Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve un'indicazione di massima: venerdì ho montato le gomme nuove sulla mia zetina (Pirelli Diablo Rosso) :ciao: e da allora ho fatto circa 250 km, di cui almeno 150 dritti in tangenziale :dance:

Quanti km dovrò fare ancora più o meno, per essere sicuro di aver tolto per bene la cera? Oggi ho azzardato qualche curva più spinta e hanno retto bene (altrimenti non sarei qui credo eheheh), ma non voglio spingermi oltre senza essere tranquillo... Voi che dite?

Di solito bastano, mediamente, un centinaio di km.. ma molto dipende da come le usi..

Quando ho messo le Dunlop Qualifier RR alla mia Lady T dopo nemmeno 50 km già piegavo.. onestamente è la prima volta che mi capitava di fare così in fretta ma tra il caldo e la sicurezza che mi hanno subito dato.. :cold:

eh io ci passerei sopra una carta abravisa :dance: ... dopo aver visto certi video :)

Che volo.. :ciao:

Però è stato proprio un ciuccio.. :ghghgh:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticooooooooooooooooooooooooo anche qui malati di motoooo hahahahahahahahahhahhah che bello vedere che non sono l'unico ad essere malato di Mac, Moto e Informatica...........Bellissimo :mhh: :mhh: :P Ragazzi nessuno è della Puglia???????????

Io per puro caso ho trovato questo post, altrimenti non avrei mai pensato di trovare anche qui smanettoni di moto.......... :P :mhh: :mhh:

Di dove siete????Che moto avete??Cosa avete fatto in questa bella domenica di sole???

Dai dai........sono curioso di scambiare opinioni e pareri anche con voi......... :mhh::DD :DD

Se parti dalle prime pagine vedi tutte (o quasi) le nostre moto postate.. :ciao:

Tu non ci pensi? Che abbigliamento adotti?

Io mi sto attrezzando per procurarmi dell'abbigliamento omologato. In Italia non si trova, dovrò sbattermi un po'.

Come?? :ghghgh:

Cioè vuoi dire che tute da 1.200 neuri, caschi da 1.000 neuri, ecc. ecc. delle varie Dainese, Suomy, Arlen Ness ecc. ecc. non sono omologate!?! :ciao::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua c'è bigio... io motociclisticamente parlando penso alla sicurezza anche ora... :)
Tu non ci pensi? Che abbigliamento adotti?

Io mi sto attrezzando per procurarmi dell'abbigliamento omologato. In Italia non si trova, dovrò sbattermi un po'.

sinceramente non ho ancora capito il tuo discorso.. :cold:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ecco uno "scorcio" del mio giretto.. fatte con il telefono nè.. :cold:

15032009143.th.jpg

15032009144f.th.jpg

15032009145.th.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io ci passerei sopra una carta abravisa :ghghgh: ... dopo aver visto certi video :cold:

http://www.youtube.com/watch?v=FxbHyEIkgdU

Mia sorella ha fatto la stessa cosa con lo scooter, solo che il suo era usato e non aveva la patina :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come?? :cold:

Cioè vuoi dire che tute da 1.200 neuri, caschi da 1.000 neuri, ecc. ecc. delle varie Dainese, Suomy, Arlen Ness ecc. ecc. non sono omologate!?! :):shock:

I caschi sì, sono omologati. Ma non è detto che i più costosi siano i più sicuri. Anzi. http://sharp.direct.gov.uk/

Mentre le tute Dainese, Spidi da 1200 euri eccetera non sono affatto omologate. Suomy e Arlen Ness poi sono marchi "fascion" per prodotti cinesi... peggio che peggio.

Comunque è sconvolgente che l'abbigliamento non è omologato e non offre alcuna garanzia contro l'abrasione e lo scoppio delle cuciture/ cerniere. Come non sono omologati i guanti (tranne un paio).

Va meglio per li stivali, che qualcosa di omologato c'è.

Quindi sto facendo un po' di ricerche per documentarmi meglio. Sono stato più chiaro per chi non aveva capito?

Sto rompendo le balle ovunque con sta chioda... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la moto, il giretto e le foto. :ciao:

Grazie jaiss!! ;)

max non riussciresti a ridimensionarle? :)

dove sei stato di bello?? sparo.. Lugano?

cmq a me pareva Lago di Ledro... ma i laghetti montani son tutti uguali...

Lago di Como/Lecco visto da metà salita di inizio Valbrona.. :oops:

Mi son dovuto fermare per forza, Lady T non voleva saperne di tenere la ruota anteriore in terra.. :dance:

Allora mi son fumato una sizza ed ho fatto qualche foto veloce.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande max :ghghgh: belle foto... Tra un paio di settimane vorrei farmi una domenica in giro in montagna dalle parti del Tonale, hai altri posti da consigliare?

Comunque mentre giravo oggi pomeriggio provando qualche piega, mi son trovato a tentare di dare paga ad una simpatica porsche (non mi chiedete quale, non ho avuto tempo di guardarci), risultato: abbiamo superato uno che andava a 50, e da lì ho avuto ragione io come ripresa, ma dopo un po' mi aveva già ripreso e in curva mi stava appiccicato, e siccome non mi va di far le gare gli ho fatto cenno di passare e ho rallentato un po'... E' partito tipo fulmine, ma esagerava decisamente, finché era in vista ha fatto due sorpassi azzardati (strada normale a una corsia per senso di marcia), e non so cos'altro; se è arrivato a casa è un miracolato... Però mi son divertito :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cyber!! :ghghgh:

In zona Tonale sinceramente no, se invece intendi dalle nostre parti di posti ce ne sono parecchi..

La sponda che a me piace di più sul lago di Como è quella di Bellagio, peccato che la strada sia stretta: ma se da dopo Pognana prendi e sali verso il muro di Sormano la strada migliora, un po' di tornanti salendo su verso il muro per poi scendere verso Asso-Canzo, poi volendo o vai per il Ghisallo o vai per la Valbrona e poi, riscendendo al lago, prosegui in direzione Lecco costeggiando il lago.

Oppure fare un pezzo di Valsassina, poi prendere per la Valtaleggio per sconfinare nella bergamasca scendendo verso piazza Brembana; da lì si gira a sinistra per il Passo S. Marco (spettacolare), poi si scende a Morbegno e si può tornare da Lecco oppure dal lago di Como (sponda Menaggio).

Anche andando verso Varese ci sono belle strade con bei panorami, il lago Maggiore è uno spettacolo: poi si può prendere la strada del ritorno passando da Lavena P.te Tresa costeggiando il lago ed aggiungerci un pezzettino di Valganna che con il suo lago di Ghirla è molto caratteristica..

Insomma, da macinar km ce n'è in abbondanza.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ultimamente mi è tornata una voglia di montare in sella...sarà la bella stagione in arrivo...ma purtroppo fino ai 21 non se ne parla...:ghghgh:

Eh vabbè...per ora decido quale comprerò e sogno ad occhi aperti...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ci pensi? Che abbigliamento adotti?

Io mi sto attrezzando per procurarmi dell'abbigliamento omologato. In Italia non si trova, dovrò sbattermi un po'.

lo conoscevo quel sito che hai dato..ma volevo capire...dai qualche link di ditte (anche straniere) che fan roba omologata allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

... certo che, a vedere le moto che c'erano in giro ieri sul lago Maggiore, la voglia di ritornare in sella... è TANTA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

.. eheheh, e più fa caldo più se ne vedranno e la voglia aumenterà esponenzialmente.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. eheheh, e più fa caldo più se ne vedranno e la voglia aumenterà esponenzialmente.. :P

... ehhh... lo so... è una droga... :dance:

Pensavo che comperando uno spider le cose migliorassero... e invece ogni anno è sempre peggio. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due ruote son sempre le due ruote.. non c'è spider o cabrio che tenga.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

flower.... e comprati sta tre cilindri daaaaaaaaaaaaaaaaaiiii ;)

... per quest'anno faccio ancora lo spiderista.

L'anno prossimo si vedrà.

Ricomprare la moto sarebbe fantastico.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il 22 di questo mese c'è il primo Desmo raduno dell'anno a Superga a Torino!

Aperto a tutte le moto di tutte le marche!

eccovi il link: http://www.ducaticlubtorino.com/index.php?pid=8

Io al 90% sarò lì!!

Qualcuno limitrofe a Torino c'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

... per quest'anno faccio ancora lo spiderista.

L'anno prossimo si vedrà.

Ricomprare la moto sarebbe fantastico.

Bravo flower.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il 22 di questo mese c'è il primo Desmo raduno dell'anno a Superga a Torino!

Aperto a tutte le moto di tutte le marche!

eccovi il link: http://www.ducaticlubtorino.com/index.php?pid=8

Io al 90% sarò lì!!

Qualcuno limitrofe a Torino c'è???

Le previsioni per il 22, ad oggi, sono però pessime.. :P

Speriamo si sbaglino.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un adesivino Ducati e via.. vai ciars.. :ciao: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è un mito!

Quindi è sempre ben accetta.

Caiser speriamo non piova!! io riattacco l'assicurazzione il 19!!! il 21 e 22 volevo farmi un bel giretto!!

Che barba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...