms, il tutto è benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' con iCustomize, un po' con Candybar ed un po' con il copia/incolla.. :D

inoltre ora dock è molto più corto, dovevi vederlo prima.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il mal tempo, il 19 20 giugno siamo partiti da Firenze destinazione rafting sulle cascate delle marmore. 700 km gironzolando per le strade dell'italia centrale.

venerdì bel tempo

sabato brutto con piogge a tratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Jaiss!

Ah sfrutto un pò il topic per ampliare i canali:

vendo pantaloni da moto

-Alpinestars in cordura modello StreetCargo pagati 155 a 80 euro, usati 10 volte nemmeno, imbottitura interna revomovibile, intonsi.

Taglia, ahimè, 48-50, se siete piccini o col culino come me :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tenerè nuovo?

Su che forum hai letto tali baggianate?

Non esiste una moto oggi che ha una "pessima" tenuta di strada. Eppoi tutto è relativo.

Linka le fonti, magari è gente che non sa nulla.

Me lo hanno detto qui:

http://www.motoclub-tingavert.it/t264188s150s.html

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, non sapevo di tutte quelle rogne.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio... direi che è più preoccupante il fatto che alcuni abbiano rilevato dei problemi elettrici.

D'altronde la tenerè non è made in japan ma credo la facciano alla Belgarda... la assemblano in italia...:)

Il problema di tenuta è dovuto essenzialmente ai tassellati: tutte le moto tassellate devi guidarle prudentemente in curva. Non è un problema di telaio.

Ma se vuoi viaggiare alla grande io direi che nessuna batte la V-strom come comodità, motore, efficacia, affidabilità... c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, su quel genere di moto il V-Strom è il top.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del V-strom è che mio padre la ODIA :D Non gli piace proprio come linea :) Non che anche a me piaccia ma mi andrebbe più che bene :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se però la moto sarà tua.. però forse avevi detto che i soldi li metteva lui.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del V-strom è che mio padre la ODIA :ghghgh: Non gli piace proprio come linea :ghghgh: Non che anche a me piaccia ma mi andrebbe più che bene :ghghgh:

Non è bellissima, ma va benissimo... c'è poco da fare. Tanto la moto mentre le guidi non la vedi mica. Altrimenti prendi la Tenerè e spera che siano spariti i difetti.

Oppure prendetevi una Bonneville, sicuro impatto estetico. O un harley 883.

Ma non scordare che l'equipaggiamento è PIÙ importante che la moto per andare in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, non dubitavo della tua scelta ciars.. :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'usato lo prenderò in considerazione a tempo debito :ghghgh: Anche se in effetti l'ultimo usato che ho preso, cioè la mia attuale moto, non mi è andata proprio di fortuna visto che in un anno ho dovuto rifare frizione e motore :ghghgh:

Come usato in modo particolare sarei puntato come dici tu su une bel multistrada 620. L'unica cosa che non mi piace del multistrada e che invece adoro di questa Yamaha è la possibilità di farci un po' di sterrato e, magari un giorno, un giro nel deserto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, anche l'aprilia è una "motona" in quel senso.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...