Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

235 € :ghghgh: Così poco!? :dance:

Non li avevo visti nel filmato. GRAZIE :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola oggi volevo provare il 696 ma i due conce della zona non li avevano piu..che dite, provo il 1100?o è meglio non far danni?

ora ho in testa solo che le voglio provare...:ghghgh::ghghgh::dance:

Provale tutte e due, cominciando dal 1100 così non perderai tempo col 696... :dance:

e parlando di scarichi, dici che non ti piace l'IXIL, vuoi forse dire che quelli del 696 sono "guardabili"? :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena stato al concessionario Suzuki a farmi un giro sulla Gladius con mio padre (Lui guidava ed io facevo il passeggero :D ) :) Madonna che mostro, cioè forse sarò io che non ci sono abituato ma quando ha tirato i 140 sulla via emilia me la stavo facendo addosso :ghghgh: ero incollato con le braccia a mio padre :dance: Ed il concessionario che mi ha pure detto che l'avrei potuta guidare anche io :ghghgh: ma se provo a guidarla io lì me spiaccico :dance:

Per il resto veramente una bella moto. Motore fantastico, moto bella agile e comoda.

Poterla prendere non so se lo farei, cioè indipendentemente dai miei che sono loro che sborsano fino a quando non potrò ridarglieli, mi sembra molto esagerata per uno che, anche se sono molti anni che guido le moto, rimango comunque un principiante.

In ogni caso spero che mio padre se la prenda lo stesso :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la galdius :ghghgh:

non è esagerata, anzi è una delle moto con cui iniziare come la er6-n la 696 o la xj6... sono moto con circa 75 cv con cui ci si puo' divertire parecchio... ovvi se sei abituato al motorino o ad un 125 il salto è bello grande, mi ricordo pure io i primi giorni con la mia SV nel 2005... robe da matti... passare dalla vesta 50 special a una moto vera!!! avevo paura dell'accelerazione, ma è solo il primo approccio... poi l'accelerazione la gestisci bene e cominci a goderti le curve... è li il vero piacere di guidare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con xin, io non ho mai guidato una moto, ed ho iniziato ora con la sv 650, che dovrebbe avere lo stesso bicilindrico della gladius se non sbaglio. Per andare va, ed anche forte :ghghgh:, ma io penso che l'esagerazione non sia dovuta ad una moto, quanto a come la si guida. Su una moto anche 30 cv potrebbero essere esagerati se uno la guida come fosse in pista. Per me è giusta per iniziare, come le altre della stessa fascia diciamo.

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete vista la nuova KTM X-Bow!? :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un pezzo che c'è ...

un bel giocattolino ;) ma ha pur sempre 4 ruote :D

AZZ! Non lo sapevo :mhh: l'ho scoperta giusto ieri su injectionTV :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Provale tutte e due, cominciando dal 1100 così non perderai tempo col 696... ;)

e parlando di scarichi, dici che non ti piace l'IXIL, vuoi forse dire che quelli del 696 sono "guardabili"? :dance:

li preferisco di gran lunga...il mondo è bello xke è vario...:mhh:

i migliori secondo me sono quelli della serie sr, doppi ai lati..quelli sotto la coda permettono pieghe migliori rispetto per esempio a quelli del 620...

Link al commento
Condividi su altri siti

SR4.... molto belli: per me il miglior design Ducati

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ad oggi è così.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no bhè, ci sono, ma devi sfruttare il momento delle promozioni nei grossi centri: che so, tipo dalle mie parti c'è per esempio Pogliani, G3 Moto, ecc. ecc... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

è che i posti dove vendono roba seria sono lontani da casa mia, o cmq ci passo poco o quasi mai..bho magari oggi mi faccio un giretto..

ho sta fissa della giacca in pelle..però penso anche che spendere un botto per avere una roba che si inzozzerà di zanzare....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, se guardi quello allora non compri quasi più niente per la moto.. ;)

io l'ultimo giubbotto in pelle della Dainese che ho preso costava 499 neuri ma non mi andava di spendere quella cifra (di giubbotti ne ho fin troppi), poi dopo 2/3 mesi l'ho visto in promozione al 30% in meno.. comprato al volo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. quello è fondamentale.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dainese sta facendo 30% di sconto, stasera vado a comprarne uno per la mezza stagione, dovrei vendere il Belstaff, ne ho fin troppi di giubbini nell'armadio :oops:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone un altro.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

che è? facciamo a gara?? :ola:

:oops::ghghgh:

cerca in giro gli outlet, ce ne sono svariati in italia e i prezzi sono decisamente più bassi, magari non è l'ultimo modello ma chissenefrega!!!

buona anche questa idea.. :pompom:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...