Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Come ho detto nell'altro 3d.. Spies sarà un gran bell'avversario.. e già tempo fa avevo anticipato che Mat Mladin, altro fortissimo pilota, lo aveva già sperimentato sulla propria pelle.. :)

Sono comunque contento anche per l'inizio stagione dell'Aprilia che si dimostra all'altezza delle marche storicamente più blasonate in SBK.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ciars!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D fantastico.. l'avevo già visto ma me lo son rivisto..

oggi pensavo di fare un giretto ma il tempo non è che sia dei migliori.. e domani mi tocca stare a casa a studiare.. :ghghgh:

e io volevo il soooooooooooooooooooooooooooooooooole

E voi per due nuvolette (peraltro altissime ed innocue) non siete andati a fare un giro???? Io sono andato a lavorare in moto, ma fosse stato per me sarei andato in moto e basta...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho approfittato per stdiare un po' anche oggi.. visto che la voglia manca me la faccio venire pensando che fuori non c'era il sole.. :D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, io 3 anni fa sono andato in moto perfino con la neve :ghghgh:

Poi vado in moto anche quando piove senza problemi, mio sono preso l'anno scorso una bella tuta integrale della dainese che è antipioggia e via, a meno che certo proprio non stia venendo giù il cielo :ghghgh: Certo devo andare piano e, visto che ho le ruote tassellate, sembra di guidare sulle uova :D Qualche volta sono anche caduto in effetti :mad: però ci vado lo stesso :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutto cadere :ghghgh: mi ha scosso molto la scivolta dell'annno scorso anche se non mi sono fatto nulla :shock:

Sì, in effetti è vero. Io soprattutto dopo l'ultima caduta dove mi sono fatto male ma non troppo (giusto il colpo iniziale che ho avvertito ed una escoriazione sul ginocchio, nulla di rotto quindi nemmeno sulla moto :mad: ), non riesco più ad andare come voglio :D sono proprio bloccato, vado sempre molto piano e non piego più di tanto per la paura di perdere ancora aderenza :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di neve.. guardate cosa avevo intorno alla mia Lady T il giorno del suo battesimo stradale (son partito che aveva solo 11 km.. son tornato che ne aveva 170 circa ed era l'8 di gennaio.. :oops:):

http://img215.imageshack.us/img215/7206/foto0119vo5.jpg

Meno male che ha la frizione antisaltellamento.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di neve.. guardate cosa avevo intorno alla mia Lady T il giorno del suo battesimo stradale (son partito che aveva solo 11 km.. son tornato che ne aveva 170 circa ed era l'8 di gennaio.. :oops:):

Animale :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la facevo più, e nonostante il freddo becco e la neve son montato comunque in groppa.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la facevo più, e nonostante il freddo becco e la neve son montato comunque in groppa.. :oops:

GRANDE!!! :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi andrà meglio, anzi: vado a preparare qualcosa così esco prima delle 14 a farmi un'altra sgroppata.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di bollo pago 110 € mentre di assicurazione 228 €.. ovviamente per tutto l'anno.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì Xin, è proprio quello che fa la differenza.. oltre che eventualmente anche la regione.. :dance:

Ora però passo e chiudo, è pronto: mangio un boccone, mi vesto, passo in Svizzera a fare il pieno (di 98 ovviamente) e poi viaaaaaaaaaaa.. :oops:

Ci leggiamo stasera, ciao!! :(:ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un'indicazione di massima: venerdì ho montato le gomme nuove sulla mia zetina (Pirelli Diablo Rosso) :ciao: e da allora ho fatto circa 250 km, di cui almeno 150 dritti in tangenziale :ciao:

Quanti km dovrò fare ancora più o meno, per essere sicuro di aver tolto per bene la cera? Oggi ho azzardato qualche curva più spinta e hanno retto bene (altrimenti non sarei qui credo eheheh), ma non voglio spingermi oltre senza essere tranquillo... Voi che dite?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticooooooooooooooooooooooooo anche qui malati di motoooo hahahahahahahahahhahhah che bello vedere che non sono l'unico ad essere malato di Mac, Moto e Informatica...........Bellissimo :ciao: :ciao: :ghghgh: Ragazzi nessuno è della Puglia???????????

Io per puro caso ho trovato questo post, altrimenti non avrei mai pensato di trovare anche qui smanettoni di moto.......... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Di dove siete????Che moto avete??Cosa avete fatto in questa bella domenica di sole???

Dai dai........sono curioso di scambiare opinioni e pareri anche con voi......... ;):) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticooooooooooooooooooooooooo anche qui malati di motoooo hahahahahahahahahhahhah che bello vedere che non sono l'unico ad essere malato di Mac, Moto e Informatica...........Bellissimo :ghghgh::ciao::ghghgh: Ragazzi nessuno è della Puglia???????????

Io per puro caso ho trovato questo post, altrimenti non avrei mai pensato di trovare anche qui smanettoni di moto.......... :ciao: :ciao: :dance:

Di dove siete????Che moto avete??Cosa avete fatto in questa bella domenica di sole???

Dai dai........sono curioso di scambiare opinioni e pareri anche con voi......... :dance::ciao::mhh:

Eccomi:

Sono di San Donato milanese ed ho 2 moto: Beta ST3 da trial che è un 50 cc e Yamaha TW 125

Oggi non sono andato in moto e non ci vado spessissimo a farmi i vari giri perchè non potendo andare in tangenziale/autostrada non posso visitare posti bellissimi, sono infatti relegato a giri di non più di 20-30 Km di raggio da dove abito.:cold: In ogni modo tutte le volte che mi devo spostare per andare nei vari posti ci vado SEMPRE in moto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...