Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Secondo me il destino di tutti noi è già scritto.

Certo cha andando in moto un pò ce la cerchiamo.

Ma cos'è 1 vita non vissuta ?!?

Qualsiasi cosa si fà bisogna avere gli occhi aperti anche per compensare chi li ha chiusi. scusate gioco parole.

In moto non bastano mai.

Non riesco a guardare le foto di quei 2 ragazzi...che macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Ragazzi, giusto per curiosità a voi la patente A 3 con che mezzo l'hanno fatta fare? Cioè stamattina ho letto che la si deve fare con un mezzo che ha almeno 48 CV ;) e mi sono leggermente spaventato :pompom:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, giusto per curiosità a voi la patente A 3 con che mezzo l'hanno fatta fare? Cioè stamattina ho letto che la si deve fare con un mezzo che ha almeno 48 CV ;) e mi sono leggermente spaventato :pompom:

SI per via del no limits

21 anni A senza limiti Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo. L'esame pratico va sostenuto con un motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kw.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI per via del no limits

21 anni A senza limiti Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo. L'esame pratico va sostenuto con un motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kw.

AZZ! E io che mi illudevo di poter fare poche guide con la scusa che tanto sono anni che guido le moto :ghghgh: Cioè per abituarmi ad un colosso di 150-200 Kg non sarà cosa da 3-4 ore :ghghgh: Anche perchè fare l'8 con una bestia del genere non sarà certo una stupidata :dance:

A voi con che modello l'avete fatta per curiosità :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male transalp...sono passati quasi 10 anni. :ghghgh:

dai che l'8 con due ore di guida lo fi ad occhi chiusi.

basta saper dosare l'accelerazione in 1°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto col motard e poi è diventata a3 automaticamente.. :D

Sembrava di andare in bici.. :ghghgh:

Comunque se fai la A3 (quella senza limitazioni per intenderci) puoi mettere il piede in terra due volte..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai frainteso....il senso del mio discorso puntava al ribadire che "non è la moto che fa il morto"...

additare come più (statisticamente) pericolose alcune moto rispetto ad altre o ad un cinquantino o la bici è solo suggestione dettata dallo sgomento e dal dolore, o dall'emozione della notizia...

inoltre era per ribadire che sempre su due ruote sei e per quanto tu possa stare attento, nei limiti, accorto e vigile, c'è sempre il coglione di turno con l'auto che spunta da una laterale senza guardare... il resto è solo culo...:D

:ghghgh: ora ho capito meglio...

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi mettere il piede in terra due volte..

Dici? :baby:

Ragazzi che pizza qua sta diluviando :D Meno male che i miei mi possono accompagnare al lavoro se no mi toccava trasformare il mio TW in una moto d'acqua :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prova su moto di 35 Kw per l'accesso diretto alla patente A permette di poter poggiare a terra il piede due volte in base alla circolare M.C.T.C. n. 72/95 del 2 maggio 1995

Io mi ricordavo che era solo una volta.. Comunque chiedi alla scuola guida o in motorizzazione e ti confermeranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici? ;)

Ragazzi che pizza qua sta diluviando :ciao: Meno male che i miei mi possono accompagnare al lavoro se no mi toccava trasformare il mio TW in una moto d'acqua :ciao:

qui alle 4,30 si è scatenata una piccola tromba d'aria con nubifragio ed allagamento dei garage.. da quell'ora e sino a mezz'ora fa circa ho passato il tempo giù di sotto con i pompieri ed un paio di vicini.. che macello, meno male che Lady T e Fiffy ne sono uscite indenni..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, no comment.. :ciao:

.. e pensa che venerdì notte altro mini-allagamento.. :ciao:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui alle 4,30 si è scatenata una piccola tromba d'aria con nubifragio ed allagamento dei garage.. da quell'ora e sino a mezz'ora fa circa ho passato il tempo giù di sotto con i pompieri ed un paio di vicini.. che macello, meno male che Lady T e Fiffy ne sono uscite indenni..

Azzo che sfiga..

Fiffy chi è? La macchina? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.. eheheh.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) spero che sia una macchina rosa... Se è una macchina nera con assetto sportivo avrà dei complessi di inferiorità notevoli con un nome così :dance: tipo quella vecchia stupenda pubblicità...

eheheh, non proprio.. grigio argento metallizzato, però benzina 170cv con cerchi da 18" e DSG.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeppppp.. :dance:

volumetrico per i bassi e turbocompressore dai 3.500 in su.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo