Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

che c'è???

anzi per tirarti su il morale ti faccio vedere sto video riguardo all'abbigliamento tecnico a cui tieni molto per la sicurezza in moto ;)

http://bikerpunks.com/mediaviewer/1183/trackday-in-only-his-underwear.html

Ma chi è quell'idiota (permettetemelo :ooh: ) che se ne va in giro in mutande :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Ma chi è quell'idiota (permettetemelo :D ) che se ne va in giro in mutande :rolleyes:

fra l'altro si vede che ha paura e invece di piegare la moto piega il corpo !!!! fà 1 pò ridere... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, latito da ieri.. purtroppo sono venuti a mancare due amici motociclisti del mio paese.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, latito da ieri.. purtroppo sono venuti a mancare due amici motociclisti del mio paese.. :ghghgh:

Mi spiace, anche se non li conoscevo :dance:

Amici di un amico, quindi amici miei

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre brutto sentire di compagni di tribù che se ne vanno :ghghgh:

Condoglianze alla famiglia :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io oggi invece mi son fatto Pisa casa mia in shorts e canottiera...ero veramente fico, ma che rischio....non lo fo più.

Ieri mattina e stamattina invece girate very spinte con nuovi amici, ben bardati ovviamente :dance:

Dove siete stati: noi sulla futa... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ha chiesto nessuno: mi dispiace MAX ma cosa è successo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove siete stati: noi sulla futa... :ghghgh:

Bella li!

Sto cercando di organizzarlo anche io coi miei sai?

Cmq io mi son fatto il sabato mattina da pisa a volterra via strade interne, non male e fin troppo sgombra per essere la volterrana, domenica invece la zona di Nibbiaia sopra il lungomare di livorno (pezzetto semi-pista fatto avanti e indietro a oltranza hehe) e puntatina a castiglioncello a recuperare :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha chiesto nessuno: mi dispiace MAX ma cosa è successo ?

han fatto praticamente tutto da soli, ci sono delle curve in quel tratto che invogliano (a dispetto di quel che dice l'articolo).. la solita nostra folle voglia di girar sempre più la manetta del gas..

20090706-rbxjg45aqns4r2jsspdhs3ysgf.jpg

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace :)

Son sempre più convinto di aver fatto bene a mollare moto che invogliano, e che si deve usare la pista per correre. Si pensa sempre che capiti solo agli altri, ma purtroppo non è sempre vero. Resta il fatto che mi spiace e che non se lo meritavano, come nessun altro.

:fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capitano queste cose anche il mio pensiero corre a qualcosa di molto più tranquillo.. altro che Tuono, Streetfighter et similia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando succedono queste cose il mio pensiero va alla mia auto... almeno un pò di lamiera e un airbag ce l'ho...

Puoi essere anche in sella ad una vespa a 30 all'ora ma se ti centra l'ubriaco di turno 99 su cento vai al creatore... quindi non c'è differenza di moto che tenga...

c'è gente che sfreccia a 200 all'ora in centro abitato ed è ancora vivo e allo stesso tempo un ciclista ci può lasciare le penne come ridere...

sempre due ruote sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione.. io per esempio appartengo, per fortuna, a quel ristrettissimo 1% che seppur centrato da un ubriaco mentre superava in pulmann in curva mi son fatto solo 2 anni senza camminare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando succedono queste cose il mio pensiero va alla mia auto... almeno un pò di lamiera e un airbag ce l'ho...

Puoi essere anche in sella ad una vespa a 30 all'ora ma se ti centra l'ubriaco di turno 99 su cento vai al creatore... quindi non c'è differenza di moto che tenga...

c'è gente che sfreccia a 200 all'ora in centro abitato ed è ancora vivo e allo stesso tempo un ciclista ci può lasciare le penne come ridere...

sempre due ruote sono...

