Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

@Coniglione

Sì lo so che la gold wing rimane una moto però personalmente a me non piace :haha: Cioè devono essere stra comode e confortevoli però lo sono in maniera eccessiva nel senso che a questo punto tanto vale prendersi una spider che si fa prima :ghghgh: Certo, tu mi dici "ma non si può piegare con la spider" ma francamente con una moto di quelle dimensioni che pieghe vuoi fare? Non è una moto da piega, è solo una moto da viaggio in comodità. Mi hanno raccontato poi di uno che la moglie ha fatto per allacciarsi una scarpa, la moto si è piegata ed erano lì in 6 a cercare di tirarla su :fiorellino:

Per quanto riguarda le custom è vero, sono dei cancelli, ma fidati che sono proprio eterne o quasi. Sono moto da coccolare ogni giorno con un filo di cera (vabbè, lo facciamo anche noi con le nostre moto :haha: ). Poi quel rombo scoppiettante è spettacolare, UNICO :lol:

Per le bande è vero, spesso fanno ridere :ghghgh: Pensate però che negli USA sono anche peggio :ghghgh:n Negli USA sì che se li sorpassi appena ti vedono ti massacrano :ghghgh:

Uno dei sogni però che ho è quello di farmi un bel coast to coast negli USA che rigorosamente è da farsi in sella ad una custom :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

....Uno dei sogni però che ho è quello di farmi un bel coast to coast negli USA che rigorosamente è da farsi in sella ad una custom :)

2014, mi sto preparando; ovvero ho iniziato a mettere da parte 10 € al giorno...:D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Franciacorta :) Molto belle TUTTE le moto :P Quando mi passano le foto ve le posto :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena tornato dall'Abetone, girata con colazione a base di torte lassù...ah bene...peccato che avevo le gomme ALLA TELA perchè quel deficente del gommaio venerdi mi ha fatto prendere il pomeriggio, portare la moto, aspettare mezzora, farmi tornare dopo un'ora e mezza per dirmi che le M3 non le aveva....e quindi oggi a guidare sulle uova sigh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

A franciacorta ho visto dei pezzi di sterrato con salti, cunette robe varie, mi chiedo quindi se per caso lì ci girino anche le super motard :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

2014, mi sto preparando; ovvero ho iniziato a mettere da parte 10 € al giorno...:D

Se per il 2014 sarò sistemato con il lavoro contaci che se mi vuoi ci sarò anche io :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coniglione

Sì lo so che la gold wing rimane una moto però personalmente a me non piace :suda: Cioè devono essere stra comode e confortevoli però lo sono in maniera eccessiva nel senso che a questo punto tanto vale prendersi una spider che si fa prima :P Certo, tu mi dici "ma non si può piegare con la spider" ma francamente con una moto di quelle dimensioni che pieghe vuoi fare? Non è una moto da piega, è solo una moto da viaggio in comodità. Mi hanno raccontato poi di uno che la moglie ha fatto per allacciarsi una scarpa, la moto si è piegata ed erano lì in 6 a cercare di tirarla su :D

Per quanto riguarda le custom è vero, sono dei cancelli, ma fidati che sono proprio eterne o quasi. Sono moto da coccolare ogni giorno con un filo di cera (vabbè, lo facciamo anche noi con le nostre moto :ciao: ). Poi quel rombo scoppiettante è spettacolare, UNICO :ciao:

Per le bande è vero, spesso fanno ridere :ghghgh: Pensate però che negli USA sono anche peggio :ghghgh:n Negli USA sì che se li sorpassi appena ti vedono ti massacrano :)

Uno dei sogni però che ho è quello di farmi un bel coast to coast negli USA che rigorosamente è da farsi in sella ad una custom :D

Sei giovane... i giovani non possono apprezzare il GW. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

A franciacorta ho visto dei pezzi di sterrato con salti, cunette robe varie, mi chiedo quindi se per caso lì ci girino anche le super motard :D

no.. a settembre mi pare facciano il motocross delle nazioni.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. a settembre mi pare facciano il motocross delle nazioni.. :ghghgh:

FIICO! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi son stato dalle mie parti, non mi hanno fermato a due posti di blocco per il rotto della cuffia ed ho evitato un temporalone per un soffio.. però non mi sono piaciuto, andavo davvero un po' troppo forte..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, ogni tanto però capita che si spegne l'interrutore della ragione.. :ghghgh: .. con tutti 'sti cavalli, e pinna, e piega, e supera.. c'è stato un momento in cui avrei litigato con me stesso.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che frega.. la troppa sicurezza spesso è causa di grosse stupidate..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max son sicuro che anche se oggi hai fatto il matto l'hai fatto sempre con un minimo di ragione.. :ghghgh:

E poi ogni tanto una sana smanettata ci sta :ghghgh::ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ci potrà anche stare, ma bisogna farlo con intelligenza... Non si è mai visto un asino guidare dei cavalli, o mi sbaglio?

Questa perla di saggezza vi è offerta dalla "sono appena tornato e ci sono dodici gradi in più abbiate pietà" productions...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Max son sicuro che anche se oggi hai fatto il matto l'hai fatto sempre con un minimo di ragione.. :ghghgh:

E poi ogni tanto una sana smanettata ci sta :ghghgh::fiorellino:

sì è vero, non sono le pazzie di quando avevo 20 anni, però come diciamo sempre un po' di ghiaino, una macchina che esce lenta da un parcheggio dietro una curva, la pantegana di turno che attraversa la strada, ecc. ecc. possono sempre esserci.. ed a quel punto non sarei qui a postare..

in certe curve la velocità è tanta, una pinnetta può sempre tradire, e senza contare che in giro è anche pieno di gente che guida con specchietti chiusi, parlando al telefono, guardando le angurie della stangona sul marciapiede (capito XIN.. :rolleyes:), e via dicendo..

poi è vero, se ogni tanto non si da un po' di gas non ci si sente a posto.. però.. forse è l'ora che mi prendo un'HD.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè quando provo con mio padre la Gladius e lui mi dice di aprire ho paura a farlo. io anche solo ad andare a 60 Km/h con quella moto sono lì che me la fò addosso :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

poi è vero, se ogni tanto non si da un po' di gas non ci si sente a posto.. però.. forse è l'ora che mi prendo un'HD.. :ghghgh:

Basta che non ti prendi la nightrod altrimenti vai piu forte di prima a momenti.. :ghghgh:

@Cybersyn certo.. una smanettata ma sempre con un occhio di attenzione.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: eheheh, a me però piace quella.. però costa un botto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado piano per forza :rolleyes:... ho le gomme di legno e quadrate! è il limitatore naturale migliore del mondo. Oltre a un certo angolo scalinano e sbrissiano... Poi ho anche il contatore della benza a tenermi quieto. Il costo dei carter se scivolo (non so quante centiania di euri, grazie mamma honda), il fatto che il completo in pelle pakistana regge al massimo un paio di secondi di scivolata poi si apre come una cozza... E poi non so piegare, mi fa paura :ciao:. Eppoi ho tolto il cupolino e il vento mi si porta via. L'ho già detto che piegare mi fa paura??? :D

Certo è che basta un attimo di stupidera e il big four tira come una bestia (e comunque non è niente di che, rispetto ad altre moto), e sembra di entrare in una deformazione dello spaziotempo.

La gente normale però non si fa tutti i problemi che mi faccio io, e magari sono più giovani e magari hanno un veicolo più reattivo, con più areodinamica e un motore che tira solo agli alti. Peccato poi passino i paramedici col cucchiaino.

Io continuo a sostenere che la moto è una bella emozione anche senza correre, senza buttarsi giù con le orecchie per i tornanti, senza rischiare... Diciamoci la verità che per ogni uno che fa la curva bene, ce ne sta un altro che allarga la traiettoria... E poi ci sono i principianti che escono con quelli bravi...

Piste a prezzi politici... quello ci vuole... Tante pistine più o meno lunghe (per divertirsi basta anche una pista poco più grande di un kartodromo, non bisogna mica per forza fare i 300...) in cui si possa fare un turno ogni tanto, darci dentro in sicurezza e cavarsi gli sfizi.

Possibile che l'italia il paese dei furbi, dei motori, delle auto e delle moto ci sia tutta questa ipocrisia? Dobbiamo comprare le macchine veloci, le moto sportive e non possiamo usarle per strada se non a rischio della vita?

E cosa cavolo le fate a fare? Perché ducati, il gruppo piaggio, la fiat non pagano un po' di pistine... si arricchiscono con le moto e auto e poi se ne lavano le mani dove esse girano...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa.. quoto tutto Coniglione!! :ciao:

.. e vado a mangiare meditando.. :D

buon appetito.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto Coniglione ma eviterei le gufate dei paramedici, c'è anche chi è giovane ha una moto prestante ma la testa a posto eh...:rolleyes:

Sul discorso delle piste e dei produttori sono daccordissimo e parlo in parte dall'interno, e vi posso dire che ci sono alcuni manager che si battono per queste cose ma a volte le politiche aziendali mirano corto nel tempo e non vanno oltre la produzione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè quando provo con mio padre la Gladius e lui mi dice di aprire ho paura a farlo. io anche solo ad andare a 60 Km/h con quella moto sono lì che me la fò addosso :rolleyes:

Tra 6 mesi sarai li a mettere le gomme in mescola e a cercare una supersport usata da permutare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto Coniglione ma eviterei le gufate dei paramedici, c'è anche chi è giovane ha una moto prestante ma la testa a posto eh...:rolleyes:

Sul discorso delle piste e dei produttori sono daccordissimo e parlo in parte dall'interno, e vi posso dire che ci sono alcuni manager che si battono per queste cose ma a volte le politiche aziendali mirano corto nel tempo e non vanno oltre la produzione...

Io non gufo... bisogna essere realistici. I morti in Italia in moto sono più di 1500 ogni anno, mi pare, comunque cifre fuorimisura... in città è un ecatombe, e poi ci sono quelli che fanno gli sprintosi nel weekend sui monti. È la realtà e bisogna affrontarla.

Fare finta che non sia così ha portato la situazione ad essere come è.

Sarà anche vero che ci sarà qualcuno con la testa sulle spalle. Ma guardiamo la realtà di chi va in moto...

ok, modalità matusa off!

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure fabio farai come me e dimezzerai i cavalli aumentando il peso e la coppia :rolleyes:

Per chi dice che in custom non si piega, vi notifico che ho fatto una prova: le rotonde riesco a farle senza problemi a 50 km/h, e gratto le pedane solo se vado un po' di più, o se la rotonda è molto stretta :ciao: è anche vero che mi sembra meno divertente farlo ora rispetto a quando lo facevo con la Z

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...