Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Che bello ragazzi oggi qui a san donato non c'è nessuno che gira così mio padre mi ha fatto guidare la Gladius con lui dietro. Prima in un parcheggio enorme e sulle strade adiacenti poi, dopo che sono andato a dare indietro la visiera non omologata, anche un pezzo in tangenziale. All'inizio ero tesissimo poi dopo qualche minuto mi sono tranquillizzato e sono andato un po' più sciolto :fiorellino: Veramente facile da guidare. Ovviamente non bisogna darle troppa fiducia in quanto ha sempre 70 CV e se apri di più ti può lasciare indietro in stile Willy il coyote con il razzo :rofl: Però, come dicevate anche voi, molto semplice. L'unica cosa è che non è l'impostazione di guida a cui sono abituato ma avrò tempo per farci la mano :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e direi di si..da piu di 4 anni:oops:...poi ora lei se la spassa quando sta dietro in Vespa..io un po meno, son piu scomodo...

scherzi a parte, lei è anche innamorata delle ducati, quindi sicuro sarà uno dei monster il mio futuro..

e cmq si dice che il nuovo monster sia piu comodo per il passeggero..

Sarà anche più comoda per la zavorrina ma tu che guidi se non sei un piccolo biker ti ritrovi le ginocchia in gola :rofl:...poi...a vederla...non ci son mai salito su...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi oggi qui a san donato non c'è nessuno che gira così mio padre mi ha fatto guidare la Gladius con lui dietro. Prima in un parcheggio enorme e sulle strade adiacenti poi, dopo che sono andato a dare indietro la visiera non omologata, anche un pezzo in tangenziale. All'inizio ero tesissimo poi dopo qualche minuto mi sono tranquillizzato e sono andato un po' più sciolto :fiorellino: Veramente facile da guidare. Ovviamente non bisogna darle troppa fiducia in quanto ha sempre 70 CV e se apri di più ti può lasciare indietro in stile Willy il coyote con il razzo :rofl: Però, come dicevate anche voi, molto semplice. L'unica cosa è che non è l'impostazione di guida a cui sono abituato ma avrò tempo per farci la mano :fiorellino:

che culo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi oggi qui a san donato non c'è nessuno che gira così mio padre mi ha fatto guidare la Gladius con lui dietro. Prima in un parcheggio enorme e sulle strade adiacenti poi, dopo che sono andato a dare indietro la visiera non omologata, anche un pezzo in tangenziale. All'inizio ero tesissimo poi dopo qualche minuto mi sono tranquillizzato e sono andato un po' più sciolto :fiorellino: Veramente facile da guidare. Ovviamente non bisogna darle troppa fiducia in quanto ha sempre 70 CV e se apri di più ti può lasciare indietro in stile Willy il coyote con il razzo :rofl: Però, come dicevate anche voi, molto semplice. L'unica cosa è che non è l'impostazione di guida a cui sono abituato ma avrò tempo per farci la mano :fiorellino:

EVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!! :):fiorellino: :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mq...siccome sono un gran sognatore e mi piace sognare in grande...mi sono fatto un preventivo fai da te per la Zetina...:ghghgh:

Dunque...

Z750 07-09 € 7400 (valutazione moto.it)

09%20z750%20black.jpg

Puntale sottocarena (per l'estetica...:rolleyes: ) € 373,10

w392h294_00000340E1136DDF.jpg

Indicatori anteriori Triangolari € 133,60

Portatarga con indicatori triangolari € 228,80

Coprisella posteriore € 164,40

Protezione Serbatoio € 28,80

Strisce adesive per ruota singola 2x € 20,40

E fin qui siamo a € 8.369,50 :fiorellino:

Poi...o...

Scarico completo Akrapovic € 1102,10

(mi piaccionio quei 10 cent in più in ogni accessorio :rofl: )

S-K7SO2C-HZT.jpg

:fiorellino: e siamo a € 9.471,60

o...

Terminale LeoVince GP PRO EvoII € 380 (mooolto più abbordabile :ghghgh: )

E bello pure!

leovince_gpseries_2009_01.jpg

:fiorellino:

e sono a € 8.749,5

:ghghgh:

Si può organizzarsi...

Dai altri 2 anni poi...

E voi penserete che ho le idee chiare...NO! :)

Faccio a tempo a cambiare idea una marea di volte! Ma non si sa mai! :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da franciacorta... :fiorellino:

tra le tante cose ho visto una gladius da pista.. Se la vedresti fabio saresti così.. --> :)

:rofl:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Silv3r anche io ho cambiato idea sulle moto ogni giorno :) Ogni 2-3 giorni venivo qua e chiedevo "che ne pensate di questa? E di quest'altra?" Ora la mia preferita abbordabile rimane il buon Tenerè che un giorno avrò sicuramente a meno di non potermi permettere la tappa successiva ossia l'Adventure :fiorellino:

Al momento però mi sono messo l'anima in pace con la Gladius Black che tutti voi, e non solo voi, avete avete definito come moto perfetta per iniziare con le cilindrate "alte" :fiorellino: In più piace a mio padre che infatti l'ha presa dopo una settimana che l'ha vista :fiorellino: Mi prendo però un po' i meriti dell'acquisto visto che gliela ho mostrata io per la prima volta :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da franciacorta... :fiorellino:

tra le tante cose ho visto una gladius da pista.. Se la vedresti fabio saresti così.. --> :fiorellino:

:rofl:

Che te credi io ci vado domani a vederle :) Anzi, se ci torni ti lascio il mio numero di cell così ci becchiamo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te credi io ci vado domani a vederle :rofl: Anzi, se ci torni ti lascio il mio numero di cell così ci becchiamo :)

Guarda domani non lo so.. dipende un po' dal tempo perchè le previsioni non sono il massimo per il pomeriggio.. al massimo mandamelo via PM che se vengo ti scrivo..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

mq...siccome sono un gran sognatore e mi piace sognare in grande...mi sono fatto un preventivo fai da te per la Zetina...:ghghgh:

Dunque...

Z750 07-09 € 7400 (valutazione moto.it)

09%20z750%20black.jpg

Puntale sottocarena (per l'estetica...:rolleyes: ) € 373,10

Indicatori anteriori Triangolari € 133,60

Portatarga con indicatori triangolari € 228,80

Coprisella posteriore € 164,40

Protezione Serbatoio € 28,80

Strisce adesive per ruota singola 2x € 20,40

E fin qui siamo a € 8.369,50 :fiorellino:

Poi...o...

Scarico completo Akrapovic € 1102,10

(mi piaccionio quei 10 cent in più in ogni accessorio :rofl: )

:fiorellino: e siamo a € 9.471,60

o...

Terminale LeoVince GP PRO EvoII € 380 (mooolto più abbordabile :ghghgh: )

E bello pure!

:fiorellino:

e sono a € 8.749,5

:ghghgh:

Si può organizzarsi...

Dai altri 2 anni poi...

E voi penserete che ho le idee chiare...NO! :)

Faccio a tempo a cambiare idea una marea di volte! Ma non si sa mai! :fiorellino:

Tutto quello che hai elencato lo trovi anche ad 1/3 del prezzo indicato....

Ti sei dimenticato la centralina ed il filtro aria, se metti l'Akra completo devi cambiare filtro aria e mettere, come minimo, una Power Commander.

Nota, quella della foto é il modello 2007

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mrs. Black prima e dopo il primo "lifting"

black1copia.jpg

mrsblackcopia.jpg

A giorni arriva il puntale (130 € spedito)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che hai elencato lo trovi anche ad 1/3 del prezzo indicato....

Ti sei dimenticato la centralina ed il filtro aria, se metti l'Akra completo devi cambiare filtro aria e mettere, come minimo, una Power Commander.

Nota, quella della foto é il modello 2007

Beh ho guardato i prezzi del nuovo...ma quello che dici e assai incoraggiante! :fiorellino:

L'immagine è la prima che ho trovato ma esteticamente son lì...:fiorellino: (mo' mi spara!)

Mrs. Black

mrsblackcopia.jpg

A giorni arriva il puntale (130 € spedito)

Eccola! Così la voglio! :)

Se la vendi tra un paio d'anni fa un fischio :fiorellino:

Ah...auguri! :rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

la gold wing è assieme alle custom secondo me sarebbe da :ghghgh::mitra::ghghgh::fiorellino:

Sei giovane... invecchiando capirai... La coppia possente, la postura comoda, lo spazio a bordo... Un cristone di 185 come te su una Monster 600... :ghghgh: Magari con zavorra! Quanti km fai? E soprattutto, sembrerai l'orso sulla biciclettina. Dopo 100 km inizi a maledire la madonna, la morosa rischia di finire a gamballaria sullo strapuntino. Dopo 200 km la prendi e la getti dalla rupe, ducati e morosa.

Certi sacrifici uno li fa da giovane... Io alla mia veneranda età, pensare di scalare marcia davanti a un tornante, o di dover arrivare a 8000 giri per avere un po' di tiro, o di non poter scendere sotto i 3000 perché scalcia...

Per carità! Purtroppo la prima moto seria l'ho comprata tardi (prima non ciavevo li soldi - nemmeno adesso, per essere sincero)... ma ho escluso a priori qualunque cosa piccola e ruspante. Ho scelto l'autorevolezza. E ancora mi sembra troppo piccola (250 kg), troppo poco coppiosa (11 kgm a 5000 giri), troppo poco seduta.

Non ci faccio tanta strada, lo ammetto, fa troppo caldo e sto ancora organizzando il mio equipaggiamento. Non ho l'ansia di far salire il contachilometri. Mi basta ogni tanto farmi una scampagnata, aprire il gas a 1000 giri e sentire il big four che se ne sbatte e si fa i tornanti in quarta, e tira sempre a tutti i regimi, diventando una belva a 5000 giri (ma evito... sono prudente).

Però una Goldwing, come seconda moto da viaggio... sei cilindri boxer, confort... ha tutto e se la tiri cammina anche bene. E anche le custom le ho rivalutate. Non ho mai apprezzato le HD, e invece le sto trovando sempre più affascinanti... e mi piacciono anche alcune custom giappe a cardano. Poltrona, gambe rilassate e via.

Correre non si può, è pericoloso. Se mi dici "la pista", ok, un altro paio di maniche. Ma la strada va vissuta e goduta con autorevolezza, non con foga. Di gente che si sdraia ce n'è pure troppa, per non dire di peggio.

Vedrai che fra un 10 anni anche te la vedrai così.

Link al commento
Condividi su altri siti

la gold wing è assieme alle custom secondo me sarebbe da :ghghgh::mitra::ghghgh::fiorellino:

Per le Gold Wing ti do pienamente ragione in quanto a quel punto tanto vale che ti prendi una spider che stai più comodo e spendi meno :ghghgh:

Per le custom proprio NO! Sono belle, formose, rampanti, e soprattutto UNICHE! Una custom HD per esempio è il classico genere di moto che compri una volta e non la vendi più :haha: Diventa tua per la vita! Poi quel rombo V2 è sempre emozionante :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

i furboni però hanno messo in foto la Factory.. :fiorellino:

Guarda domani non lo so.. dipende un po' dal tempo perchè le previsioni non sono il massimo per il pomeriggio.. al massimo mandamelo via PM che se vengo ti scrivo..

ora sono cambiate, anche la mattina è messa maluccio.. :ghghgh:

Mrs. Black prima e dopo il primo "lifting"

mrsblackcopia.jpg

A giorni arriva il puntale (130 € spedito)

azz 50's, targa poco inclinata eh.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le Gold Wing ti do pienamente ragione in quanto a quel punto tanto vale che ti prendi una spider che stai più comodo e spendi meno :fiorellino:

Per le custom proprio NO! Sono belle, formose, rampanti, e soprattutto UNICHE! Una custom HD per esempio è il classico genere di moto che compri una volta e non la vendi più :haha: Diventa tua per la vita! Poi quel rombo V2 è sempre emozionante :ghghgh:

Le Harley rimangono dei cancelli... e non sono così eterne... però sono molto affascinanti.

La Goldwing è e rimane una moto. Ha tante comodità, ma rimane una moto con l'emozioni di una moto. Non puoi paragonarla a una macchina per un semplice motivo: in macchina non pieghi! (vabbè, io non piego nemmeno in moto, ma è un altro discorso! :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, però le pieghe della GoldWing sono un po' come le pieghe delle Harley.. :fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, però le pieghe della GoldWing sono un po' come le pieghe delle Harley.. :fiorellino::ghghgh:

Non ci giurerei troppo... :ghghgh: la Gold nelle giuste mani ha tutt'altro passo...

Sto guardando le bande di motociclisti... maremma che manica di sfigati. Non capisco se è più una cosa affascinante o più una cosa da sconfitti dalla vita. Certo che le custom sono belle... ma fra Bandidos e Hells Angels e compagnia non saprei. Passa la voglia di custom a vedere certa gente.

Mi sembra che fare il bandito in moto tatuandosi e menandosi coi rivali sia la risposta al problema "sono ciccione, sono pelato, ho un lavoro del menga, le donne non mi si filano".

Mi è venuto in mente perché l'altro giorno ho incrociato un gruppetto di Bandidos... tutti con custom a scarico aperto... un rumore assordante. La mia zavorra che guidava il suo monovolume ha ben pensato di sorpassarli e tagliar loro la strada per vendicarsi di essere stata superata. Io ero dietro in moto. Ho temuto di veder spuntare lupare e catene.

Le ho detto: "ottima scelta tagliare la strada a una banda di motociclisti". Lei si stimava per la mossa audace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giurerei troppo... :fiorellino: la Gold nelle giuste mani ha tutt'altro passo...

Sto guardando le bande di motociclisti... maremma che manica di sfigati. Non capisco se è più una cosa affascinante o più una cosa da sconfitti dalla vita. Certo che le custom sono belle... ma fra Bandidos e Hells Angels e compagnia non saprei. Passa la voglia di custom a vedere certa gente.

Mi sembra che fare il bandito in moto tatuandosi e menandosi coi rivali sia la risposta al problema "sono ciccione, sono pelato, ho un lavoro del menga, le donne non mi si filano".

Mi è venuto in mente perché l'altro giorno ho incrociato un gruppetto di Bandidos... tutti con custom a scarico aperto... un rumore assordante. La mia zavorra che guidava il suo monovolume ha ben pensato di sorpassarli e tagliar loro la strada per vendicarsi di essere stata superata. Io ero dietro in moto. Ho temuto di veder spuntare lupare e catene.

Le ho detto: "ottima scelta tagliare la strada a una banda di motociclisti". Lei si stimava per la mossa audace.

il problema sono gli scarichi bassi e le borse laterali (forse anche le pedane) e soprattutto in due.. per non parlare poi a moto carica.. come diciamo "inclinabilità" (ndr.. eheheh) la moto lo consentirebbe ma toccare è un attimo..

per quanto riguarda i Bandidos, bhè.. effettivamente le è andata bene, non dico lupare e catene ma qualche calcio alla macchina e parolacce a iosa di solito sono la prima cosa..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sono gli scarichi bassi e le borse laterali (forse anche le pedane) e soprattutto in due.. per non parlare poi a moto carica.. come diciamo "inclinabilità" (ndr.. eheheh) la moto lo consentirebbe ma toccare è un attimo..

per quanto riguarda i Bandidos, bhè.. effettivamente le è andata bene, non dico lupare e catene ma qualche calcio alla macchina e parolacce a iosa di solito sono la prima cosa..

Per carità. Se sei in macchina ad atterrare 10 motociclisti ci metti un attimo... però... avere la freddezza per farlo non è da tutti. E comunque non si sa mai in Italia dove è il limite fra difesa e rischio di finire in galera. Quindi meglio sempre evitare situazioni di rischio. Erano un gruppo di ciccioni ridicoli. Però la gentaglia ridicola, un po' come gli ultras, non si sa mai cosa basti per fargli venire il nervoso. Io le dico di non fissare la gente per strada... soprattutto la gente losca. Ma boh. Le donne hanno un concetto diverso. Io sarò un po' troppo matusa. Però so ormai che se eviti gli impicci non rischi. L'unica volta che ho avuto guai per strada, a milano, è stato a farmarmi per colpa di un mio amico a parlare con due tipi (milanesi terruncielli, mica chissachì) che poi....

Certo che il goldwing gratta destra e sinistra... se ti scivola da fermo sta in piedi :ghghgh:... si appoggia sulle barre. Penso sia una scelta progettuale. Piegare troppo con un 400 kili di moto può voler dire un po' troppo rischio. Cmq rimane non paragonabile come andatura a qualunque harley. Il fatto che un 1800 sei cilindri va.

Boh, cmq a me me piace, chevvedevodì... A me la moto piace grossa :fiorellino:... soffro di mal di schiena... e mi piace andare a filo di gas solo di coppia.

Mi intrippa anche la Triumph quella 2200 di cilindrata in versione touring, 20 kgm di coppia praticamente da spenta.

Me piace anche l'Intruder 1800... Alla fine la maxinaked è per me una buona scelta di compromesso: coppia, abitabilità, stile classico, estetica bellissima, motore buono ai bassi ma che tira anche agli alti, se uno vuole, possibilità di fare un po' di turismo ma anche le passeggiate, buona fra le curve se non sono troppo strette, facile e manovrabile in città come uno scooter... (il cb 1300 abs con cupolone ha vinto l'alpen master...), se uno ha manico nel misto si può anche fare qualche piega e ci si può divertire nei circuiti senza troppi rettilinei. Ciò si paga con enormi consumi :ghghgh: e con il fatto che non si spicca in nessun campo specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

.,,,, spiccare?

No grazie, sono un motociclista non il proprietario di una moto.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...