Giusto. Quindi che dovremmo fare? Acquistare tutti una moto che va a 200 all'ora e poi andarci sempre in ogni situazione, tanto anche i ciclisti possono essere investiti? O forse dovremmo essere i primi ad usare la testa sia in bici sia in scooter sia in moto, facendo attenzione a tutto per limitare i rischi?

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è che ogni giro che facciamo, troviamo sempre il gruppo di disperati che sfreccia a tutta velocita' e che per superarti rischia l'incidente e mette in pericolo anche te...

ieri mi ha superato uno in una curva cieca che se arrivava una macchina o una moto in senso contrario andavamo tutti in paradiso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il dispiacere che provo per un coetaneo motociclista che ci rimane però, CAVOLO, un conto ci lascia le penne uno che andava tranquillo ma un conto è uno che se lè andata a cercare :) Cioè mi dispiace MOLTO più per il primo :P

Non è cattiveria però se uno ci rimane facendo il pirla non è che mi ci dispiaccia tanto in quanto se lè andata a cercare. Va bene che fanno moto sempre più potenti e performanti, ma se vuoi imitare Rossi te ne vai in pista :rolleyes:

Poi comunque ci rimango male lo stesso ;)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo è che ogni giro che facciamo, troviamo sempre il gruppo di disperati che sfreccia a tutta velocita' e che per superarti rischia l'incidente e mette in pericolo anche te...

ieri mi ha superato uno in una curva cieca che se arrivava una macchina o una moto in senso contrario andavamo tutti in paradiso :)

nel giro di sabato ne ho mandati a ca@are... ma nessuno ha le palle di fermarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
han fatto praticamente tutto da soli, ci sono delle curve in quel tratto che invogliano (a dispetto di quel che dice l'articolo).. la solita nostra folle voglia di girar sempre più la manetta del gas..

20090706-rbxjg45aqns4r2jsspdhs3ysgf.jpg

Ragazzi che tragedia !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vien voglia di appendere il casco al chiodo...

Io sono il primo a predicare di sicurezza, però l'errore umano o la sfiga di venir centrato dal pirla di turno può capitare e a pensarci...

L'unica cosa che si può fare è minimizzare le possibilità di incappare in situazioni di rischio. Evitare le strade dei motociclisti nei giorni di ressa (diciamoci la verità, su 10 che fanno le curve in piega 5 sbagliano le traiettorie e arrivano larghi: ci sono motociclisti bravi e un'infinità di motociclettari che fanno i pilotini senza costrutto), andare a passo d'uomo in prossimità degli incroci, non affiancarsi mai alle colonne da cui uno può uscire, sorpassare solo in condizione di piena visibilità e sapere che gli automobilisti non ci vedono, che la sezione frontale di una moto è minima e quindi chi ci vede non riesce a valutare a quanto stiamo arrivando... sempre ammesso che ci veda... usare abbigliamento protettivo e ad alta visibilità...

Fatto tutto questo il rischio cala di molto per noi, ma non tutti i motociclisti sono della stessa idea... sarà sempre un ecatombe. Il fatalismo di chi va in moto mi lascia perplesso.

Sono molto dispiaciuto e lo sono sempre in questi casi, peccato si tratti di più di 1000 morti in moto l'anno... certe cose devono far riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto. Quindi che dovremmo fare? Acquistare tutti una moto che va a 200 all'ora e poi andarci sempre in ogni situazione, tanto anche i ciclisti possono essere investiti? O forse dovremmo essere i primi ad usare la testa sia in bici sia in scooter sia in moto, facendo attenzione a tutto per limitare i rischi?

Hai frainteso....il senso del mio discorso puntava al ribadire che "non è la moto che fa il morto"...

additare come più (statisticamente) pericolose alcune moto rispetto ad altre o ad un cinquantino o la bici è solo suggestione dettata dallo sgomento e dal dolore, o dall'emozione della notizia...

inoltre era per ribadire che sempre su due ruote sei e per quanto tu possa stare attento, nei limiti, accorto e vigile, c'è sempre il coglione di turno con l'auto che spunta da una laterale senza guardare... il resto è solo culo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo