Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MAC motociclisti????

acqua972
 Share

Recommended Posts

Io devo ammettere che avrei un pò di paura a sapere di avere intorno a me sia veri professionisti, sia gente bravissima che dilettanti che semplici pazzi...

Non mi sentirei così sicuro a sapere che tenteranno di infilarmi ad ogni curva "giocando" a fare i piloti...

Alla fin fine è pur sempre strada e non pista....

Sono d'accordo con te.... Adesso che non sono con le chiappe sulla moto :mad:

Guarda, non so come spiegartelo.... credo che in quei luoghi si respiri qualcosa di magico, credo che nell'aria ci sia più adrenalina che ossigeno ;) Tutte le volte che mi hanno sorpassato é sempre stato nei rettilinei e mai in curva e poi hai gli specchietti e quasi sempre li vedi arrivare.. quasi sempre :ghghgh:

Comunque sia in una settimana mi sono fatto il tracciato almeno 15 volte e devo dire che ogni volta é stato diverso, ma il MAD SUNDAY é MAD, molto MAD!!!!

Tra un paio d'anni voglio ritornarci e stavolta senza bagaglio, solo uno zainetto con 1 jeans, 2 magliette, 3 paia di calze, 4 mutande, 1 paio di tennis ed un giubbino, tanto quando sei la sei quasi sempre vestito da moto o con le magliette che ti compri sul posto e a nessuno importa come ti vesti.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente terrò ben presente quanto dici 50's.. thx.. :ghghgh::mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tanto che c'eravamo abbiamo fatto una piccola deviazione (390 Km) ed abbiamo cercato di farci rapire da qualche extraterrestre, probabilmente sono troppo vecchio e non mi hanno proprio cagato :mad:

Però é stata una bella passeggiata ed il posto ha il suo fascino.

stonehenge.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo!! :mad:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

50's quando ci vai dimmelo che SPERO entro 2-3 anni di aver preso una moto adatta e di potermi permettere la spesa e sarei FELICISSIMO di andarci con te :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

50's quando ci vai dimmelo che SPERO entro 2-3 anni di aver preso una moto adatta e di potermi permettere la spesa e sarei FELICISSIMO di andarci con te :ghghgh:

Ne sarei veramente onorato, chissà che con un giovanotto assieme non riesca a cuccare.... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, mi sa che per un bel po dovrete sopportarmi con le mie fotine e ricordi.... :mad:

Un'altra chicca spaventevolmente veloce!

figata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.. è la pedana per il passeggero.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora il cambio dove sta? :ghghgh: continuo a non vederlo

A parte che io come passeggero su una roba del genere non ci salirei mai e poi mai

EDIT: finalmente sono riuscito a tenere gli occhi aperti per più di due secondi (maledetto sonno :DD) e ho visto sto benedetto cambio: cercavo la leva alta abituato alla mia moto, mentre qui la posizione è protesa in avanti ;) Come passeggero non ci salirei lo stesso...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

50's cos'è vuoi farci lentamente morire d'invidia postando una foto al giorno??? :)

:)

Invidiaaaa.....

Propongo di bannarlo se continua così :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh si?!!

Allora cuccatevi questa Norton NRV 588 con motore rotativo: 173 CV per 130 Kg a secco :dance:

magnifica.jpg

Magnifica e cattivissima!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo di moto.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto.. :ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh si?!!

Allora cuccatevi questa Norton NRV 588 con motore rotativo: 173 CV per 130 Kg a secco :)

magnifica.jpg

Magnifica e cattivissima!!! :D

DEPRAVATO! Sei SADICO :shock:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy