Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti, qui fa freschino ma gran bel sole.. :(

15 minuti circa ed esco, faccio il pieno e vado a raggiungere slacabos.. ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, qui fa freschino ma gran bel sole.. ;)

15 minuti circa ed esco, faccio il pieno e vado a raggiungere slacabos.. ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):D

ROSICO :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KTM990SMR_prova.html

questa è troppo... troppo racing...dai!!! :love:

cmq anche senza R va gia' fortissimo... poi la versione "normale" ha un serbatoio ragionevole... 18 litri mi sembra contro i 15 di questa R e poi la sella a 85cm contro 87,5 della R... insomma... se uno non va sempre e solo in pista gli conviene la normale anche perche' il mootre è lostesso ehehehe :D

e se ne trovano a 7000 euro usate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticazzi che moto da MANICI PAZZI SCATENATI :D

Certo che la KTM di moto ne fa veramente BENE!

Peccato solo che non facciano più la versione 660 dell'adventure ;) cavolo andava più della Tenerè e pesava anche 50 Kg in meno :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro mi chiedo come facciano ancora a fare moto euro 3 :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le ktm... ma l'affidabilità?

Son moto da pochi km, anche la supermoto, stupenda, ma è una seconda moto per andare a rischiare la vita.

Se uno ha solo quella tempo tre mesi la rivende.

Sarà per quello se ne trovano molte usate...

Secondo me una moto deve avere il range di utilizzo più ampio possibile... sennò va a finire che resta in garage. Una supermoto poi è troppo per il cartodromo e poco per la pista... non ha nemmeno senso dal punto di vista sportivo. Sono moto da sparate. A proprio rischio e pericolo.

Però cavolo è bella :love:ktm990smr-11052-011-f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :)

eccomi appena uscito dalla doccia, ho salutato slacabos (che ringrazio ancora per la compagnia) una mezz'ora fa, alla fine si è fatto il ritorno fino a Como.. :)

Pure io... Se non abitaste così lontano... Ma farmi 140 km da solo per poi trovarci per poco tempo e poi farne altri 140 da solo, tutto entro l'ora di pranzo... No no no non mi andava proprio! Sarà per la prossima

ma cosa dici?!? :ciao:

potevamo trovarci io e te a Lecco, e da milano sono una manciata di km, poi facevi con me tutto il tragitto fino a Bergamo, poi si aggiungeva slacabos e ci facevamo il nostro bel giro.. ed alla fine vedi che son tornato dalle mie parti alle 14,30, mica tanto ora di pranzo.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ho appena speso 93 sterline per chest protector e protettori per le ginocchia a strap, direttamente dall'inghilterra... ho pagato con paypal, scoprendo che ha scandalose (vabbè, 3 euro) commissioni sul cambio... cioè paypal ha un cambio tutto suo. Ho selezionato di usare il cambio VISA, vediamo quanto mi mettono in conto... tanto più di tanto non possono, ho 112 euro sulla postepay... e 93 sterle sono 109 euri...

Purtroppo le spese di spedizione dall'uk sono alte...

Se qualcuno mi comprasse sto cacchio di casco che non ho mai messo rientrerei un po' di spese!!!!

Siete sicuri che a nessuno serva un ottimo casco taglia S che veste stretta? E' uno dei caschi più sicuri sul mercato, visiera da 3 mm... listino sui 300, io pagato 215 + spese, lo vendo a 150, ma anche meno... dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ho appena speso 93 sterline per chest protector e protettori per le ginocchia a strap, direttamente dall'inghilterra... ho pagato con paypal, scoprendo che ha scandalose (vabbè, 3 euro) commissioni sul cambio... cioè paypal ha un cambio tutto suo. Ho selezionato di usare il cambio VISA, vediamo quanto mi mettono in conto... tanto più di tanto non possono, ho 112 euro sulla postepay... e 93 sterle sono 109 euri...

Purtroppo le spese di spedizione dall'uk sono alte...

Se qualcuno mi comprasse sto cacchio di casco che non ho mai messo rientrerei un po' di spese!!!!

Siete sicuri che a nessuno serva un ottimo casco taglia S che veste stretta? E' uno dei caschi più sicuri sul mercato, visiera da 3 mm... listino sui 300, io pagato 215 + spese, lo vendo a 150, ma anche meno... dai!

Un casco come dici a quel prezzo penso che te lo prenderei io, purtroppo la taglia s è un po' piccolina per me :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le ktm... ma l'affidabilità?

Son moto da pochi km, anche la supermoto, stupenda, ma è una seconda moto per andare a rischiare la vita.

Se uno ha solo quella tempo tre mesi la rivende.

Sarà per quello se ne trovano molte usate...

Secondo me una moto deve avere il range di utilizzo più ampio possibile... sennò va a finire che resta in garage. Una supermoto poi è troppo per il cartodromo e poco per la pista... non ha nemmeno senso dal punto di vista sportivo. Sono moto da sparate. A proprio rischio e pericolo.

Però cavolo è bella :oops:ktm990smr-11052-011-f.jpg

Scusa ma come fa l'adventure ad essere una moto da pochi km? Cioè è la versione commerciale della dakar e tutti quelli che ho sentito che ce l'hanno ne sono veramente entusiasti :) Salvo poi per il fatto che costicchia un po' e che ha un motore che tira anche troppo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato anche io.. o meglio.. ero già arrivato da un po' (alle tre circa) ma poi sono uscito di nuovo per raggiungere degli amici.. :)

Ringrazio di nuovo Max per la bella compagnia.. :ciao: il giro è stato molto bello..

da consigliare a tutti..

dai che la prossima volta si unisce anche qualcun'altro.. Cybersyn639 ad esempio.. :oops:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora anche io, scrivo adesso se no dopo la doccia mi fulmino sul letto e metto in moto la segheria...:ciao:

400 Km di belle curve sulle belle colline Siciliane in direzione Comiso dove ho partecipato al primo motoraduno "Kasmene day" (Kasmene è l'antico nome di Comiso)

Gran bella gente, tanti motociclisti e risate a valanga. Abiamo pranzato a Pedalino mangiare ottimo e buon vino rosso fatto da uve Nero d'Avola.

Ritorno in solitaria e sono passato da Catania dove mi sono beccato un bell'acquazzone estivo.

Sono esausto, guidare sotto l'acqua e con certi automobilisti in circolazione.... :)

Dai, doccione e via a nanna che domani é sveglia alle 5. :oops:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora anche io, scrivo adesso se no dopo la doccia mi fulmino sul letto e metto in moto la segheria...:oops::

:)

frase dal significato alquanto fraintendibile.. :ciao::)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ero fuori nell'orto a raccogliere la potatura dell'olivo... la valle era subissata di motociclisti rombanti in motogiri organizzati...

cybersinc, scusa, non sei stato chiaro a che foto ti riferivi,

http://picasaweb.google.it/coniglione/Caschi

il casco in vedita è quello blu... quello grigio è il mio attuale comprato perché il Bell mi fa male e non posso usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come fa l'adventure ad essere una moto da pochi km? Cioè è la versione commerciale della dakar e tutti quelli che ho sentito che ce l'hanno ne sono veramente entusiasti :oops: Salvo poi per il fatto che costicchia un po' e che ha un motore che tira anche troppo :ciao:

Un ragazzo (advrider.it), che per la cronaca ha appena fatto un tour nel deserto della Tunisia con un cbr 900... aveva la ktm 950 adventure... l'ha venduta per disperazione e si è comprato un Africa Twin...

Non dico tutte le Ktm siano rognose, ma sai... motori così spinti, realizzazione semi-artigianale, componentistica molto costosa...

Le ktm sono splendide ma mi sanno da moto delicate, ecco. Impressione personale. Se dovessi fare un tour cercherei una vecchia Honda... Se dovessi pensare a un viaggio avventuroso in KTM chiederei il furgone con l'assistenza meccanica.

Comunque oggigiorno non si può sapere... La moto più venduta in Italia è il GS 1200 della bmw, dovrebbe essere un mulo indistruttibile in teoria invece ha avuto un sacco di problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo (advrider.it), che per la cronaca ha appena fatto un tour nel deserto della Tunisia con un cbr 900... aveva la ktm 950 adventure... l'ha venduta per disperazione e si è comprato un Africa Twin...

Non dico tutte le Ktm siano rognose, ma sai... motori così spinti, realizzazione semi-artigianale, componentistica molto costosa...

Le ktm sono splendide ma mi sanno da moto delicate, ecco. Impressione personale. Se dovessi fare un tour cercherei una vecchia Honda... Se dovessi pensare a un viaggio avventuroso in KTM chiederei il furgone con l'assistenza meccanica.

Comunque oggigiorno non si può sapere... La moto più venduta in Italia è il GS 1200 della bmw, dovrebbe essere un mulo indistruttibile in teoria invece ha avuto un sacco di problemi...

Io invece ho conosciuto proprio il mese scorso un giornalista che per il deserto si è preso l'adventure e non se ne è proprio pentito :( Suppongo comunque che si vada come al solito a fortuna come per molte cose :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho conosciuto proprio il mese scorso un giornalista che per il deserto si è preso l'adventure e non se ne è proprio pentito :( Suppongo comunque che si vada come al solito a fortuna come per molte cose :)

Io non andrei in un posto senza officine specializzate con NESSUNA moto a iniezione, alte prestazioni, tecnologia sofisticata...

I veri moto-viaggiatori prendono su moto vecchiotte, che si riparano con il fildiferro, che costano poco nel caso gliela rubano o si scassa o la devono lasciare dov'è...

le moto pistonatissime, potentissime, arrembantissime, dotatissime sono moto, essenzialmente, da bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cybersinc? Che è cybersinc? Una specie di iSync virtuale? :cry: io lo quoto sempre e son sempre d'accordo con le sue opinioni, e lui non si ricorda nemmeno come mi chiamo :(

Cattivo Cannellone :)

Scherzo ovviamente... :)

Bel casco, certo andrebbe provato prima di prenderlo... E riverniciato, ovviamente :ok:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non andrei in un posto senza officine specializzate con NESSUNA moto a iniezione, alte prestazioni, tecnologia sofisticata...

I veri moto-viaggiatori prendono su moto vecchiotte, che si riparano con il fildiferro, che costano poco nel caso gliela rubano o si scassa o la devono lasciare dov'è...

le moto pistonatissime, potentissime, arrembantissime, dotatissime sono moto, essenzialmente, da bar.

Mica tutti comprano la moto per traversare il mondo e sfidare la natura eh...esiste una via di mezzo tra il bar e la traversata del pianeta, e li ci sono moto ad iniezione ad alte prestazioni e sofisticatissime che tirano 100.000km facendo solo i tagliandi senza problemi eh :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tutti comprano la moto per traversare il mondo e sfidare la natura eh...esiste una via di mezzo tra il bar e la traversata del pianeta, e li ci sono moto ad iniezione ad alte prestazioni e sofisticatissime che tirano 100.000km facendo solo i tagliandi senza problemi eh :)

Si lo so, si chiamano honda! E fanno ben oltre 100.000 km... Goldwing ha rifatto il motore a 350 Kkm e ora ne ha 680 mila.

:( ma si parlava di moto "avventurose"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...