Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

• Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Francamente ci sono interventi ed interventi. Su uno scorso numero di Motociclismo avevo visto un multistrada customizzato ed era veramente bello da vedere :ko: Per un attimo avevo anche pensato che fosse un nuovo modello e ci ho sperato molto :mad:

Poi non so, cioè questo è Tuning avere i soldi pian piano rederei la mia moto unica al mondo e sfido chiunque a non farlo :ghghgh: Certo, rimanendo ovviamente nei limiti della decenza.

Tempo fa avevo trovato un blog sulla mia amata Tenerè in cui elencavano una serie di modifiche, alcune un po' stupide come il collegamento alla batteria di una porta USB, altre molto intelligenti come la sostituzione delle luci con luci led che davano la stessa intensità di luce ma consumando DECISAMENTE di meno :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle customizzazioni vale più che mai.. "de gustibus".. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione XIN, però tutto dipende dalle policy commerciali delle varie case.. che peraltro a volte risultano davvero inspiegabili.. :ok:

tò va, consolati facendoci un pensierino.. :baby:

20090708-fps912ftgaw8t31mtfek3t3uyk.jpg

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh, verissimo.. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=2054&arg=12

Davvero molto carina :baby: Peccato per il prezzo che è di 2-3 mila € più alto delle concorrenti giapponesi :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto XIN, cioè: è comunque bellina, però personamente preferisco l'altra.. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente ci sono interventi ed interventi. Su uno scorso numero di Motociclismo avevo visto un multistrada customizzato ed era veramente bello da vedere :lol: Per un attimo avevo anche pensato che fosse un nuovo modello e ci ho sperato molto :baby:

Poi non so, cioè questo è Tuning avere i soldi pian piano rederei la mia moto unica al mondo e sfido chiunque a non farlo :ok: Certo, rimanendo ovviamente nei limiti della decenza.

Tempo fa avevo trovato un blog sulla mia amata Tenerè in cui elencavano una serie di modifiche, alcune un po' stupide come il collegamento alla batteria di una porta USB, altre molto intelligenti come la sostituzione delle luci con luci led che davano la stessa intensità di luce ma consumando DECISAMENTE di meno :mhh:

Sì ma un discorso è fare modifiche, più o meno radicali, di TUA MANO, per rendere la tua moto, appunto, TUA. Ma andare da un preparatore e dirgli "toh, questa è la moto, ho 10.000 euro da investire" e poi ritirare il prodotto finito, a me non sembra una gran pensata. E in ogni caso la customizzazione dovrebbe avere solo un'utilità pratica, mentre in quella suzuki e nelle moto simili si è guardato soprattutto all'impatto visivo (che a me peraltro non piace) e non all'utilità. Io mi voglio costruire alcuni pezzi da aggiungere alla mia moto per comodità d'uso e mio personale senso estetico, ma se anche trovassi dei pezzi simili in vendita, non li comprerei. Spero di essere stato spiegato :DD

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatissimo Cyber.. ti vedremo allora forse in giro con una moto così..

20090708-m29nctbwcefj1gpg3ri8ir378y.jpg

:ok::baby::mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salgo io!!! salgo io!!! :mhh:

:ok::ghghgh::baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma un discorso è fare modifiche, più o meno radicali, di TUA MANO, per rendere la tua moto, appunto, TUA. Ma andare da un preparatore e dirgli "toh, questa è la moto, ho 10.000 euro da investire" e poi ritirare il prodotto finito, a me non sembra una gran pensata. E in ogni caso la customizzazione dovrebbe avere solo un'utilità pratica, mentre in quella suzuki e nelle moto simili si è guardato soprattutto all'impatto visivo (che a me peraltro non piace) e non all'utilità. Io mi voglio costruire alcuni pezzi da aggiungere alla mia moto per comodità d'uso e mio personale senso estetico, ma se anche trovassi dei pezzi simili in vendita, non li comprerei. Spero di essere stato spiegato :baby:

Spiegato ti sei spiegato, solo una domanda: ma che uno per customizzare la moto deve diventare fabbro? :ok:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente a quel livello diventa più una show-bike che altro.. :)

spannometricamente comunque si tratta di interventi per circa 10.000 euro, solo la verniciatura mi diceva che si aggirava sui 2.300/2.500 euro.. :ghghgh:

quanto la mia hornet del 2003... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se la triumph non è una vera enduro...

ma i GS hanno le ruote da 19"???

19" anteriore e 17" posteriore..

quanto la mia hornet del 2003... :ghghgh:

:):ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bicilindrico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo