Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

ieri sono cadutooooooo

che maleeeeeeeeeeee

non mi sono fatto praticamente niente a parte delle brutte escoriazioni... la moto intatta o quasi

dio che spavento!!!

Dì la verità prima di aver pensato a come stavi tu il pensiero ha detto: "come sta la moto" :confused: Ha me nelle poche volte in cui sono cascato (soprattutto sull'acqua) il primo pensiero è andato alla moto!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sono cadutooooooo

che maleeeeeeeeeeee

non mi sono fatto praticamente niente a parte delle brutte escoriazioni... la moto intatta o quasi

dio che spavento!!!

Azz.. che sfiga..

L'importante è star bene..:confused:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dì la verità prima di aver pensato a come stavi tu il pensiero ha detto: "come sta la moto" :) Ha me nelle poche volte in cui sono cascato (soprattutto sull'acqua) il primo pensiero è andato alla moto!

.. solo quando non ci si fa male seriamente il primo pensiero va alla moto.. :)

Azz.. che sfiga..

L'importante è star bene..:baby:

giusto, la moto al limite si ripara.. :ciao:

Abbigliamento tecnicooooo!

Quoto!! :ciao:

Ma solo a me non piace la ducati streetfighter? Mah...

bhè, i gusti son gusti.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i miei sono più gusti dei vostri ecco :)

No vabè dai... Vado al lavoro ad espiare :ciao: e ci vado in auto naturalmente, visto che danno temporali in arrivo :) meno male che lavoro anche domani così non ci penso... Ciao a tutti, buon eventuale motogiro

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono qui operativo dalle 7 in punto.. senza moto più che altro perchè poi devo andare a prendere i miei che rientrano dal mare.. :ciao:

comunque qui i temporali (sempre se ci azzeccano) dovrebbero arrivare nel tardo pomeriggio ma purtroppo anche domani in mattinata e nel pomeriggio.. :)

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. solo quando non ci si fa male seriamente il primo pensiero va alla moto.. :ooh:

No, no, il mio primo pensiero va sempre alla mia moto e solo dopo a me :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'è???

anzi per tirarti su il morale ti faccio vedere sto video riguardo all'abbigliamento tecnico a cui tieni molto per la sicurezza in moto :)

http://bikerpunks.com/mediaviewer/1183/trackday-in-only-his-underwear.html

Se vabbè... in pista con la moto dritta il rischio di scivolare è pari a sottozero ;) anche se sono in mutande... digli di venire a farlo per qualche strada cittadina :ooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo