Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

seppur di pochissimo i dati danno la mia come migliore.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ti sbagli.. :dance:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi vuole e può.. :)

20090707-giry13764iyi5php8fjixdt3y6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è successo??? pure io l'anno scorso mannaggia il ghiaino :mad:

supero un'auto, curva a gomito... mi ritrovo a 2 metri dal marciapiede dritto... freno... mi piego sulla sinistra... mi faccio il resto della curva su spalla, avambraccio, fianco, ginocchio e piede sinistro...

maglietta aperta, scarpa aperta un male boia...

torno lemme lemme a casa a 30 km/h col braccio che sanguina... che spaventooooo

Dì la verità prima di aver pensato a come stavi tu il pensiero ha detto: "come sta la moto" :) Ha me nelle poche volte in cui sono cascato (soprattutto sull'acqua) il primo pensiero è andato alla moto!

no veramente mi sono toccato per vedere se avevo tutto... poi ho guardato lei... piegata la leva del cambio, spostata l'aletta paravento e spaccato la plastica della freccia anteriore sx... porca miseria dovo trovo il ricambio?!? è del 91 la mia moto!! porca *****!!!

Azz.. che sfiga..

L'importante è star bene..:ciao:

si ma mi poteva andare mooolto peggio... se ci ripenso mi vengono i brividi...

Abbigliamento tecnicooooo!

è 2 settimane che dico "domani vado"... ma poi una balla o l'altra rimando sempre...

ora non tocco più la moto finchè non ho la roba: giubbotto, guanti e scarponcini possono andare bene per una custom vero? non voglio una tuta integrale... credo che sarei ridicolo su una moto del genere...

20090707-1m58jtyat69jxqiwdi82j2s6qh.preview.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì peppo, possono andar bene, magari almeno dei jeans appositi con protezioni in quel cotone anti-ustione (o come si dice insomma..).. ovviamente anche un buon casco.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, come avevo accennato diverso tempo fa ed essendo restato basito per una special B-King vi posto fotuzze ringraziando Carlo (il proprietario nonchè "trasformatore/elaboratore" a disposizione di chiunque voglia far diventare la propria piccola una special) per la disponibilità e cordialità.. :):ciao:

20090707-e4pg5mxx86bs6paiph74n4tmt8.jpg

20090707-e53kd2kbmnshsq5ssx2bgn8tjx.jpg

e guardate un po' qui, altro che HD, se vi dico la misura è da urlo.. :mad:

20090707-p3g184hng59e21ct6c3ax13if8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha fatta omologare in Germania ed è assolutamente in regola anche qui in Italia.. è proprio un preparatore.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo visto un paio di anni fa.. e da quel che mi risulta il tipo ora come ora è già passato a miglior vita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che aveva anche fatto un'assurdità fuori da una centrale di polizia.. se trovo il video lo posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è un altro che avevo visto ma non sapevo fosse lui.. chissà quante ne aveva combinate 'sto pazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me si tratta di un team (secondo anche altri non solo me) composto da più persone.

Quello morto era Joakim Karlsson che era additato come "uno" dei ghostrider...credo tu ti riferissi a lui...

Cmq che sia uno o tanti, la vena è bella chiusa eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto!! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quanto può costare una customizzazione come quella? Cioè, hanno proprio fatto un lavoro IPER stupendo! :lol: Altro che Pimp my ride :ghghgh: Guardate poi la bellezza di quel disco posteriore, sembre quasi grande come quello davanti :haha: Ne voglio assolutamente uno :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente a quel livello diventa più una show-bike che altro.. :ghghgh:

spannometricamente comunque si tratta di interventi per circa 10.000 euro, solo la verniciatura mi diceva che si aggirava sui 2.300/2.500 euro.. :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo