Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono in astinenza...troppa è la voglia di fare dei bei giri e come se non bastasse........VEDO MOTO OVUNQUE!!! :haha:

Allora stasera proporrò un acquisto al boss (mio padre)...una Vespa 125 PX! :lol:

Non è proprio una moto ma non voglio nessun tipo di cancello monomarcia e voglio una bella due ruote per fare qualche giretto...;)

Che dite?

Ah ovvio in attesa dei 21! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pesa 167 Kg e vanta 155 hp @ 9500 rpm :lol:

:) :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in astinenza...troppa è la voglia di fare dei bei giri e come se non bastasse........VEDO MOTO OVUNQUE!!! :lol:

Allora stasera proporrò un acquisto al boss (mio padre)...una Vespa 125 PX! ;)

Non è proprio una moto ma non voglio nessun tipo di cancello monomarcia e voglio una bella due ruote per fare qualche giretto...:ok:

Che dite?

Ah ovvio in attesa dei 21! :)

Mitica PX!!!!! :haha:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Oggi ho fatto un giretto rapido qui.. vediamo se qualcuno lo conosce..

P.s la foto l'ho scattata io..:haha:

passosanmarco.jpg

Passo S. Marco?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che figa quella foto!ma come hai fatto a farla in quel formato li?so che ci sono alcuni programmi...:)

Sono 4 scatti uniti in photoshop..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che in ordine di marcia la ducati pesa attorno ai 190... che è cmq poco...

la speed triple mi sa che è la mia prox moto... :) 1050cc 130cv tre cilindri 105 nm a 7500 giri/min deve essere una goduria... prima della prox estate mi metto alla ricerca di un buon usato :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come li hai uniti? :)

Semplice.. basta che fai File-->Automate-->Photomerge

e selezioni gli scatti che vuoi unire.. poi fa tutto lui.. :haha:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitica PX!!!!! :)

la PX è fantastica, anche se una et3 ha prestazioni davvero vicine (e forse superiori visto il peso nettamente inferiori) ma consuma parecchio meno! Altrimenti potresti prendere una T5, è bistrattata e snobbata da molti ma ultimamente la gente si sta rendendo conto di che passo avanti fosse in termini di guida e di motore, anche se consuma come un hooligan e esteticamente piace a pochi. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

la PX è fantastica, anche se una et3 ha prestazioni davvero vicine (e forse superiori visto il peso nettamente inferiori) ma consuma parecchio meno! Altrimenti potresti prendere una T5, è bistrattata e snobbata da molti ma ultimamente la gente si sta rendendo conto di che passo avanti fosse in termini di guida e di motore, anche se consuma come un hooligan e esteticamente piace a pochi. :ghghgh:

mmm...no il T5 non mi piace...pensavo o un PX o una 50 Special...ma costicchiano e devo avere il permesso del boss almeno...domattina lo propongo...poi la farei nera con una riga di 2 cm e una di 4 arancioni spostate verso destra e il resto nero (o viceversa) così da abbinarle a un casco che avevo comperato prima dell'incidente l'anno scorso...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono nuovo ...

ma vorrei chiedervi se su questo forum si organizzano dei tour motociclistici?

MacbookPro13_2009 - Ipad2643g_2011 - Iphone4s32_2012

Bmw_R100GS_1994 - BmW R1150GS Adventure 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono nuovo ...

ma vorrei chiedervi se su questo forum si organizzano dei tour motociclistici?

Tour veri e propri no.. però ogni tanto chi abita vicino o comunque non troppo lontano si ritrova per farsi un giro in compagnia.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:jason: Oggi ho fatto un giretto rapido qui.. vediamo se qualcuno lo conosce..

P.s la foto l'ho scattata io..:DD

passosanmarco.jpg

bella lì!! :whip:

Passo S. Marco?

eheheh, grande 50's!! :mitra:

io dico che in ordine di marcia la ducati pesa attorno ai 190... che è cmq poco...

la speed triple mi sa che è la mia prox moto... :mitra: 1050cc 130cv tre cilindri 105 nm a 7500 giri/min deve essere una goduria... prima della prox estate mi metto alla ricerca di un buon usato :P

ebbbravo XIN.. :)

Tour veri e propri no.. però ogni tanto chi abita vicino o comunque non troppo lontano si ritrova per farsi un giro in compagnia.. :cold:

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO bella quella foto Scabos :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono nuovo ...

ma vorrei chiedervi se su questo forum si organizzano dei tour motociclistici?

non proprio però aho fatto un bel giro in Toscana con Gau. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...la mia patente mi permette di guidare moto massimo di 125 cc e l'unico cancello a due ruote che ho a casa è un 150 (e cmq mi farebbe senso salirci...;)...)...e il boss dice no alla Vespa perchè spenderei troppo non potendo sistemarla da me...non so...che ne dite?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

scabos
MOLTO bella quella foto Scabos

povero, oramai quel nick lo hanno storpiato in mile modi.. :ciao:

Azz...la mia patente mi permette di guidare moto massimo di 125 cc e l'unico cancello a due ruote che ho a casa è un 150 (e cmq mi farebbe senso salirci...;)...)...e il boss dice no alla Vespa perchè spenderei troppo non potendo sistemarla da me...non so...che ne dite?

eehhhhh, che dire, o trovi chi la può sistemare per te oppure son volatili per diabetici.. :mhh::boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

povero, oramai quel nick lo hanno storpiato in mile modi.. ;)

buongiorno a tutti.. :ciao:

:ciao: sarà stata la mattina appena sveglio che gli ha impedito la digitazione di due lettere.. :mhh:

Però vi consento di accorciarlo in slac o slaca.. ma scabos proprio no :mad::boh:

che poi il vero sarebbe slacabös, ma questa è un'altra storia.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, giusto, "slaca" ci può anche stare ma non il resto.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhhh, che dire, o trovi chi la può sistemare per te oppure son volatili per diabetici.. ;):mhh:

Guarda...chi me la sistema di motore ce l'avrei anche (un paio di miei amici) io non ne capisco molto...

E come estetica gratto io la vernice e la faccio colorare da un mio compagno di classe delle superiori col compressore che mi farebbe pagare solo la vernice...:ciao:

Poi qualcosa lo farei pure io ma il boss dice di no...poco sicura...boh...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhh, però mi sa un pochino di scusa.. o no.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per non farti prendere una moto..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per non farti prendere una moto..

Beh sarebbe comprensibile visto quello che ho passato l'anno scorso...ma mio papà mi capisce (dato che è sua la colpa se mi piaccion le due ruote) ed è d'accordo che io torni in sella...a patto che mi senta sicuro alla guida...cmq mal che vada aspetto i 21 e via di patente ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...